|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
|
|
|
|
#323 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
|
A me lo dici ?
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Gelmini e il 2012
http://www.youtube.com/watch?v=ISL0Kbyw0o0 Note Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
ci sono gli emulatori
Quote:
|
|
|
|
#327 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
|
Per XBox1 ci sono emulatori di qualsiasi cosa.
Il problema è la 360...
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
O meglio, le ditte farmaceutiche sono comunque aziende che guardano al profitto (come qualsiasi azienda), ma questo non è sempre correlabile alle questioni mediche. Le persone comunque si ammaleranno, con o senza aziende farmaceutiche dietro. Poi si potrebbe dire che non tutti gli operatori sanitari siano bravi o corretti, verissimo, su questo non discuto. Ma una frase come la tua sembra che faccia di ogni erba un fascio senza distinzioni. Probabilmente ho capito male io, ma sono abituato in altri 3D dove c'è gente che spara cavolate giusto per fare un po' di complottismo spicciolo quando al massimo potrebbe spaccare pietre.
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Cosa avrei potuto scrivere a chi continuava a ghignare ai tentativi di raxas di spiegare un'altra via per curarsi ? Visto che la MU è portata avanti sia da validi ricercatori e medici che da multinazionali guidate da dirigenti che vanno dove ci sono i soldi e inventano modi per farne altri, il mio intervento ci stava tutto. Non è vero al 100%, ma io non mi fido di chi ci guadagna dal mio star male, è più forte di me. Non è il fatto di essere o non essere complottisti ma di conoscere o non conoscere l'essere umano. Fermi e Einstein erano dei validi ricercatori ma grazie a quello che hanno scoperto l'essere umano ha fatto quell'orrore che viene in mente pensando a Hiroshima e Nagasaki.
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z ∞Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve Ultima modifica di trallallero : 07-07-2009 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
grazie trallalero, tra l'altro diversi credo, non hanno letto i link sul diabete altrimenti si sarebbero resi conto di altro, di trattamenti con erbe-piante uniche in natura (malabar kino: rigenerazione delle cellule beta del pancreas, mormodica charantia: presenza di insulina vegetale e altre con utili caratteristiche in una possibile cura, o definitiva, o di riduzione dell'insulina necessaria) di cui si cita il trattamento anche in pubmed;
Adesso non informo sui documenti esistenti, deve saperlo prima chi pensa di avere stabilito la linea di condotta per queste cure naturali; e avverto che non voglio discutere le mie aspettative, data l'origine della mia malattia, riesco ad intuire cosa devo prendere e finora dei risultati li ho visti, ancora non ho trovato uno perseverante e soprattutto paziente nelle cure naturali, perchè: o si stancano o hanno subito il lavaggio quotidiano del cervello. Quanto ad Einstein, esiste uno studio di tale fisico Roberto Monti, http://www.pluriversity.it/galleria....Prov=&idImg=37, http://www.pluriversity.it/allegati/michelsonmorley.pdf http://www.pluriversity.it/allegati/...einsteinit.pdf http://www.pluriversity.it/allegati/fusionefredda.pdf http://www.pluriversity.it/allegati/...petersburg.pdf che afferma cose diverse da quelle che generalmente si sanno. solo che è difficile stabilire la verità, in un campo certo non da valutazioni diffondibilissime, perchè c'è chi passa tempo solo per divertirsi, su queste cose.
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 08-07-2009 alle 02:56. |
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
E' errato. Innanzitutto noi non basiamo la nostre prove sulla relativita' ristretta sul primo esperimento fatto da Michelson & Morley originale, ma ovviamente l'abbiamo ripetuto tantissime altre volte, con precisioni enormemente piu' grandi di quanto originariamente fatto e di quanto confutato dal documento, confermando la teoria. Inoltre asserire di nuovo che esiste l'etere statico aprirebbe varchi inspiegabili, semplicemente spiegati dalla relativita' ristretta, come - La dilatazione dei tempi dei mesoni μ. - La compressione delle lunghezze misurate negli accelleratori. I protoni assumono fisicamente la forma di sferoidi e non sono piu' sferici, compressi lungo la direzione di moto, e nelle prove sperimentali del CERN se ne deve tenere conto. E se me ne accorgo io che sono ingegnere e non fisico vuol dire che e' proprio fuffa. Inoltre la relativia ristretta e' la base teorica della relativita' generale, che ne assume gli stessi presupposti. Negare la relativita' ristretta significa negare anche la relativita' generale, con altrettanti effetti sperimentali inspiegabili, come il moto del perielio di mercurio, l'effetto lente gravitazionale estremamente piu' preciso della meccanica Netwoniana e tanti altri. Tipico ingradiente di complottismo: Diffidare all'ennesima potenza delle spiegazioni ufficiali, anche se sotto gli occhi di tutti e provabili, pronti ad abbracciare le ipotesi di un pinco pallino qualunque, solitamente oscure, senza entrarne nel merito, ma dando fiducia semplicemente perche' rivoluzionarie ma soprattutto "contro il sistema". La scienza e' scienza, non e' fede. Non ci si deve "fidare" della scienza, la si deve capire e poi eventualmente aggiustare.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 08-07-2009 alle 08:44. |
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
sbaglio o questa discussione è degenerata?
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
la discussione si chiama Giacobbo "2012 la fine del mondo ?"
che ti aspettavi?
|
|
|
#335 |
|
Bannato
|
in effetti
Però non sempre giacobbo spara caxxate. Cioè, a me la maggior parte delle cose che dice nella sua trasmissione sembrano verosimili MI è piaciuta molto la puntata su tesla |
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#337 |
|
Bannato
|
che avete contro il mitico giacobbo? Se dovete prendervela con qualcuno prendetevela con guido meda
|
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Criticate giacobbo, guardate che sta trasmettendo italiauno proprio ora!
nostradamus e giovanna la sfornalieni
|
|
|
#340 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.