|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Jackson ha sbagliato a circondarsi di bambini a Neverland, nella sua residenza..doveva sapere come sarebbe finita, specie negli Stati Uniti dove si è sempre pronti a succhiare milioni di dollari in cause insensate.
![]() Ci possiamo però consolare con Rignano Flaminio e i professori pedofili..tra arresti e un'inchiesta fatta col culo.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 26-06-2009 alle 13:18. |
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Beh comunque non farei proprio lo stesso paragone con quell'u-o-m-o lì (parlo del nano). Poi, mi rendo conto d'esser di parte, son troppo legata alla musica di MJ ed al suo personaggio
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Mi dispiace, faceva buona musica, tuttavia ho sempre disapprovato la sua vita di eccessi e soprattutto l'aver rinnegato le proprie origini sbiancandosi.
|
|
|
|
|
#506 | ||||||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Chi è arrivato a parlar male di Ligeti dovrebbe seriamente pensare di rifarsi le orecchie... Ligeti è uno dei più grandi esploratori del 900, non semplice musicista. Il nipote che a 3 anni fa suoni migliori si certo ![]() Poi sarei io quello che fa figure di merda e che è arroccato su ideali classicisti Quote:
Quote:
Quote:
Non vedo perché non dovrei paragonarli. Ma allora anche la de filippi non si può considerare pattume perché è un genere con una dignità a parte? O i film di natale, non sono forse delle grandi vaccate paragonati ai lavori di un Kubrick? In definitiva, visto che è 10+ pagine che si va avanti, la finisco di rompere. Per me MJ rimane un fenomeno commerciale di cui posso fare a meno, per altri è un grande e Ligeti è uno spararumori. Il mondo è bello perché è vario (no, non ci credo ma sta bene come frase finale |
||||||
|
|
|
|
#507 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' stato un grande performer..su un piano musicale non credo che verrà ricordato tra i grandi della musica. ...il che non implica che Jackson sia stato un cantante scadente, per carità.In tutta onestà però già un paragone con Freddy Mercury a me pare un'eresia.
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Il nostro premier era solito ospitare tranquillamente almeno una minorenne in casa propria.
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
vero anche questo.
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
RIP.
La sua esistenza è stata ARTE ALLO STATO PURO. Da vivo era una leggenda come pochi lo sono stati, da morto lo sarà ancora di più. E più passerà il tempo più ci si renderà conto della sua ARTE. Le critiche stanno a zero. |
|
|
|
|
#514 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
E poi, al di là di tutto, uno che è disposto ad avere così tanti problemi e dolori per "diventare bianco" (non parlatemi di vitiliggine, ce l'aveva mio nonno, mia madre e ce l'ho pure io, e sarà che non sono nero, ma non credo il suo problema fosse quello) tanto normale non mi sembra.....
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
||
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
ma per favore, sono sti discorsi che creano una barriera alla diffusione della più ampia cultura musicale, oltre che risultare vagamente altezzosi ed un filino classisti, per non dire di peggio
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
|
Un grandissimo,addio
Per le critiche,nessuno ha mai detto che è il più grande musicista di tutti i tempi ma che è la popstar che ha conquistato l'immaginario di un'epoca,stabilendo record di vendite che non verranno mai eguagliati.Nel bene e nel male,il personaggio così come la sua persona.C'è sempre qualcuno che vuole fare il sapientino
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..cmq visto il grado di isterismo collettivo (vedi Rignano Flaminio) fossi un maestro o una persona che sta (per scelta o necessità) a contatto con dei bambini eviterei di toccarli (anche solo per aiutarli ad andare in bagno) o di dormire nel lettone con loro, proprio per evitare potenziali problemi. ![]() A maggior ragione negli Stati Uniti dove forse l'isterismo collettivo sulla pedofilia è ancora più presente..imprudente quindi stare a stretto contatto con dei bambini come ha fatto Jackson.
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Naturalmente qui su hw potrebbe anche essere possibile leggere un commento del tipo "era stonato" o "va beh era bravino"...
|
|
#519 | |
|
Senior Member
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
grande Michael
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.