Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2009, 20:42   #281
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Dopo aver scritto queste cose la fonte dell'articolo citato come credibilissimo e veritiero da shambler credo proprio che questo thread possa venire marchiato ad interim come:

EPIC FAIL

"l'esilarante balla delle camere a gas naziste"?
Mio dio.

Ultima modifica di MadJackal : 24-06-2009 alle 20:47.
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 10:35   #282
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Non fare lo spiritoso basandoti su cose che non sei in grado di recepire a fondo.

Io sono convinto, pur comprendendo che le interpretazioni possono essere molteplici con molteplici risultati, della correttezza interpretativa che ho applicato e l'avrei applicata allo stesso modo anche se fossi stato, questo costituisce il discrimine che ci separa in modo inequivocabile, favorevole ai referendum.

La morale è sempre la stessa, non sapete discutere con la dovuta creanza e questo è un grave limite perchè vi fa apparire come un branco di bulletti, i bulletti portane sempre seco una vena di codardia, inveenti che si raggruppano per farsi forza vicendevolmente, forza che individualmente neppure sembrate sognare di poter raggiungere.
Una bella collezione di offese.... congratulazioni !!!
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 13:07   #283
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Tu non sai distinguere tra critiche ai comportamenti ed offese personali, si desume che hai estema necessità di frequentare un buon corso in proposito.

Inoltre ti sei permesso di evidenziare parti ad cazzum trascurando il resto del discorso nel quale sono incastonate e falsandone il significato. Questa è azione scorretta e disonesta, spero te ne renderai conto.
proteus, posso dire che se fossi più giovane mi dichiarerei tuo fan?
(questo a prescindere dai contenuti delle discussioni e dai suoi protagonisti, tanto per evitare che qualcuno equivochi e si incazzi )

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:16   #284
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
Ritornando in topic.

Vogliamo parlare della qualità della fonte dell'articolo che ha aperto il topic?

http://www.comedonchisciotte.org/sit...ticle&sid=6031

Sulla ragazza iraniana morta.

Iniziamo bene, complottismi a googogog.

Ovviamente come tutti i siti complottistici non poteva mancare i campi di concentramento o camere a gas

Gran conoscitore delle politiche occidentali

Poi ci infine sulla questione scottante, La morte di Neda è ovviamente una messa in scena fatta da americani(Obama?)

Leggetevi il resto dell'articolo, probabilmente ci sono scene lulz che mi sono passate

secondo me quel sito è gestito da Blondet che usa un alter ego...
Un insieme di stronzate come quelle possono essere solo opera sua o di qualcuno a lui molto vicino (scusate il termine, ma dire che Neda è morta per mano americana non si può sentire, è un insulto all'intelligenza umana e una strumentalizzazione di qualcosa di terribile che sta accadendo questi giorni)....
Ciò che mi preoccupa però non è l'individuo in questione, bensì chi riesce pure a dargli corda con tutte 'ste baggianate complottistiche, non so se vi rendete conto ma è disinformazione pura:
si va dal negazionismo all'antiamericanismo all'antisionismo, il tutto supportato all'interno di un ipotetico gomblotto mondiale pieno di contraddizioni talmente palesi da poter essere ritenuto credibile solo da chi ha gravi pregiudizi oppure è molto ignorante riguardo le questioni descritte...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:25   #285
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
Tu non sai distinguere tra critiche ai comportamenti ed offese personali, si desume che hai estema necessità di frequentare un buon corso in proposito.

Inoltre ti sei permesso di evidenziare parti ad cazzum trascurando il resto del discorso nel quale sono incastonate e falsandone il significato. Questa è azione scorretta e disonesta, spero te ne renderai conto.
Ipse dixit...
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:45   #286
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Opinione non significa affermare che gli altri sbagliano in senso assoluto ma significa sempre che tu sei convinto di una cosa ma conservi il dubbio che potrebbe anche non essere così.
Sì, ma vedi qualcosa di sbagliato nel mio discorso? C'è qualcosa ti fa dire: "No, il tuo ragionamento non sta in piedi perchè.... "?
Dopo le cose che ho scritto, qual è il ragionamento che ti porta a preferire comunque l'ipotesi dell'assimilabilità tra le elezioni politiche ed europee?

E, soprattutto, sei d'accordo sulla prima parte?
Quote:
La costituzione non vieta i referendum neanche con le elezioni politiche tout-court. Questo lo fa una legge successiva.
Su questo punto siamo tutti d'accordo?
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 20:26   #287
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Che bello questo 3d
è c'è pure proteus che dà battaglia
Old 25-06-2009, 20:35   #288
fransys
Member

L'Avatar di fransys

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Tu pensi che la mia interpretazione sia sbagliata come io penso che quelle diverse siano sbagliate e non ho mai affermato che siano sbagliate tout court, io dubito anche delle mie opinioni e non solo di quelle che ritengo errate, come affermi tu.

