Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2009, 15:03   #321
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
http://www.malvestite.net/2009/05/14...ine-del-mondo/
Old 07-07-2009, 15:25   #322
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi

Old 07-07-2009, 15:26   #323
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi

quanto vorrei venissero fatti ancora giochi come quello
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 15:36   #324
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
A me lo dici ?
Old 07-07-2009, 18:41   #325
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Gelmini e il 2012

http://www.youtube.com/watch?v=ISL0Kbyw0o0

Note

Quote:
Motivo di credermi
Un motivo in più per credermi è dato dal fatto che ho denunciato il fattaccio di Nibiru di persona a 25000 persone, tra cui i Procuratori di Varese, Busto Arsizio(VA), Milano, Genova, Torino, Venezia e trieste, alla Polizia, ai Carabinieri e ai Servizi Segreti.
A trieste ho fatto una deposizione riguardo il pianeta Nibiru-Sedna davanti al Maggiore dei Carabinieri Stefano Toscano.

motivo di credermi 2: i Servizi Segreti
Un altro motivo per cui potreste credermi è dato dal fatto che me medesimo Gennaro Gelmini ho denunciato il fattaccio di Nibiru fi anche andando di persona in Via di Santa Susanna 15 a Roma al Dipartimento Per l'Informazione e la Sicurezza (DIS) del Ministero dell'Interno, ino dei tre dipartimenti in cui è stato suddiviso, ad agosto del 2008, il SISMI, dopo lo scandalo Abu Omar.
Dovete sapere come è andata:
recatomi alla sede del Ministero dell'Interno, ho saputo che i Servizi Segreti del DIS erano stati spostati in Via di Santa Susanna, e lì mi sono recato.
Il loco era protetto da tante telecamere, ma sembrava non vi fosse nessuna persona, fortunatamente, invece, esce dal DIS una persona con la borsa in pelle, quindi gli domando come si facca per entrare, e lui mi risponde sfacciatamente che basta citofonare; indi citofono e si apre ina porta a specchio, da un artoparlante due voci maschili mi dicono di entrare; passo un metal detector, ma di persone nemmeno l'ombra, le due voci mi dicono di continuare a camminare, finché arrivo in una sala completamente spoglia e completamente racchiusa da vetri a specchio e la porta dietro di me si chiude .... continua

Un motivo di credermi 2: i Servizi Segreti continuazione
Ogni tanto voglio accertarmi se riesco a farvi pervenire i miei messaggi, scusate quindi l'interruzione, ma era dovuta.
Continua (Servizi Segreti):
mi trovo quindi in questa spoglia sala racchiusa da vetri a specchio e la porta automatica si chiude dietro di me, questa si che era una missione da Gennaro Gelmini!
Io vedevo solo me stesso specchiato innumerevoli volte in questi vetri a specchio, finché si apre una fessura da uno specchio, ed esce una spece di cassettino, quindi le due voci maschili dall'artiparlante mi dicono di consegnare i documenti e mi chiedono perché ero venuto al Dipartimento per l'Informazione e la Sicurezza.
Io rispondo che avevo una denuncia riguardante il pianeta Nibiru (spiegandoglielo però molto bene), così ho consegnato anche tale documento e mentre lo facevo ho potuto notare che due specchi dal lato opposto da dove ero entrato nella stanza celavano in realtà una porta, quindi se volevano potevano venire a rapirmi quando volevano, ma no l'hanno fatto ... continua

un motivo per credermi: Servizi Segreti 3
Non mi hanno rapito, però, quando ho chiesto di poter parlare con il Direttore del DIS, che attualmente dovete sapere che è Gianni De Gennaro (si, quello di Genova!), le due voci maschili dall'artoparlante mi hanno detto che in quel momento non potevo parlargli, ma evidentemente mi avrebbe contattato lui di persona, come per dire "la verremo a trovare sotto casa".

