|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quando risponderai a questa semplice domanda, DIMOSTRANDOMI che ho torto, io sarò pronto a scusarmi umilmente con te, in caso contrario quello che dovrebbe scusarsi umilmente per aver detto delle MENZOGNE sulla nostra costituzione mi sa che non sono io.
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#204 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
(sottovoce)
sssssssssssssshhh... non diteglielo che è stato Calderoli il primo autore di questa "porcata" di legge elettorale che si stava tentando di peggiorare ulteriormente... ssssssssssssssssssssssssssssssssshhh !!!
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
[IRONIC MODERATOR]
Hai mezz'ora di tempo per cercare il link dell'articolo della Costituzione, oppure ti beccherai un bel "Ghedini FAIL" [/IRONIC MODERATOR] Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#208 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io dico che state rasentato il fondo.
Qualcuno vi ha mai rivelato che se scavate ancora vi ritrovate dall'altra parte del globo? No dico,il primo post cosa dovrebbe dimostrare? Sono allibito,ma tanto... |
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
|
#210 | |||||||
|
Senior Member
|
Nonostante la tua arroganza, dimostrata da questa gentile risposta, noi siamo gentili e ti invitiamo a leggerla insieme
http://www.quirinale.it/costituzione/costituzione.htm Per facilitarti la vita, eccoti tutte le occorrenze di "referendum" nella Costituzione: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
O forse hai letto il bignami su Wikipedia? http://it.wikipedia.org/wiki/Referendum Quote:
E, no, non vale la scusa che le europee sono comunque elezioni "di politica"
|
|||||||
|
|
|
|
|
#211 |
|
Bannato
|
Beato il vostro signore.
Ha una cosi folta schiera di sostenitori,pronti a sostenere che si può mischiare acqua e fuoco insieme e che i ciucci volano... E' riuscito a far presa su tanti italiani,in un certo senso ha vinto. |
|
|
|
|
|
#212 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
facciamo tutti cosi da ora in poi ragazzi!: Affermazione: "La cosituzione dice che tutti gli iscritti al forum di HWU debbono ritirare dalle casse dello stato 1000 euro al giorno!" Replica: "Mi indichi dove è scritto?" Contro-Replica: "Ma leggitela da solo!" sei fortissimo proteus xD Mamma mia tra te e shambler mi rallegrate la giornata davvero!!! |
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi il maleducato sarebbe chi fa notare le MENZOGNE che affermi impunemente.
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Bannato
|
no ma poi tranquillo, è stata ratificata varie volte la costituzione. E' specificato che non si puo' indire un referendum quando ci sono le poliche nazionale. E le europee sono differenti. nn c'entra nulla.
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
Guarda che NOI la conosciamo benissimo la costituzione.
è qualcun'altro che EVIDENTEMENTE non l'ha mai letta. Io, sinceramente, mi vergognerei come un cane se arrivato ad una certa età ancora non avessi mai letto quanto scritto dai padri costituenti e MENTISSI in pubblico appioppando al suddetto testo cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Ma mi rendo conto che non tutti siamo uguali.
|
|
|
#220 |
|
Bannato
|
Comico vedere come si è passati dall' ironico(manco tanto,ci credevano davvero) "Ma va la,maddai" alle accuse(non meno spassose) di gombloddi da parte di ogni essere vivente e non.
Quale sarà la prossima reazione? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.