|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6901 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: TRADATE (VARESE)
|
io ho provato a togliere il risparmio energetico ma oltre a non caricare piu veloce mi consuma piu batteria. quindi l'ho lasciato attivo.
|
|
|
|
|
|
#6902 |
|
Member
Città: TRADATE (VARESE)
|
io ho provato a togliere il risparmio energetico ma oltre a non caricare piu veloce mi consuma piu batteria. quindi l'ho lasciato attivo.
|
|
|
|
|
|
#6903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6904 |
|
Registered User
|
Riguardo le connessioni internet proposte dai più famosi operatori italiani, facendo una ricerca ho visto che tutti offrono sia navigazione di tipo wap che di tipo web.
Non avendo la necessità di utilizzare il telefono come modem, ero intenzionato a sottoscrivere un offerta per il wap, solo che sono frenato dalle famigerate restrizioni che tutti gli operatori confermano. L'unico la cui offerta (se ho inteso bene) coniuga sia wap che web ad un costo mensile umano è 3, solo che anche qui non vorrei che la "scarsa" copertura 3 mi seghi le gambe e mi lasci in panne da navigazione... Ora quindi le mie domande: 1. ci sono metodi per "aggirare" le restrizioni di cui sopra? Programmi o siti di istant messaging o voip ad esempio che nn facciano rimpiangere skype o msn e che possano funzionare anche in wap? (ed eventualmente con quali operatori mi confermate funzionino) 2. a parer vostro posso tranquillamente fidarmi della copertura di 3 e quindi approfittare dell'offerta sulla carta più conveniente? 3. con quale operatore e quale tipologia di navigazione utilizzate? |
|
|
|
|
|
#6905 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Succede anche a voi che all'accensione del cellulare faccia un "BEEP"?
nonostante il modo in uso sia silenzioso? |
|
|
|
|
|
#6906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sapete se sia possibile levare il suono quando dopo aver fatto una chiamata, con wind come operatore, appare il popup con il credito residuo, il costo della chiamata etc.?
|
|
|
|
|
|
#6907 | |
|
Member
|
Quote:
IMPOSTAZIONI>CHIAMATE>CHIAMATE>INFO CHIAMATA > setta Disattiva Ma non ne sono sicuro
|
|
|
|
|
|
|
#6908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
si è normale ma non si può levare...forse dopo l'hack si potrà vedere cosa fare ma non ne sarei sicuro..
|
|
|
|
|
|
#6909 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
non mi sembra comunque una cosa così rilevante..
|
|
|
|
#6910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Qualcuno ha avuto problemi col playback audio, dopo ore di uso ripetuto, cioè che ad un certo punto, il terminale si rifiuta di fare il playback degli mp3 (almeno, fino al prossimo spegnimento e riaccendimento) ?
|
|
|
|
|
|
#6911 |
|
Member
|
ad esempio dopo quanto tempo circa?
|
|
|
|
#6912 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
1. Lascia perdere il wap, é inutile e costoso.
2. Sul sito c'é la cartina d google maps con segnate in modo estremamente dettagliato tutte le aree coperte, poi non so se sia affidabile o meno. 3. Io uso wind perché, oltre a 3, é l'unica ad offrire una flat senza nessun tipo di limite di utilizzo (oltre logicamente a quello del traffico mensile) ad un prezzo onesto. Parlo della mega 1500, 500 Mb/mese x 8 euro. Però ora voglio passare a 3 visto che qua le uniche coperture umts/hsdpa sono di Tim e appunto 3 e visto che ora con questo telefono il gprs mi va stretto.
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2 |
|
|
|
|
|
#6913 | |
|
Member
|
Quote:
Esiste un modo per fare le foto full HUD, cioe senza tutte le opzioni in torno, un po' come lo fa l'iphone |
|
|
|
|
|
|
#6914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
con tim hai 100 mega a settimana con 2€. Quindi 400 mega 8 € qualcosa meno della 3, ma magari hai quasi sempre buona copertura.
|
|
|
|
|
|
#6915 | |
|
Member
|
Quote:
per il fatto delle foto in full hud non credo sia possibile..
|
|
|
|
|
#6916 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
ragazzi ma per usarlo ocme modem che bisogna fare?
inoltre bisogna per forza installare la pc suite?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#6917 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6919 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
ho notato che impostando la risoluzione minima (640*360) l'hud diventa semitrasparente e quando mette a fuoco scompare.....invece con altre risoluzioni tipo la maggiore l'hud nn è trasparente e scompare mettendo a fuoco lasciando due barre nere....in altre parole, per farlo come dici tu verrebbero tagliati i bordi superiore e inferiore....insomma è una cosa inutile imho
|
|
|
#6920 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
L'aggiornamento non è ancora disponibile.Andare su Facebook per sapere quando è pronto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.

*!Noha!*