Gennaro gelmini: le origini
Per comprendere meglio come faccio a destreggiarmi nella vita, bisogna comprendere le mie origini.
Da bambino ero timido, essendo però appassionato di musica, sono però riuscito ad iscrivermi alla Societa Italiana Autori ed Editori (SIAE) e a fare, come secondo lavoro, il Cantautore per 5 anni, questo ha fatto si che sfumassero le mie lontananze dalle persone estranee, ma era un lavoro con cui non si campava, a giornata, quindi, per voler essere altruista ed interessarmi di problemi ambientali, decisi di entrare in politica, riuscendo a giugno del 1999, quindi all'età di soli 24 anni, a candidarmi Sindaco di Marzio (VA), non riuscendovi a diventare poiché la prima cosa che gli elettori guardavano era l'economia, non di certo l'ambiente!
Continua ...

Gennaro Gelmini: le origini 2
... segue
Ma se si segue l'economia dove finisce l'ambiente?
Venendo sconfitto alle elezioni di Marzio (VA), avevo imparato a contattare masse intere di popolazione e a fare documenti su documenti, ma dove sarebbe finita la Terra, che badava all'economia a discapito dell'ambiente?
Pregai quindi Dio di farmi conoscere il futuro, di farmi sapere come mai si permettesse che l'ambiente fosse deturpato senza poter fronteggiare tale scempio.

Gli incontri con gli extraterrestri 1
Ma ancor prima che la mia carriera politica avesse fine, poiché, ad esempio, tentai anche di candidarmi a Cuasso al Monte (VA) senza però riuscire ad ottenere le 60 firme richieste degli abitanti di Cuasso, e aver capito già prima come sarebbe negativamente finita per Marzio, poiché ad esempio, all'ultimo momento si candidò un'ulteriore lista col solo compito di togliermi voti e i miei detrattori pullulavano, una mattina della primavera del 1999, 4 creature entrarono a casa mia e una di loro mi colpì con un raggio bianco che mi trasmise cerebralmente delle immagini riguardanti il futuro del pianeta Terra.
Old 07-07-2009, 18:43   #326
User111
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Quote:
ci sono gli emulatori io ci gioco ancora con i giochi del sega master system II
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
http://www.malvestite.net/wp-content/images/09/indiana_jones_giacobbo.png

User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 19:01   #327
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
ci sono gli emulatori io ci gioco ancora con i giochi del sega master system II
io lo voglio in hd per xbox
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 19:14   #328
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
io lo voglio in hd per xbox
Per XBox1 ci sono emulatori di qualsiasi cosa.
Il problema è la 360...
Old 07-07-2009, 20:24   #329
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
E quindi ?
e quindi quello che tu hai detto sembra una cavolata a chi ci lavora tutti i giorni.

O meglio, le ditte farmaceutiche sono comunque aziende che guardano al profitto (come qualsiasi azienda), ma questo non è sempre correlabile alle questioni mediche. Le persone comunque si ammaleranno, con o senza aziende farmaceutiche dietro.
Poi si potrebbe dire che non tutti gli operatori sanitari siano bravi o corretti, verissimo, su questo non discuto. Ma una frase come la tua sembra che faccia di ogni erba un fascio senza distinzioni. Probabilmente ho capito male io, ma sono abituato in altri 3D dove c'è gente che spara cavolate giusto per fare un po' di complottismo spicciolo quando al massimo potrebbe spaccare pietre.
Old 07-07-2009, 21:03   #330
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
e quindi quello che tu hai detto sembra una cavolata a chi ci lavora tutti i giorni.

O meglio, le ditte farmaceutiche sono comunque aziende che guardano al profitto (come qualsiasi azienda), ma questo non è sempre correlabile alle questioni mediche. Le persone comunque si ammaleranno, con o senza aziende farmaceutiche dietro.
Poi si potrebbe dire che non tutti gli operatori sanitari siano bravi o corretti, verissimo, su questo non discuto. Ma una frase come la tua sembra che faccia di ogni erba un fascio senza distinzioni. Probabilmente ho capito male io, ma sono abituato in altri 3D dove c'è gente che spara cavolate giusto per fare un po' di complottismo spicciolo quando al massimo potrebbe spaccare pietre.
E dopo tutto quello che ho scritto tu mi scambi per uno che fa complottismo spicciolo ?
Cosa avrei potuto scrivere a chi continuava a ghignare ai tentativi di raxas di spiegare un'altra via per curarsi ?
Visto che la MU è portata avanti sia da validi ricercatori e medici che da multinazionali guidate da dirigenti che vanno dove ci sono i soldi e inventano modi per farne altri, il mio intervento ci stava tutto.

Non è vero al 100%, ma io non mi fido di chi ci guadagna dal mio star male, è più forte di me. Non è il fatto di essere o non essere complottisti ma di conoscere o non conoscere l'essere umano.

Fermi e Einstein erano dei validi ricercatori ma grazie a quello che hanno scoperto l'essere umano ha fatto quell'orrore che viene in mente pensando a Hiroshima e Nagasaki.

Ultima modifica di trallallero : 07-07-2009 alle 21:06.
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 02:30   #331
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
grazie trallalero, tra l'altro diversi credo, non hanno letto i link sul diabete altrimenti si sarebbero resi conto di altro, di trattamenti con erbe-piante uniche in natura (malabar kino: rigenerazione delle cellule beta del pancreas, mormodica charantia: presenza di insulina vegetale e altre con utili caratteristiche in una possibile cura, o definitiva, o di riduzione dell'insulina necessaria) di cui si cita il trattamento anche in pubmed;
Adesso non informo sui documenti esistenti, deve saperlo prima chi pensa di avere stabilito la linea di condotta per queste cure naturali;
e avverto che non voglio discutere le mie aspettative, data l'origine della mia malattia, riesco ad intuire cosa devo prendere e finora dei risultati li ho visti, ancora non ho trovato uno perseverante e soprattutto paziente nelle cure naturali, perchè: o si stancano o hanno subito il lavaggio quotidiano del cervello.

Quanto ad Einstein, esiste uno studio di tale fisico Roberto Monti,

http://www.pluriversity.it/galleria....Prov=&idImg=37,
http://www.pluriversity.it/allegati/michelsonmorley.pdf
http://www.pluriversity.it/allegati/...einsteinit.pdf
http://www.pluriversity.it/allegati/fusionefredda.pdf
http://www.pluriversity.it/allegati/...petersburg.pdf

che afferma cose diverse da quelle che generalmente si sanno.

solo che è difficile stabilire la verità, in un campo certo non da valutazioni diffondibilissime, perchè c'è chi passa tempo solo per divertirsi, su queste cose.
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino

Ultima modifica di raxas : 08-07-2009 alle 02:56.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 08:38   #332
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
grazie trallalero, tra l'altro diversi credo, non hanno letto i link sul diabete altrimenti si sarebbero resi conto di altro, di trattamenti con erbe-piante uniche in natura (malabar kino: rigenerazione delle cellule beta del pancreas, mormodica charantia: presenza di insulina vegetale e altre con utili caratteristiche in una possibile cura, o definitiva, o di riduzione dell'insulina necessaria) di cui si cita il trattamento anche in pubmed;
Adesso non informo sui documenti esistenti, deve saperlo prima chi pensa di avere stabilito la linea di condotta per queste cure naturali;
e avverto che non voglio discutere le mie aspettative, data l'origine della mia malattia, riesco ad intuire cosa devo prendere e finora dei risultati li ho visti, ancora non ho trovato uno perseverante e soprattutto paziente nelle cure naturali, perchè: o si stancano o hanno subito il lavaggio quotidiano del cervello.

Quanto ad Einstein, esiste uno studio di tale fisico Roberto Monti,

http://www.pluriversity.it/galleria....Prov=&idImg=37,
http://www.pluriversity.it/allegati/michelsonmorley.pdf
http://www.pluriversity.it/allegati/...einsteinit.pdf
http://www.pluriversity.it/allegati/fusionefredda.pdf
http://www.pluriversity.it/allegati/...petersburg.pdf

che afferma cose diverse da quelle che generalmente si sanno.

solo che è difficile stabilire la verità, in un campo certo non da valutazioni diffondibilissime, perchè c'è chi passa tempo solo per divertirsi, su queste cose.
Ne ho aperto uno a caso, il terzo.
E' errato.

Innanzitutto noi non basiamo la nostre prove sulla relativita' ristretta sul primo esperimento fatto da Michelson & Morley originale, ma ovviamente l'abbiamo ripetuto tantissime altre volte, con precisioni enormemente piu' grandi di quanto originariamente fatto e di quanto confutato dal documento, confermando la teoria.

Inoltre asserire di nuovo che esiste l'etere statico aprirebbe varchi inspiegabili, semplicemente spiegati dalla relativita' ristretta, come
- La dilatazione dei tempi dei mesoni μ.
- La compressione delle lunghezze misurate negli accelleratori. I protoni assumono fisicamente la forma di sferoidi e non sono piu' sferici, compressi lungo la direzione di moto, e nelle prove sperimentali del CERN se ne deve tenere conto.

E se me ne accorgo io che sono ingegnere e non fisico vuol dire che e' proprio fuffa.

Inoltre la relativia ristretta e' la base teorica della relativita' generale, che ne assume gli stessi presupposti. Negare la relativita' ristretta significa negare anche la relativita' generale, con altrettanti effetti sperimentali inspiegabili, come il moto del perielio di mercurio, l'effetto lente gravitazionale estremamente piu' preciso della meccanica Netwoniana e tanti altri.

Tipico ingradiente di complottismo:
Diffidare all'ennesima potenza delle spiegazioni ufficiali, anche se sotto gli occhi di tutti e provabili, pronti ad abbracciare le ipotesi di un pinco pallino qualunque, solitamente oscure, senza entrarne nel merito, ma dando fiducia semplicemente perche' rivoluzionarie ma soprattutto "contro il sistema".
La scienza e' scienza, non e' fede. Non ci si deve "fidare" della scienza, la si deve capire e poi eventualmente aggiustare.

Ultima modifica di gugoXX : 08-07-2009 alle 08:44.
gugoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 08:47   #333
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
sbaglio o questa discussione è degenerata?
p4dr1n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 08:53   #334
Il_Grigio
Member

L'Avatar di Il_Grigio

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da p4dr1n0 Guarda i messaggi
sbaglio o questa discussione è degenerata?
la discussione si chiama Giacobbo "2012 la fine del mondo ?"

che ti aspettavi?
Il_Grigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 09:12   #335
p4dr1n0
Bannato

in effetti

Però non sempre giacobbo spara caxxate. Cioè, a me la maggior parte delle cose che dice nella sua trasmissione sembrano verosimili

MI è piaciuta molto la puntata su tesla
Old 08-07-2009, 09:32   #336
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Il_Grigio Guarda i messaggi
la discussione si chiama Giacobbo "2012 la fine del mondo ?"

che ti aspettavi?
Infatti, se non fossimo andati OT il 3d sarebbe stato dimenticato (spero) alla prima pagina
Old 08-07-2009, 10:38   #337
p4dr1n0
Bannato

che avete contro il mitico giacobbo? Se dovete prendervela con qualcuno prendetevela con guido meda
Old 08-07-2009, 10:42   #338
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da p4dr1n0 Guarda i messaggi
che avete contro il mitico giacobbo? Se dovete prendervela con qualcuno prendetevela con guido meda
io quelli della tv li impiccherei tutti per i c*******i [cit.]
Old 08-07-2009, 22:12   #339
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Criticate giacobbo, guardate che sta trasmettendo italiauno proprio ora!

nostradamus e giovanna la sfornalieni
Old 08-07-2009, 23:04   #340
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
Criticate giacobbo, guardate che sta trasmettendo italiauno proprio ora!

nostradamus e giovanna la sfornalieni
http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP