|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Raga, ho disinstallato il garmin e ora se cerco di reinstallarlo non me lo installa più!
Mi crea problemi sia se faccio partire l'installazione damemry card sia da memoria interna.. Quale può essere il problema?! |
|
|
|
|
|
#6882 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
sapete se esiste il gioco quello con la pallina e il labirinto?
ciao |
|
|
|
|
|
#6883 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
si ma non funziona bene sull'HD..sembra che non risponde bene all'acceleromentro..
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4] Ultima modifica di robox88 : 05-07-2009 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#6885 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
è normale che lo schermo ruota solo quando gioco ad asphalt 4?
|
|
|
|
|
|
#6886 |
|
Senior Member
|
NO...Controlla che in IMPOSTAZIONI-IMPOSTAZIONI SENSORI-SENSORI ci sia scritto attiva e non disattiva..potrebbe essere questo il problema..
|
|
|
|
|
|
#6887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6888 |
|
Senior Member
|
ho editato il messaggio...non funziona bene..sembra che non risponde bene all'accelerometro..la pallina gira dopo un bel po che hai inclinato il telefono..non so se anche nel 5800 fa questo difetto ma nell'iphone dove avevo visto questo gioco rispondeva bene in questo invece no..perciò credo che ci sia qualche problema..
|
|
|
|
|
|
#6889 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#6890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
Sarà la grandezza dello schermo o l'accellerometro ??voi che ne pensate?? |
|
|
|
|
|
|
#6891 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi scusate, volevo chiedervi alcune cose basilari ma per me imporanti.
A giorni dovrebbe arrivarmi tramite ebay e siccome mi fido/non mi fido vorrei essere certo di fare i dovuti controlli per capire se ho fatto un buon affare o meno. Partendo dal fatto che il telefono (dovrebbe essere) è nuovo, cosa sono le cose primarie che devo controllare? Le prime che mi sono venute in mente (a queste ci sono arrivato da solo, eheh) sono: - se il telefono è italiano - scontrino per garanzia - se legge tutti i tipi di sim Altro? Grazie!!
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" |
|
|
|
|
|
#6892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ma semplicemente perchè non è stato fatto/ottimizzato per questo telefono, purtroppo è il problema di avere un os come symbian che è praticamente sinonimo di nokia |
|
|
|
|
|
|
#6893 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ma nel menù dell'audio come si modificano i valori per aumentarlo????
|
|
|
|
|
|
#6894 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
preso da un altro forum ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità, però posso dirti che io l'ho fatta 'sta modifica tempo fa, non ho avuto problemi ed il volume è effettivamente più forte adesso |
||
|
|
|
|
|
#6895 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
selezioni il valore che vuoi modificare e ti si pare la finestra col tastierino numerico. componi il valore numerico che ti interessa e premi su # per confermare, back per uscire. per impostare un valore negativo selezioni prima il numero, poi premi * per aggiungere il "-" e # per confermare.
|
|
|
|
#6896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma voi proprio non lo leggete sto forum.. questa progedura è scritta in prima pagina da settimane
|
|
|
|
|
|
|
#6897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto avrai tempo una settimana per controllare tutto.. |
|
|
|
|
|
|
#6898 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Marina di Massa
|
aggiornamento omnia hd
Salve a tutti, non riesco ad aggiornare il mio omnia hd, faccio partire pc suite ma quando arriva al riconoscimento del software nel telefono non va più avanti, continua a fare la ricerca, rimango fermo al punto 1/4. Qualcuno sà perchè?
Athlon X2 6000+ | DFI NF ULTRA II/M2 | 4 X 1 Gb ram Kingston HyperX KHX6400D2LL/2G (4-4-4-12)| Sapphire ATI x1900xt | Maxtor 160 Gb S-Ata II | Thermaltake PurePower™ 460W | Line 6 TonePort UX2 | Case AeroCool AeroEngine II |
|
|
|
|
|
#6899 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho provato a disattivare il risparmio energetico per la wlan, come detto in alcuni post in precedenza, e confermo il fatto che poi il browser va almeno 10volte più veloce...non so quanto consumi di più, ma è veramente notevole la differenza di velocità.
Io direi di mettere in prima pagina questo trick. |
|
|
|
|
|
#6900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

ma voi proprio non lo leggete sto forum.. questa progedura è scritta in prima pagina da settimane