Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2009, 21:38   #121
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
lasciate stare giacobbo,accendete la tv su *ITALIA 1* (pronunciato con slang idiota come quello dei promo -.-) c'è una tizia che dice di essere stata ingravidata 18 volte dai grigi (alieni ....l'ho scoperto da poco ...)

senza parole.

o signore che nn esisti,bruciali!
ricorda molto la storia della tipa ingravidata da un certo sig. santo spirito
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 21:40   #122
G-UNIT91
Senior Member

L'Avatar di G-UNIT91

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
lasciate stare giacobbo,accendete la tv su *ITALIA 1* (pronunciato con slang idiota come quello dei promo -.-) c'è una tizia che dice di essere stata ingravidata 18 volte dai grigi (alieni ....l'ho scoperto da poco ...)

in prima serata...davanti a milioni di persone......senza parole.

o signore che nn esisti,b****i!
si vede che che gli piace la phiga
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S.
G-UNIT91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 21:52   #123
Il_Grigio
Member

L'Avatar di Il_Grigio

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
c'è una tizia che dice di essere stata ingravidata 18 volte dai grigi
Ah...

emh...

ops
Il_Grigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 21:59   #124
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
La risposta di mediaset a voyager

Ma come parla sta tipa? Comunque ha detto che ci mancano due anni, stanno arrivando...

Due o tre anni....sarà il 2012

La rivoluzione sarà che potremo uscire il pescIe alle aliene
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 21:59   #125
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
sta parlando ora O_O

ha detto che ci sono molte basi sulla terra di questi qui e da centinaia di anni ,e che hanno basi anche sulla luna.....

e nn dobbiamo pensare che fanno un viaggio di 2.ooo anni luce per fare ZIG-ZAG nell'area (testuale) per farsi fighi con noi.

ps
poi fanno vedere le foto del feto che ha abortito.
stay (s)tun(n)ed .
Old 01-07-2009, 22:04   #126
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
La risposta di mediaset a voyager

Ma come parla sta tipa? Comunque ha detto che ci mancano due anni, stanno arrivando...

Due o tre anni....sarà il 2012

La rivoluzione sarà che potremo uscire il pescIe alle aliene
quindi se si riproducono per osmosi o mitosi siamo fregati
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 22:06   #127
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Tornando al 2012 in realtà se aveste seguito tutte le puntate di Voyager capireste che il titolo dato al DVD è puramente di impatto (a fini di marketing) infatti mai Giacobbo ha detto che nel 2012 il mondo finirà, qualcosa succederà le ipotesi sono tante e le prove pure ma anche le controprove quindi come al solito non ci resta che aspettare e vivere la nostra vita in pace con noi stessi

P.S.
E cmq al di la che qualcuno del forum lo chiami cagata o meno (cmq noto sempre una propensione al materialismo e alla razionalità pura esaltata e esasperata ogni volta che capito in questa sezione del forum) Voyager resta comunque un programma dove in modo molto romanzato e divertente si affrontano temi astronomici fisici e storici e sono contento che oltre al grande fratello l'isola dei famosi e studio aperto la televisione in chiaro trasmetta qualche buon prodotto...
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 22:18   #128
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
mah, credibilità della tizia pochetta un po finta mentre raccontava dell'aborto e a parte i documenti medici di cui però sappiamo poco.. quel coso sembrava un mezzo pollo/lucertola, gli ufo fotografati erano tutti molto piccoli probabilmente modellini.. 100 volte più credibile zanfretta senza uno straccio di prova
Old 01-07-2009, 22:28   #129
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Satiel Guarda i messaggi
P.S.
E cmq al di la che qualcuno del forum lo chiami cagata o meno (cmq noto sempre una propensione al materialismo e alla razionalità pura esaltata e esasperata ogni volta che capito in questa sezione del forum) Voyager resta comunque un programma dove in modo molto romanzato e divertente si affrontano temi astronomici fisici e storici e sono contento che oltre al grande fratello l'isola dei famosi e studio aperto la televisione in chiaro trasmetta qualche buon prodotto...
Basta che si capisca che è solo intrattenimento, perché di scientifico c'è poco nulla.
Old 01-07-2009, 22:34   #130
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
quel coso sembrava un mezzo pollo/lucertola,
incrocio fra un : pollo dei griffin

+
un rettiliano
Old 01-07-2009, 22:34   #131
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Sbaglio ho ha fatto vedere dei cadaveri veri in fascia protetta? Quantomeno discutibile, non direrà molto questo programma.

Meglio, tanto è tutta fuffa
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 22:48   #132
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

adesso anche ruggeri è tornato sull'argomento del 3D

sta parlando del 2012......
Old 01-07-2009, 23:02   #133
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il ciclo e le fasi lunari, io ho letto che è così, se non è vero non ci posso fare niente ma nessuno lo ha ancora dimostrato.
In rete è pieno zeppo di siti apparentemente attendibili che sostengono entrambe le teorie.
La dimostrazione sono proprio l'esistenza delle scimmie che tu citi.
Perche' gli scimpanze' 37 giorni?
eppure la luna c'e' anche per loro.
E anche per tutti gli altri.
Old 01-07-2009, 23:04   #134
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
...per salvarci dall'invasione aliena è fra noi un uomo che ha scoperto il modo di contrastarli: Ron Hub... Silvio Berlusconi!

Per il "ciclo"... il ciclo umano UNA VOLTA era sincronizzato a quello lunare, poi ci siamo "evoluti" ma i tempi biologici necessari per produrre un follicolo, farlo scoppiare e far scendere l'ovocellula per le tube è rimasto invariato... questa l'ipotesi più accreditata (e sensata) che ho sentito.

Ultima modifica di ConteZero : 01-07-2009 alle 23:07.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 23:16   #135
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
L'ho seguito anche io Mistero... E' la copia sputata di Voyager. Non mi piace per niente il modo in cui la tv affronta questi argomenti. Preferirei uno studio e uno stile alla Chi l'ha visto vecchia versione, con magari dibattiti di scienziati e persone autorevoli.

Invece è la solita spettacolarizzazione, dove si da spazio a servizi imbarazzanti e incommentabili come quello di Giovanna (Coscialunga), che se crede davvero a ciò che racconta deve correre seriamente da un bravo psichiatra ed essere rinchiusa per il suo stesso bene. Nella sua intervista ho sentito una serie di banalità che renderebbero qualunque scrittore di bassa fantascienza una persona conoscitrice dei fatti e detentrice di arcane conoscenze.

Questi programmi sono divertenti fino a un certo punto (oddio, sto Mistero mi sembra fatto un po' meglio rispetto a Voyager, la cui ultima edizione è stata incommentabile, a parte qualche servizio di argomento archeologico/antropologico), finchè non ti rendi conto che non fanno che spettacolarizzare e basta, perdendo l'occasione di analizzare certi fenomeni con una serietà che non si vede più in tv da anni.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 23:19   #136
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
L'ho seguito anche io Mistero... E' la copia sputata di Voyager. Non mi piace per niente il modo in cui la tv affronta questi argomenti. Preferirei uno studio e uno stile alla Chi l'ha visto vecchia versione, con magari dibattiti di scienziati e persone autorevoli.

Invece è la solita spettacolarizzazione, dove si da spazio a servizi imbarazzanti e incommentabili come quello di Giovanna (Coscialunga), che se crede davvero a ciò che racconta deve correre seriamente da un bravo psichiatra ed essere rinchiusa per il suo stesso bene. Nella sua intervista ho sentito una serie di banalità che renderebbero qualunque scrittore di bassa fantascienza una persona conoscitrice dei fatti e detentrice di arcane conoscenze.

Questi programmi sono divertenti fino a un certo punto (oddio, sto Mistero mi sembra fatto un po' meglio rispetto a Voyager, la cui ultima edizione è stata incommentabile, a parte qualche servizio di argomento archeologico/antropologico), finchè non ti rendi conto che non fanno che spettacolarizzare e basta, perdendo l'occasione di analizzare certi fenomeni con una serietà che non si vede più in tv da anni.
Te la ricordi quella "cosa" in cui facevano i reportage ai presunti miracoli ?
Old 01-07-2009, 23:26   #137
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Te la ricordi quella "cosa" in cui facevano i reportage ai presunti miracoli ?
Si..E mi ricordo anche quando in tv si parlava del fenomeno ufo senza usare effetti audio o motion graphic, ma semplicemente invitando ufologi o scienziati autorevoli (come ad esempio la Hack, nonostante mi stia sulle balle) e facendo dibattiti seri. Mi ricordo per esempio quando uscì la famosa presunta autopsia aliena, dove vennero invitati in studio patologi per studiare e analizzare il video.

Ora invece si da solo spazio a questi personaggi ridicoli che parlano senza che nessuno li interroghi, portano prove "mediche" senza uno straccio di medico che dia una sua opinione. Troppo facile così!
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 23:31   #138
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Si..E mi ricordo anche quando in tv si parlava del fenomeno ufo senza usare effetti audio o motion graphic, ma semplicemente invitando ufologi o scienziati autorevoli (come ad esempio la Hack, nonostante mi stia sulle balle) e facendo dibattiti seri. Mi ricordo per esempio quando uscì la famosa presunta autopsia aliena, dove vennero invitati in studio patologi per studiare e analizzare il video.

Ora invece si da solo spazio a questi personaggi ridicoli che parlano senza che nessuno li interroghi, portano prove "mediche" senza uno straccio di medico che dia una sua opinione. Troppo facile così!
Ricorda molto l'inizio di Ghostbusters 2, con Peter Venkman che conduce una di queste trasmissioni-spazzatura.

Ultima modifica di ConteZero : 01-07-2009 alle 23:41.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 00:11   #139
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Satiel Guarda i messaggi
P.S. E cmq al di la che qualcuno del forum lo chiami cagata o meno (cmq noto sempre una propensione al materialismo e alla razionalità pura esaltata e esasperata ogni volta che capito in questa sezione del forum) Voyager resta comunque un programma dove in modo molto romanzato e divertente si affrontano temi astronomici fisici e storici e sono contento che oltre al grande fratello l'isola dei famosi e studio aperto la televisione in chiaro trasmetta qualche buon prodotto...
Per me un prodotto che affronta temi astronomici/scientifici rigorosamente, ma in modo non materialista è Cosmos: Voyager non affronta temi scientifici/storici, ma si limita a "farci del mistero" (senza contare le solite cose dimostrate false 1000 volte come i cosmonauti prima di Gagarin o gli allunaggi simulati).
Rand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 00:12   #140
Aldin
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rand Guarda i messaggi
Perchè all'epoca si sapeva poco di "come funzionava" il sistema solare e l'idea che gli astri avessero influenza sui fatti umani era ancora in voga.

E' definitissimo. L'astrologia ("gli astri influenzano quello che mi accade") è totalmente inventata.
Se mi cade un meteorite in testa vado al cimitero
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian