|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho un file .mkv che contiene sottotitoli.
Aprendo il file .mkv con vlc i sottotitoli non vengono visualizzati. Ho convertito il file in .avi con format factory. Aprendo il file .avi con vlc i sottotitoli vengono visualizzati. Io non vorrei visualizzarli. Come posso fare ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#702 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Funzione angolo di visuale ( telecamera )
Ciao a tutti
volevo sapere come è possibile cambiare l'angolo di visuale, stavo vedendo un film ed è comparsa la telecamera in alto a sx dello schermo, ma non sono riuscito a capire quale tasto mi permette di usare questa funzione. Qualcuno c'è riuscito? Ciao |
|
|
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho il modello S800.
Se collego l'uscita hdmi vedo il video e non sento l'audio. Come mai ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#704 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
ciao sapete dirmi se con il q800 sia possibile riprodurre una registrazione mentre questa è ancora in corso oppure mentre si registra riprodurre una registrazione archiviata. Grazie
|
|
|
|
|
|
#705 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
Fai partire la registrazione poi premi home e apri il menu delle registrazioni.. (La conferma che continua a registrare ti sarà data dal led rosso sempre acceso) |
||
|
|
|
|
|
#706 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
@ pipperoxp
Per "riprodurre una registrazione mentre questa è ancora in corso" puoi semplicemente provare a selezionare Playback (nel menu Home) e poi andare nella cartella corrispondente (analogico o digitale) e scegliere direttamente il file che sta registrando (non ti da' le informazioni tipo la durata, ma, del resto, sta registrando). In questo modo la registrazione resta. In verità avevo provato tanto tempo fa' e non ricordo con quale FW: spero di non ricordare male, ma mi pare funzioni. PS: o forse ci hai già provato, ma non funziona e quindi ricordo male? Ultima modifica di Faydor : 18-06-2009 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
#707 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#708 |
|
Senior Member
|
non capisco a cosa ti riferisci, non ho mai visto "telecamere" in alto a dx...
|
|
|
|
|
|
#709 |
|
Member
|
Mi sa che è in alto a sx... ma ti assicuro che vedendo un film derivato da un dvd ( video ts ), se questo ha la possibilità di cambiare angolo di visuale o telecamera ... compare questo simbolo .... nessuna idea?
|
|
|
|
|
|
#710 |
|
Senior Member
|
e chi ha mai visto un file estratto da un dvd???
scherzi a parte, non lo metto in dubbio ma non potendo riprodurre non posso aiutarti.. |
|
|
|
|
|
#711 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
|
Quote:
Inoltre vorrei sapere se con questo modello posso vedere in streaming i file multimediali contenuti sul mio NAS, cioè vorrei sapere se l'emtec vede il nas nella mia rete locale. Infine vorrei chiedervi qual'è l'ultimo firmware moddato disponibile, se è da preferire a quello ufficiale, dove scaricarlo e se c'è una guida in italiano che mi possa aiutare. Grazie. Ultima modifica di fosseperme : 24-06-2009 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
|
#712 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema emtec q800: Funziona ma....
Salve a tutti. Ho un Q800 da alcuni mesi e finora ha funzionato bene senza alcun problema. Pochi giorni fa, invece, all'improvviso mentre stavo guardando un film, lo schermo tv è diventato nero. Pensando ad un problema banale ho spento e riavviato il Q800. Sembrava tutto normale. Le lucine si accendono come al solito e subito dopo appare la schermata di benvenuto (quella blu con il logo Emtec), ma al momento di visualizzare la pagina dei menu ecco di nuovo lo schermo nero. In effetti l'emtec sembra funzionare, in quanto anche con lo schermo nero riesco a sentire l'audio del sintonizzatore digitale terrestre (che è la prima voce del menu). Agendo con il telecomando mi sposto sui vari menu (me ne accorgo perchè a quel punto l'audio del digitale terrestre scompare), però non riesco a fare niente, appunto mancando l'output video. Naturalmente ho verificato collegando il Q800 al PC che tutti i video siano ancora presenti nell'Emtec. Ho provato anche a collegarlo su un'altra presa scart ma il problema persiste. Dimenticavo di dire che il firmware è quello originale. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta? Esiste una procedura per resettare il q800 anche senza interfaccia video o devo rassegnarmi a mandarlo in assistenza?
Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#713 |
|
Senior Member
|
salve, forse qualcuno di voi potrà aiutarmi.
Sono molto indeciso sull acquisto di un hdd recorder multimediale e spero che voi possiate aiutarmi nella scelta. Sinceramente non ho letto tutte le 30 e passa pagine del post quindi mi scuso se qualcuno prima di me ha già fatto questa domanda. E' possibile registrare un programma di sky con questo emtec? Qualcuno di voi mi potrà rispndere che per questo esiste il my sky, ma purtroppo avendo un antenna satelittare condominiale non ho la possibilità di avere i 2 cavi per il my sky. Inoltre potrei registrare e trasferirli sul mio pc |
|
|
|
|
|
#714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Premi il tasto "resolution" tante volte fino a quando non compare l'immagine.. (3-4 volte..) Ps. Ma quale assistenza!! che te lo scassano davvero.. |
|
|
|
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#716 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve,
qualcuno potrebbe indicarmi dei programmi semplici da usare e possibilmente free per trasformare le registrazioni da TV digitale terrestre in X-vid o Divx? Ho capito che posso usare PAstrumento per ottenere gli MPG2, ma poi cosa mi consigliate per ottenere un'ottima codifica in Xvid senza impazzire troppo? C'è un programma puntae clicca con una buona GUI che mi semplifichi il lavoro? grazie |
|
|
|
|
|
#717 |
|
Senior Member
|
Quale sistema mi consigliereste per registrare da satellite? che si colleghi alla tv o al decoder satellitare e mi permetta di registrare?
|
|
|
|
|
|
#718 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
#719 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Viareggio
|
Quote:
Per convertire in Divx Xvid uso Auto Gordian Knot (AutoGK) apre varie finestre ma è semplice da impostare all'inizio e il risultato è buono Sono entrambi Open, altrimenti uso Nero
|
|
|
|
#720 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
@glca Avidemux non ti fà scherzi con il sincronismo audio/video nei TS? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.