|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5601 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5602 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
L'iphone 3g me le gestiva senza problemi....
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting.... |
|
|
|
|
|
|
#5603 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi e' fisso in tasca, inusitato... Avendoli tutti e due, e comprando quasi tutti gli smartphone top man mano che escono, perche' dovrei dire un cosa, piuttosto di un'altra? Io parlo con cognizione di causa, perche' li ho tutti e due, tu?
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting.... |
|
|
|
|
|
|
#5604 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5605 |
|
Member
|
Ovvio, ci mancherebbe...
|
|
|
|
|
#5606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
x pandapulcino:
Per non pagare vai in strumenti-posizione-ricerca posizione-metodi ricerca posizione-deve essere abilitato solo gps integrato ragazzi io di bug non ne vedo affatto parecchi si può parlare di bug se capita alle stesse persone la stessa cosa ma non se uno non è in grado o sbaglia qualcosa di imputare la colpa al cell.X frizio85 Secondo me hai dei problemi con l'operatore per come fà i video il terminale mi sembra inverosimile parlare di bug allora tutti gli altri terminali esistenti |
|
|
|
|
|
#5607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
io non posso che quotare mitico .ragazzi adesso l'hd si inizia a trovare anche a 450 euro sulla rete .
Comunque evitiamo di fare confronti con altri dispositivi |
|
|
|
|
|
#5608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
madonna quante cose si dicono sl x sparare contro questo cell.ed elogiare un tel ke costa la modica cifra d 720€ e nn fa niente x valerli!!!!.nn è possibile ke x ogni cosa c sn 232434546 persone ke vengono qui a piangere..nn se ne puo piu d leggere ste cose..è diventato difficile leggere questo forum.ragazzi questo è il forum sul samsung omnia hd se nn v interessa o nn v piace nn entrateci!!!!a me nn piace l'aifon ma certo nn entro nella loro stanza a sperlare o a dire ke c sn milleseicentoquarantanove bugs..e cmq io nn ho trovato nessun bugs d ciò ke è stato detto.e la batteria mi dura 2 giorni con un uso medio
|
|
|
|
|
|
#5609 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
anche io non ho riscontrato nessun bug e posso dire che dopo tanti telefoni che ho posseduto,specialmente nokia,questo è il migliore in assoluto per ogni cosa
|
|
|
|
|
|
#5610 | |
|
Member
|
Quote:
Cioe', qui si puo' solo parlarne bene? Io preferisco spendere 720 euro, per una cosa che uso, che 500, di un'altra che mi tengo sempre in tasca, e le ho comprate tutt'e due, e allora? Posso dare un miop giudizio, o che cosa? E onestamente, sto pensando di venderlo, e ora, mi dite che e' gia' a 450 euro, dopo manco una du settimane che l'ho preso! Vedi tu! Il mio iphone 3g 16gb l'ho venduto per 380, dopo un anno!!! Ma non c'e' mica scritto OMNIA HD fun club, sul titolo del thread, o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#5611 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5612 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
A tutti colore che hanno comprato il telefono di recente e che hanno un firmware recente (XXIE4, XXIE6...) potete dire se nella confezione avete trovato il cavo TV-Out?..perchè sembra che negli ultimi ci sia nella confezione mentre nei primi usciti no...
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4] Ultima modifica di robox88 : 21-06-2009 alle 22:27. |
||
|
|
|
|
|
#5613 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5614 | |
|
Member
|
Quote:
Il nuovo iphone è una minestra riscaldata del vecchio, un flop annunciato che sicuramente scenderà di prezzo a breve per cercare di riguadagnare 1 po di vendite. Omnia hd gli da via in tutti i campi, tranne che sullo sviluppo dei giochi (bella roba) |
|
|
|
|
|
|
#5615 | |
|
Member
|
Quote:
Be', mi sembra che il tuo commento lasci poco su che discutere.... Quindi, tanti dissentono da cio' che tu pensi, e quindi sono ignoranti? O la condizione di chi non conosce, e' in primis, quella di colui che non ha la possibilita' di un paragone oggettivo, perche' non ha l'Iphone 3g S, e quindi non puo' conoscere?
|
|
|
|
|
|
#5616 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Io cmq ho la XXIE4 e niente cavo.. EDIT: ecco il video http://www.youtube.com/watch_popup?v=VeBVRyMC5Ns Ultima modifica di pirikitto : 21-06-2009 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
|
#5617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
Allora, io mi ci trovo bene, e per me è un gran telefono, ma alcuni bug li ho riscontrati anch'io, ho la versione XXIE4, e mi è capitato questo:
Avevo settato (per sbaglio) di usare per gli sms la "memoria di massa" anzichè la "memoria telefono" (secondo il mio cervello come logica conseguenza del fatto che avevo preso la stessa decisione per la destinazione di video e foto, per risparmiare memoria dopo che ad un tentativo di filmare mi era comparso il messaggio di memoria piena). Orbene da quel momento in poi non riesco più ad inviare sms, vanno in uscita, rimangono lì un sacco di tempo e poi ad un certo punto dice che non li può inviare. Ho rimesso nel settaggio "memoria telefono", ma non cambia nulla, spento e riacceso, fino a questo momento non posso più mandare sms. Confermo poi un altro bug, collegandolo al pc non mi legge più la memoria di massa, la lettera relativa (nel mio caso E Ho risolto invece col gps, confermo (questo come altre persone) la procedura di mettersi all'aperto, facendo partire prima route66, e poi sygic che a quel punto funziona. Ho pure scaricato i dati gps+, ma alla fine di tutto ciò rimane il fatto che (questo invece a differenza di altre persone) comunque nonostante queste procedure, da dentro casa (anche in balcone, mica in cantina) il gps non mi funziona, ed anche fuori, se prima non faccio partire il route66 (che invece fuori si aggancia subito) il sygic per primo non aggancia. |
|
|
|
|
|
#5618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5619 | |
|
Senior Member
Città: Solbiate Olona (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
|
raga sono più di due settimane che nn seguo il topic potete segnalarmi le cose + importanti senza leggermi tutto :°(??? grazie in anticipo
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.