Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-06-2009, 03:19   #241
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Beh, il discorso è che MJ non era un grande cantante (ci sono stati cantanti molto migliori di lui nel suo stesso periodo), non era un grande ballerino (vedi sopra) e neanche un grande scrittore di testi/coreografo.
Era un "mix" accattivante, ed ha avuto successo perché s'è scavato una nicchia (che poi altri hanno ripreso).
Ma continuare a ripresentarsi identicamente alla fine stufa, e MJ non aveva preso una nicchia dove si stima la coerenza artistica, tutt'altro.
Ora torna ?
Old 26-06-2009, 03:22   #242
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Ma manco per idea, provane un'altra.

.
Old 26-06-2009, 04:11   #243
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
RIP
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 26-06-2009, 04:46   #244
Kevlar82
Senior Member

L'Avatar di Kevlar82

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
che tristezza... Era davvero un dio per me nell'infanzia. Lo vidi anche nel 92 a disneyland paris, all'inanugurazione, fu un'emozione grandissima per un bambino di 10 anni come me. Un simbolo grandioso del 900 che se ne va..

Ps: non è vero che era già morto, l'hanno massacrato con la storia della pedofilia facendogli perdere sicuramente quella carica e quell'unanime amore popolare che lo rendeva l'idolo che era.

La questione della pelle poi, sono convinto che non fosse pazzo. Voleva solo sorprendere ancora una volta..e lasciare ancora una volta il segno scrivendo nella storia un ennesimo traguardo. Obiettivo in un certo senso comunque raggiunto con grande coraggio, ma purtroppo con conseguenze che probabilmente non si aspettava.

Michael Jackson mi ha accompagnato per tutta l'infanzia, anche se non adoravo la sua musica, ma era lì, un'icona simbolo di grandezza tra canzoni storiche, videogiochi e leggende, un mito quasi inspiegabile e forse anche per questo ancor più magico.
Old 26-06-2009, 05:47   #245
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
la fine di un Mito
la fine di un'epoca
la fine di una...generazione se vogliamo...
la nostra generazione...
il tempo passa e cancella tutto anche quello che pensavamo fosse per sempre

che tristezza, da oggi un pezzo della nostra infanzia/adolescenza se ne andata via per sempre...e siamo sempre un po' più vecchi...
tutto si distrugge...tutto finisce...niente tornerà mai più
Old 26-06-2009, 06:37   #246
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Letto adesso.

RIP

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline  
Old 26-06-2009, 06:53   #247
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
*
Old 26-06-2009, 07:01   #248
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Era un genio.
Ha cambiato la easy music e la disco.
Aveva evidenti disturbi di comportamento e crisi di identità, probabilmente per conseguenze con il padre.

Thriller rimane una rivoluzione nel mondo del video e delle coreografie musicali.
I suoi primi pezzi disco anni 70/80 restano nell'immaginario collettivo un'icona di quel tempo.

Peccato.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 26-06-2009, 07:03   #249
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

*
sander4 è offline  
Old 26-06-2009, 07:07   #250
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Città: Napoli
R.I.P. Michael....
as2k3 è offline  
Old 26-06-2009, 08:01   #251
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
(FLAME)

A me piace ricordarlo così:

Ciao, se le tv non ne parlassero come ne stanno parlando (da ieri notte non si parla d'altro... figuriamoci... la cassazione ha appena disposto il dissequestro immediato dell'archivio Genchi ma è più importante Maicol Gecson) per me poteva pure essere un uomo che non esisteva, il mio subinconscio aveva rimosso la sua esistenza nella mia testa perché da piccola mi mettevo a piangere al solo pensiero di quell'uomo perché mi faceva paura (vabbè, mi faceva paura anche Amedeo Minghi, ma questo è un altro discorso )
Ja]{|e è offline  
Old 26-06-2009, 08:02   #252
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Ciao Jacko.....The King of Pop...
Ser21 è offline  
Old 26-06-2009, 08:03   #253
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
rip
Old 26-06-2009, 08:06   #254
gesoft
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
se si sbiancava di meno campava di piu'....
gesoft è offline  
Old 26-06-2009, 08:10   #255
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Kevlar82 Guarda i messaggi

La questione della pelle poi, sono convinto che non fosse pazzo. Voleva solo sorprendere ancora una volta..e lasciare ancora una volta il segno scrivendo nella storia un ennesimo traguardo. Obiettivo in un certo senso comunque raggiunto con grande coraggio, ma purtroppo con conseguenze che probabilmente non si aspettava.
Ma anche no. Non vorrei smontare la tua visione mistica che hai di Gecson, ma era semplicemente malato di vitiligine http://www.leggendemetropolitane.net...nde.asp?id=151
Ja]{|e è offline  
Old 26-06-2009, 08:13   #256
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
... un saluto all'uomo che voleva essere Peter Pan... ma che non ha mai imparato a volare...
Raven è offline  
Old 26-06-2009, 08:14   #257
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Città: Trento/Verona
R.I.P.
Old 26-06-2009, 08:16   #258
Prowler80
Senior Member

L'Avatar di Prowler80

Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica

addio jacko!

rip
Prowler80 è offline  
Old 26-06-2009, 08:19   #259
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
(FLAME)

A me piace ricordarlo così:

Ciao, se le tv non ne parlassero come ne stanno parlando (da ieri notte non si parla d'altro... figuriamoci... la cassazione ha appena disposto il dissequestro immediato dell'archivio Genchi ma è più importante Maicol Gecson) per me poteva pure essere un uomo che non esisteva, il mio subinconscio aveva rimosso la sua esistenza nella mia testa perché da piccola mi mettevo a piangere al solo pensiero di quell'uomo perché mi faceva paura (vabbè, mi faceva paura anche Amedeo Minghi, ma questo è un altro discorso )
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Ma anche no. Non vorrei smontare la tua visione mistica che hai di Gecson, ma era semplicemente malato di vitiligine http://www.leggendemetropolitane.net...nde.asp?id=151

che bisogno c'è di venire a flammare e a sparare merda
in questo momento?

E' un mito punto e basta se non ci arrivi

Chris Martin ha detto recentemente che bisogna studiare MJ per capire come fare muovere il culo alla gente
noel83 è offline  
Old 26-06-2009, 08:22   #260
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Beh, il discorso è che MJ non era un grande cantante (ci sono stati cantanti molto migliori di lui nel suo stesso periodo), non era un grande ballerino (vedi sopra) e neanche un grande scrittore di testi/coreografo.
Era un "mix" accattivante, ed ha avuto successo perché s'è scavato una nicchia (che poi altri hanno ripreso).
Ma continuare a ripresentarsi identicamente alla fine stufa, e MJ non aveva preso una nicchia dove si stima la coerenza artistica, tutt'altro.
mai lette tante minchiate in poche righe
noel83 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian