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Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
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Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
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Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
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Old 17-04-2009, 19:52   #21
guylmaster
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Per Supreme commander il problema penso sia il progetto troppo ambizioso per numero di unità e spazi immensi da gestire che mettono in crisi anche gli hardware più moderni. Comunque anche a me piaceva tanto TA
La mia gametarg sul live è: generalsITA, appena rientro (per inizio settimana prossima) sarò pronto per fare una bella partitina. ciao
In realtà l'ho fatto ripartire con le opzioni al minimo, va a scatti, quindi non giocabile, però per farmici un giro sopra andava bene.
Tutta questa "grafica sconcertante" non ce la vedo, e come modalità di gioco mi pare uguale uguale a TA, per cui tra l'altro esistono un bordello di unità aggiuntive scaricabili da ogni dove!

Quello che mi frega di TA è che ho è un amico che conosco e gli dico di procurarselo per giocare assieme, il che significa che poi per giocare gli devo telefonare e dirgli "oh giochiamo?" oppure mi attacco. Esistesse un server dove trovare altri giocatori giocherei a quello senza problemi. Alla fine li spippolamenti grafici in un gioco di strategia sono inutili, a parte che a me piace ancora oggi TA di grafica.
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Old 23-06-2009, 18:50   #22
Xile
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Mi sono fatto un pò di partite 2v2 e ho visto che tutto si riduce ad una battaglia tra e aerei e contraerei. Gli slot per le unità sono veramente pochi, secondo me dovrebbero equilibrare di più le cose.
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Old 23-06-2009, 21:08   #23
generals
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Mi sono fatto un pò di partite 2v2 e ho visto che tutto si riduce ad una battaglia tra e aerei e contraerei. Gli slot per le unità sono veramente pochi, secondo me dovrebbero equilibrare di più le cose.
non sempre, dipende dalle strategie. TI puoi ritrovare con decine di carri o migliaia di soldati. Per gli slot devi conquistare altre postazioni
Comunque ci sono squilibri, in particolare i leader sono troppo forti con il loro potere e creano non pochi problemi, per non parlare degli scudi covenant che richiedono più impegno per distruggere le basi.
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Old 24-06-2009, 10:40   #24
Xile
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non sempre, dipende dalle strategie. TI puoi ritrovare con decine di carri o migliaia di soldati. Per gli slot devi conquistare altre postazioni
Comunque ci sono squilibri, in particolare i leader sono troppo forti con il loro potere e creano non pochi problemi, per non parlare degli scudi covenant che richiedono più impegno per distruggere le basi.
Io ho fatto circa 5 partite al momento e tutti fanno solo velivoli, non so se erano niubbi perché non si vede il loro grado però secondo me devono fare qualcosa alla Bungie perché non si può costruire solo quello, capisco che io posso costruire anche antiaerei e difatti mi è servito ma solo fino ad un certo punto perché poi devo attaccare anche io e non posso stare solo in difesa.
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Old 06-07-2009, 12:32   #25
generals
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Io ho fatto circa 5 partite al momento e tutti fanno solo velivoli, non so se erano niubbi perché non si vede il loro grado però secondo me devono fare qualcosa alla Bungie perché non si può costruire solo quello, capisco che io posso costruire anche antiaerei e difatti mi è servito ma solo fino ad un certo punto perché poi devo attaccare anche io e non posso stare solo in difesa.
sono daccordo comunque, la totale specializzazione (truppe di un solo tipo) non è per nulla positivo. Per non parlare poi quando ti vengono addosso con migliaia di aerei
Io farei un limite di veicoli complessivo più alto ma con dei sub limite per la stessa tipologia di veicolo
Un altro limite assurdo sono le mappe in multi, la tipologia 3v3 ha solo 3 mappe !! Ma quando ne fanno altre?
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Old 14-07-2009, 17:57   #26
Xile
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Microsoft ci informa che il 21 del mese corrente sarà disponibile una nuova espansione per Halo Wars denominata "Historic Battle", che aggiungerà quattro mappe inedite per il multiplayer: " Barrens", " Blood River", "Glacial Ravine" e "Memorial Basin".

* Barrens è una mappa 1vs1 abbastanza ostica: avrà un margine di vantaggio il giocatore che controlla la sentinella Forerunner.
* Blood River, Fiume di Sangue, è una mappa 1vs1 situata nei pressi di una scogliera: bisognerà difendere il territorio.
* Glacial Ravine è una mappa per sei giocatori divisi in due squadre da tre elementi ciascuno ed è ambientata su una montagna innevata.
* Memorial Basin è una mappa 2vs2 dedicata a chi ama padroneggiare il gruppo fanteria.

L'espansione costerà 800 Punti Microsoft e darà la possibilità di guadagnare un totale di 100 punti suddivisi in quattro obiettivi sbloccabili.
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Old 14-07-2009, 21:18   #27
bagnino89
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Forse scriverò tardi, ma per chi dice che le 40 di popolazione sia troppo poco ricordo che facendo partite di tipo deathmatch il massimo arriva a 99! E tutte le tecnologie sono sviluppate al massimo...
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Old 14-07-2009, 22:24   #28
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Forse scriverò tardi, ma per chi dice che le 40 di popolazione sia troppo poco ricordo che facendo partite di tipo deathmatch il massimo arriva a 99! E tutte le tecnologie sono sviluppate al massimo...
Si lo sò, sarò io niubbo che non capisco bene come funge, ma io subito mi metto a racimolare risorse, faccio la fortezza, evolvo alcune unità/mezzi. Nello stesso tempo i miei nemici mi arrivano con squadrilie di velivoli che mi fanno secco in poco tempo, è comunque una tattica che ho visto a fare a tutti, certo ci sono anche i contraerei che sono pure efficaci, ma trovo tutto questo squilibrato. Quindi o attacco subito o sto in difesa e cerco di fare qualcosa.
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Old 15-07-2009, 08:05   #29
rgart
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Nello stesso tempo i miei nemici mi arrivano con squadrilie di velivoli che mi fanno secco in poco tempo.
è normalissimo... tipica tattica fast, quante volte ho vinto a starcraft mandando 1 solo Invasato dei protos oppure 4 Zergling all'attacco...

Se riesci a bloccare il primo attacchino allora la partita diventa "normale" vince chi è più forte dopo 5-10 minuti di evoluzione, e li devi trovare quale unità è più forte...
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Old 15-07-2009, 08:08   #30
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se il tipo contro cui sta giocando non è uno dei soliti che attaccano subito una delle possibili tattiche da utilizzare è creare il più veloce possibile due scarab e attaccarlo solo con quelli. il 90% delle volte hai vinto la partita in questo modo.
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Old 15-07-2009, 09:46   #31
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se il tipo contro cui sta giocando non è uno dei soliti che attaccano subito una delle possibili tattiche da utilizzare è creare il più veloce possibile due scarab e attaccarlo solo con quelli. il 90% delle volte hai vinto la partita in questo modo.
Gli scarab sono veramente fenomenali. Ma parlando dei Covenant, anche un leader ben potenziato può fare stragi. Se penso all'abilità speciale dell'Arbiter... Radere al suolo un base nemica diventa questione di secondi.
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Old 15-07-2009, 12:38   #32
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ma circa 8 euro per 3 mappe, di cui solo 1 quella 3v3 (che di solito uso)? che esagerazione...
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Old 15-07-2009, 12:41   #33
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Si lo sò, sarò io niubbo che non capisco bene come funge, ma io subito mi metto a racimolare risorse, faccio la fortezza, evolvo alcune unità/mezzi. Nello stesso tempo i miei nemici mi arrivano con squadrilie di velivoli che mi fanno secco in poco tempo, è comunque una tattica che ho visto a fare a tutti, certo ci sono anche i contraerei che sono pure efficaci, ma trovo tutto questo squilibrato. Quindi o attacco subito o sto in difesa e cerco di fare qualcosa.
sicuramente è importante anche l'ordine delle strutture con cui costruisci per potere poi costruire velocemente e in quantità le unità.
Vero è che ci sono alcuni che in poco tempo costruiscono scrab potenziati o decine di aeri e mi sorge il dubbio di come facciano, forse giocano con amici e questi gli trasferiscono risorse?
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Old 15-07-2009, 17:27   #34
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è normalissimo... tipica tattica fast, quante volte ho vinto a starcraft mandando 1 solo Invasato dei protos oppure 4 Zergling all'attacco...

Se riesci a bloccare il primo attacchino allora la partita diventa "normale" vince chi è più forte dopo 5-10 minuti di evoluzione, e li devi trovare quale unità è più forte...
E difatti dopo qualche sconfitta abbiamo usato la contraerea, solo che poi io e mio compagno ci siamo un pò persi e abbiamo perso proprio quando stavamo recuperando.

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sicuramente è importante anche l'ordine delle strutture con cui costruisci per potere poi costruire velocemente e in quantità le unità.
Vero è che ci sono alcuni che in poco tempo costruiscono scrab potenziati o decine di aeri e mi sorge il dubbio di come facciano, forse giocano con amici e questi gli trasferiscono risorse?
Io solitamente cerco all'inizio di creare più stazioni di rifornimento, aumento la mia base e fortifico le torrette, poi passo a costuire mezzi.
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Old 22-07-2009, 10:20   #35
Nightingale
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Ragazzi, io col pad non mi ci trovo proprio... sono lentissimo a comandare le unità, spesso se voglio usare l'abilità speciale di un mezzo, faccio un casino allucinante per riuscire a selezionarlo, e magari si trova dietro le fila di altre unità, che non si spostano manco a sparargli...

Purtroppo non mi diverto come ad un Red Alert con il mouse... Insisterò ancora un po', sperando di trovare un feeling migliore.
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Old 22-07-2009, 12:07   #36
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personalmente non ho trovato grandi difficoltà a finire la campagna e nemmeno online, bisogna solo prenderci la mano.
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Old 23-07-2009, 11:54   #37
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Ragazzi, io col pad non mi ci trovo proprio... sono lentissimo a comandare le unità, spesso se voglio usare l'abilità speciale di un mezzo, faccio un casino allucinante per riuscire a selezionarlo, e magari si trova dietro le fila di altre unità, che non si spostano manco a sparargli...

Purtroppo non mi diverto come ad un Red Alert con il mouse... Insisterò ancora un po', sperando di trovare un feeling migliore.
io neanche mi ricordo di avere un pad in mano
Non devi usare l'abilità di un singolo mezzo ma sempre selezionarli per categorie, con uno dei due tasti dx o sx (quelle che vedi o tutte) e poi vai con il grilletto sulla categoria (carri, truppe, ecc.)
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