|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Possibile non filtrino più notizie?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Nnamo bene: http://www.repubblica.it/2009/06/sez...ionari-gb.html
Iran, arrestati 8 funzionari dell'ambasciata britannica TEHERAN - Otto iraniani che lavorano per l'ambasciata britannica a Teheran sono stati arrestati, secondo quanto riferisce oggi l'agenzia Fars, vicina al governo del presidente Mahmud Ahmadinejad. gli otto avrebbero avuto "un ruolo" nei disordini seguiti alle elezioni presidenziali del 12 giugno. (28 giugno 2009)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Questa di oggi è veramente gravissima...
http://it.wikipedia.org/wiki/Crisi_degli_ostaggi_(Iran) E' la seconda volta che sputano sui più elementari principi di dir. internazionale. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Londra ritira e invalida i passaporti ai diplomatici iraniani in UK. ....e così inizia la crisi...
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sembra quasi che le istituzioni iraniane stiano facendo di tutto per provocare una risposta internazionale.
Non è che vogliono una risposta "seria" da parte di UK/USA per questioni "nazionali" ?
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Ad ogni modo con Obama al potere dubito che l'America faccia qualcosa, andrebbe contro i motivi della sua elezione. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In USA c'è meno sentimento di coerenza ideologica rispetto a ciò a cui siamo abituati... Motivo per il quale davanti a fatti che pungano nel vivo della coscienza americana tutta, qualcosa potrebbe muoversi... allo stato attuale delle cose credo anche io che cmq gli USA si limiteranno a semplici prese di posizione. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per come sono messe le cose adesso invece è facile che l'Iran si spacchi da solo. Ci sono solo due cose fattibili... stare in silenzio o azzerare militarmente (ma in un colpo solo) i vertici del potere iraniano.
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
probabilmente tutti attendono che la situazione esploda da sè
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Pensiero assurdo: ma non è che Ahmadinejad vuole davvero provocare sia il suo popolo che l'intero mondo in modo che il governo venga spodestato ed il governo successivo sia un governo del popolo?
Cioé, non è che sta cercando di "diventare il diavolo che porta tutti i peccati" in modo che dopo la rivoluzione questa cosa rimanga stampata nella mente degli Iraniani evitando che succeda in futuro?
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Semplicemente vogliono un fronte esterno x compattare quello interno ... davanti ad una aggressione internazionale la protesta passerebbe in secondo piano.
gli iraniani devono lottare x la propria libertà e democrazia da soli
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il governo cerca di spostare la questione su una fittizia ingerenza internazionale in modo da compattare il fronte interno... |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Non la butterei sul complottismo internazionale, piuttosto sul tentativo da parte dell'attuale governo Ahmadinejad di sterminare le opposizioni violente per tenere in piedi un regime.
Penso che il regime attuale avrà tutto il tempo per sedare le rivolte all'interno ma in seguito trascinerà l'iran in un embargo internazionale senza precedenti. |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
SAS o SBS?
Avanti con il totoscommesse di sua maestà. |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
è ovvio che è una strategia di destabilizzazione ed è anche chiaro chi ci guadagna. Non siamo cosi ingenui. |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Io direi che la gallina si cuoce nel suo brodo, loro sono al punto di ebollizione.
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
OH!! finalmente ti sei trasferito in iran??
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Lo sapete no, cosa è? In seno all'Islam c'è una corrente molto simile per quanto concerne l'attesa del "futuro Messia" all'Ebraismo e Amadinecoso è uno dei sostenitori di questa corrente. |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
A dire il vero ingenue sono quelle persone che criticano Israele per la sua visione messianica e non Amadinecoso.....sono identici in questo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.