Opinione non significa affermare che gli altri sbagliano in senso assoluto ma significa sempre che tu sei convinto di una cosa ma conservi il dubbio che potrebbe anche non essere così.

Ciao,

la legge e' interpretabile e effettivamente appigli anche ben argomentati sono a favore di una non contemporaneita' delle due consultazioni (elezioni e referendum), questo e' vero maggiormente per le politiche ma applicabile anche ad europee ed amministrative. Tuttavia a mio parere la deroga gia' avuta nel 1989 (che pero' era un referendum consultivo) e il fatto che si possa votare nello stesso anno, per di piu' nello stesso giorno dei ballottaggi, gioca a favore di una possibile contemporaneita' degli eventi, ma e' questionabile.

Quello che invece per me e' chiaro politicamente e' che la Lega -e anche l'UDC se non erro- abbiano legittimamente "sfruttato" l'appoggio della legge per salvaguardare i propri interessi politici piu' che per il desiderio di una aderenza imperturbabile aduna legge (non alla Costituzione), legge che se si vuole si puo' modificare. Questo a mio parere e' legittimo e comprensibile.

Altro canto e' la bonta' del referendum passato, che a mio parere non era un buon referendum (eccetto volendo quello della contemporaneita' delle candidature in diversi collegi) per il pericolo in una realt' come quella italiana di dare tutto il il potere ad un partito magari con il 27%. Altro sarebbe stato un referendum su un uninominale maggioritario che, allora si, avrebbe legato in maniera piu' chiara eletto ed elettori bypassando, almeno in potenza, le direttive di partito. A mio parere il doppio turno e' ancora meglio.
Old 25-06-2009, 21:09   #289
Hactor
Bannato

Berlusconi è un personaggio mediatico anzitutto, ha fatto dei media il suo cavallo di battaglia e dell'imprenditoria la sua politica.
Purtroppo la politica e il governo non sono l'azienda e la televisione, così quelle che erano carte vincenti una volta ora gli si stanno ritorcendo pian piano contro. La TV è fatta di bugie, un rinnovamento eterno dell'aspettativa, la fine che non arriva mai. Così Berlusconi ha trattato la politica e gli italiani, la sua presenza era per niente inferiore a quella di un Mike Bongiorno o Pippo Baudo, un conduttore di prima classe, un'immagine davvero ammirevole, però lo spettacolo non può durare in eterno e se si vuole restare in scena si deve stare attenti a non stuccare il pubblico. Lui accidentalmente lo ha fatto, per anni ha usato i media per mostrarsi al meglio, ora i media ne mostrano il peggio. Purtroppo succede e lui non può rinunciare ai media, sono la sua forza. Altri personaggi politici avrebbero potuto, non è certo lui il primo donnaiolo della storia, ma ha sbagliato a costruirsi le basi.

La storia dei complotti è ridicola, Berlusconi va a braccetto con gli imprenditori, non con i politici. Bush era un imprenditore e per questo andavano d'accordo, Obama è un idealista, un politico che lo è perché crede in qualcosa, che sia giusto o sbagliato. Altri politici in Europa e nel mondo lo sono e non cedono alle lusinghe del nostro cavaliere. Tutto qui.
Hactor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 23:14   #290
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001

Quote:
Berlusconi: "Contro di me solo spazzatura e fango. Gli italiani mi vogliono così"
Old 26-06-2009, 09:21   #291
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Tu pensi che la mia interpretazione sia sbagliata come io penso che quelle diverse siano sbagliate e non ho mai affermato che siano sbagliate tout court, io dubito anche delle mie opinioni e non solo di quelle che ritengo errate, come affermi tu.

La tua interpretazione è OGGETTIVAMENTE sbagliata:
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
E non cianciare di election day, la costituzione reciterebbe che i referendum non possano tenersi in caso di elezioni e se qualcuno ha voluto cercare il pelo nell'uovo appigliandosi al fatto che le elezioni europee non sono state contemplate sa benissimo di tradire lo spirito dell'articolo, se non nella forma nella sostanza.
1) nella costituzione, come abbiamo AMPIAMENTE DIMOSTRATO, non c'è la benchè minima traccia dei termini di svolgimento dei referendum.
2) tali termini sono regolati da una legge ORDINARIA che prevede ciò:
Quote:
Originariamente inviato da legge 25 maggio 1970 n.352
ART. 31.

NON PUÒ ESSERE DEPOSITATA RICHIESTA DI REFERENDUM NELL'ANNO ANTERIORE ALLA SCADENZA DI UNA DELLE DUE CAMERE E NEI SEI MESI SUCCESSIVI ALLA DATA DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI PER L'ELEZIONE DI UNA DELLE CAMERE MEDESIME.
Quindi, come puoi leggere tu stesso, la limitazione anche in quel caso non è affatto nel GIORNO dell'elezione che, secondo te, deve essere diverso, ma è l'ANNO dell'elezione che deve essere differente.
Ota, poichè i tuoi miti, che stai difendendo a spada tratta facendo delle pessime figure, hanno permesso il referendum nello stesso ANNO delle elezioni europee (come è giusto che sia), non hai assolutamente NIENTE a cui appigliarti, costituzione o non costituzione.
Nella costituzione tra l'altro si rimanda ESPLICITAMENTE alla legislazione ordinaria per regolamentare il referendum.
Dunque spero che una buona volta tu abbia finito di scrivere FALSITA' su questo thread dato che è DIMOSTRATO al di là di ogni ragionevole dubbio che la tua interpretazione è MENDACE o in MALA FEDE.
Come al solito a te la scelta su quale delle due sia l'ipotesi corretta.
Old 26-06-2009, 11:36   #292
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Io invece, sono convinto che sia la tua ad essere OGGETTIVAMENTE sbagliata e la ragione è lapalissiana quanto semplice, ti fa comodo così per dar fiato alle tue convinzioni ed alla tua fazione mentre a me non viene in tasca nulla ne in un senso ne nell'altro. Chiaro ora ?.

Attento a quello che scrivi, dare del mendace in malafede potrebbe costarti molto caro, la mia pazienza è ai minimi termini e faresti bene a tenerne conto ed a pesare accuratamente, in futuro, i termi che utilizzi sgangheratamente ed in modi palesemente offensivo/calunniosi.

P.S. Ciuaciate, tu ed altri, tanto di conflitti d'interessi altrui e neppure vi rendete conto che ne siete interessati, pur solo sotto l'aspetto ideologico, anche, con sommo sprezzo del ridicolo, voi.
querelami pure.
Le tue parole sono sul DB di hwupgrade, ed è evidente a tutti che hai scritto un ENORME falsità dato che nella costituzione non c'è scritto assolutamente NULLA di quello che gli addebiti per difendere i tuoi beniamini.
Comunque è davvero incredibile come si possa arrivare a negare l'EVIDENZA pur di non ammettere di avere torto marcio.
Come dicevano tempo fa "verba volant, scripta manent", e le tue parole, che ho riportato a beneficio di tutti che potrebbero non ricordarle dopo pagine e pagine di sterile polemica che hai imbastito sul nulla, sono CHIARISSIME e FALSE dato che nella costituzione, che ti è stata anche postata nelle parti fondamentali per la questione e linkata nella sua interezza, e che evidentemente non ti sei nemmeno preso la briga di leggere, non c'è scritto assolutamente NULLA di ciò che sostieni.
Ora spero che tu abbia quantomeno la decenza di tacere se non vuoi ammmettere pubblicamente il tuo evidente errore, dato che non hai fatto altro che mandare in vacca un thread arrampicandoti sugli specchi per evitare di ammettere che hai detto una menzogna.
Old 26-06-2009, 11:49   #293
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Berlusconi VAI a CASA porca puttana!
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 11:51   #294
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Proteus vai a casa pure te e finiscila di dire stronzate.ma non hai una dignità?
Old 26-06-2009, 11:52   #295
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Io non con personaggi di un certo tipo non voglio contatti, neppure indossando i guanti tanto mi fanno ribrezzo.
ahhahahaahaha hai dimeticato di dire con te non ci gioco più!
il pallone e mio e tu non giochi...ahahahaah

meno male che quando si toglierà di mezzo il vostro vomitevole mito ormai deriso in tutto il mondo , di motorinifanboy ce ne saranno meno in giro...
Old 26-06-2009, 11:59   #296
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
basta con ste polemiche comuniste! Tutti a festeggiare a villa certosa!

http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/6622475

p4dr1n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 12:09   #297
Hactor
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da p4dr1n0 Guarda i messaggi
basta con ste polemiche comuniste! Tutti a festeggiare a villa certosa!

http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/6622475

L'ennesima notizia inutile, che non dovrebbe riguardare la dignità politica di una persona e a cui ci ha abituati la nostra società, ossia che gli eletti vadano valutati per la loro rettitudine nel piccolo, anziché per le loro abilità di governo.
Hactor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 12:10   #298
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Originariamente inviato da Hactor Guarda i messaggi
L'ennesima notizia inutile, che non dovrebbe riguardare la dignità politica di una persona e a cui ci ha abituati la nostra società, ossia che gli eletti vadano valutati per la loro rettitudine nel piccolo, anziché per le loro abilità di governo.
be caro mio i fatti giudiziari sono fatti passare in sordina vedasi lodo afgano...ma che stai a di?
Old 26-06-2009, 12:12   #299
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
be caro mio i fatti giudiziari sono fatti passare in sordina vedasi lodo afgano...ma che stai a di?
In quel video non c'é niente di illegale, è stato solo messo li per far caciara.
Old 26-06-2009, 12:14   #300
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
In quel video non c'é niente di illegale, è stato solo messo li per far caciara.
io sono dell'idea che il prob silvio sia TRASVERSALE.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian