|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
#242 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ma manco per idea, provane un'altra.
.
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
RIP
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
|
che tristezza... Era davvero un dio per me nell'infanzia. Lo vidi anche nel 92 a disneyland paris, all'inanugurazione, fu un'emozione grandissima per un bambino di 10 anni come me. Un simbolo grandioso del 900 che se ne va..
Ps: non è vero che era già morto, l'hanno massacrato con la storia della pedofilia facendogli perdere sicuramente quella carica e quell'unanime amore popolare che lo rendeva l'idolo che era. La questione della pelle poi, sono convinto che non fosse pazzo. Voleva solo sorprendere ancora una volta..e lasciare ancora una volta il segno scrivendo nella storia un ennesimo traguardo. Obiettivo in un certo senso comunque raggiunto con grande coraggio, ma purtroppo con conseguenze che probabilmente non si aspettava. Michael Jackson mi ha accompagnato per tutta l'infanzia, anche se non adoravo la sua musica, ma era lì, un'icona simbolo di grandezza tra canzoni storiche, videogiochi e leggende, un mito quasi inspiegabile e forse anche per questo ancor più magico.
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
la fine di un Mito
la fine di un'epoca la fine di una...generazione se vogliamo... la nostra generazione... il tempo passa e cancella tutto anche quello che pensavamo fosse per sempre che tristezza, da oggi un pezzo della nostra infanzia/adolescenza se ne andata via per sempre...e siamo sempre un po' più vecchi... tutto si distrugge...tutto finisce...niente tornerà mai più
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Letto adesso.
RIP byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
#247 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
*
|
|
|
#248 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Era un genio.
Ha cambiato la easy music e la disco. Aveva evidenti disturbi di comportamento e crisi di identità, probabilmente per conseguenze con il padre. Thriller rimane una rivoluzione nel mondo del video e delle coreografie musicali. I suoi primi pezzi disco anni 70/80 restano nell'immaginario collettivo un'icona di quel tempo. Peccato. fg |
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
*
|
|
|
|
|
#250 |
|
Utente sospeso
Città: Napoli
|
R.I.P. Michael....
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
(FLAME)
A me piace ricordarlo così: ![]() Ciao, se le tv non ne parlassero come ne stanno parlando (da ieri notte non si parla d'altro... figuriamoci... la cassazione ha appena disposto il dissequestro immediato dell'archivio Genchi ma è più importante Maicol Gecson) per me poteva pure essere un uomo che non esisteva, il mio subinconscio aveva rimosso la sua esistenza nella mia testa perché da piccola mi mettevo a piangere al solo pensiero di quell'uomo perché mi faceva paura (vabbè, mi faceva paura anche Amedeo Minghi, ma questo è un altro discorso )
|
|
|
|
|
#252 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ciao Jacko.....The King of Pop...
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
rip
|
|
#254 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se si sbiancava di meno campava di piu'....
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... un saluto all'uomo che voleva essere Peter Pan... ma che non ha mai imparato a volare...
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
addio jacko! rip |
|
|
|
|
#259 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
che bisogno c'è di venire a flammare e a sparare merda in questo momento? E' un mito punto e basta se non ci arrivi Chris Martin ha detto recentemente che bisogna studiare MJ per capire come fare muovere il culo alla gente |
||
|
|
|
|
#260 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
)