|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
emh... ops
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La risposta di mediaset a voyager
Ma come parla sta tipa? Comunque ha detto che ci mancano due anni, stanno arrivando... Due o tre anni....sarà il 2012 La rivoluzione sarà che potremo uscire il pescIe alle aliene |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
sta parlando ora O_O
ha detto che ci sono molte basi sulla terra di questi qui e da centinaia di anni ,e che hanno basi anche sulla luna..... e nn dobbiamo pensare che fanno un viaggio di 2.ooo anni luce per fare ZIG-ZAG nell'area (testuale) per farsi fighi con noi. ps poi fanno vedere le foto del feto che ha abortito. stay (s)tun(n)ed .
|
|
|
#126 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Tornando al 2012 in realtà se aveste seguito tutte le puntate di Voyager capireste che il titolo dato al DVD è puramente di impatto (a fini di marketing) infatti mai Giacobbo ha detto che nel 2012 il mondo finirà, qualcosa succederà le ipotesi sono tante e le prove pure ma anche le controprove quindi come al solito non ci resta che aspettare e vivere la nostra vita in pace con noi stessi
P.S. E cmq al di la che qualcuno del forum lo chiami cagata o meno (cmq noto sempre una propensione al materialismo e alla razionalità pura esaltata e esasperata ogni volta che capito in questa sezione del forum) Voyager resta comunque un programma dove in modo molto romanzato e divertente si affrontano temi astronomici fisici e storici e sono contento che oltre al grande fratello l'isola dei famosi e studio aperto la televisione in chiaro trasmetta qualche buon prodotto...
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mah, credibilità della tizia pochetta un po finta mentre raccontava dell'aborto e a parte i documenti medici di cui però sappiamo poco.. quel coso sembrava un mezzo pollo/lucertola, gli ufo fotografati erano tutti molto piccoli probabilmente modellini.. 100 volte più credibile zanfretta senza uno straccio di prova
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
incrocio fra un : pollo dei griffin
![]() + un rettiliano
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sbaglio ho ha fatto vedere dei cadaveri veri in fascia protetta? Quantomeno discutibile, non direrà molto questo programma.
Meglio, tanto è tutta fuffa
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
adesso anche ruggeri è tornato sull'argomento del 3D
sta parlando del 2012......
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Perche' gli scimpanze' 37 giorni? eppure la luna c'e' anche per loro. E anche per tutti gli altri.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
...per salvarci dall'invasione aliena è fra noi un uomo che ha scoperto il modo di contrastarli: Ron Hub... Silvio Berlusconi!
Per il "ciclo"... il ciclo umano UNA VOLTA era sincronizzato a quello lunare, poi ci siamo "evoluti" ma i tempi biologici necessari per produrre un follicolo, farlo scoppiare e far scendere l'ovocellula per le tube è rimasto invariato... questa l'ipotesi più accreditata (e sensata) che ho sentito.
Ultima modifica di ConteZero : 01-07-2009 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
L'ho seguito anche io Mistero... E' la copia sputata di Voyager. Non mi piace per niente il modo in cui la tv affronta questi argomenti. Preferirei uno studio e uno stile alla Chi l'ha visto vecchia versione, con magari dibattiti di scienziati e persone autorevoli.
Invece è la solita spettacolarizzazione, dove si da spazio a servizi imbarazzanti e incommentabili come quello di Giovanna (Coscialunga), che se crede davvero a ciò che racconta deve correre seriamente da un bravo psichiatra ed essere rinchiusa per il suo stesso bene. Nella sua intervista ho sentito una serie di banalità che renderebbero qualunque scrittore di bassa fantascienza una persona conoscitrice dei fatti e detentrice di arcane conoscenze. Questi programmi sono divertenti fino a un certo punto (oddio, sto Mistero mi sembra fatto un po' meglio rispetto a Voyager, la cui ultima edizione è stata incommentabile, a parte qualche servizio di argomento archeologico/antropologico), finchè non ti rendi conto che non fanno che spettacolarizzare e basta, perdendo l'occasione di analizzare certi fenomeni con una serietà che non si vede più in tv da anni. |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ora invece si da solo spazio a questi personaggi ridicoli che parlano senza che nessuno li interroghi, portano prove "mediche" senza uno straccio di medico che dia una sua opinione. Troppo facile così! |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 01-07-2009 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.