Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2009, 20:58   #5601
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
Quote:
Originariamente inviato da scuttle Guarda i messaggi
Mi sto stufando di leggere questo forum, io l'hd ce l'ho dal 26 maggio, e di tutti sti bugs che lo affliggono non ne ho riscontrato neppure uno.
Prima c'era gente che si lamentava perchè la Samsung non lo faceva uscire, adesso c'è gente che si lamenta che Samsung ha fatto uscire un prodotto acerbo.
Io avevo l'N95, quando l'ho dovuto cambiare ho visto le caratteristiche di questo cellulare e appena uscito l'ho subito preso, e non me ne sono affatto pentito, anzi, agni giorno mi sempra di scoprire nuovi pregi.
Quando leggo di gente che si lamenta mi sembra di sentire quel tizio che: dopo avere comprato una Ferrari dice, gran macchina, ma beve un po' troppo, è troppo rigida e anche la rumorosità interna è eccessiva.
sono perfettamente d'accordo, zero bugs rilevati da quando ce l'ho (27 maggio). ormai mi sono convinto che chi si lamenta o riscontra "difetti" lo fa xke in realtà non è completamente in grado si usarlo. cioe, non è per tutti, ormai lo si è capito.. perchè io non so di che lamentarmi di questo telefono? come si fa anche solo a pensare di paragonare un omnia hd con un iphone? a sto punto diciamo anche che un t28 è meglio xke è piu piccolo e leggero! ma che discorsi sono? iphone ha un OS migliore? intanto è tutto da vedere, ma sul resto? ragazzi, non ha il flash!! gli hanno messo oggi la registrazione di video e ve lo fanno pagare 720€? dai, ma perfavore, se dobbiamo stare qui a fare discorsi inutili diciamolo subito, mi evito lo sbatti di leggere 4 pagine di gente che piange xke non sa come accenderlo, di gente che non si degna di fare qualche ricerca su internet x sapere come stanno le cose e si fionda nei forum a chiedere, come se tutto fosse dovuto.. video hd che scattano?? sul mio non scattano e se scattano sui tv o pc è xke i video registrati 720p sono a 24fps e quindi ottimizzati per NTSC e non PAL (che viaggia a multipli di 30fps) come tutti i nostri schermi.. difetti di batteria?? ma se con n96 senza usarlo mi durava appena un giorno e non ci facevo nulla? con questo ci faccio DI TUTTO e mi dura almeno due giorni! mah, resto davvero basito di fronte a certi messaggi.. la batteria di n97 dura di piu xke ha meno processore? ma che discorsi sono?? allora ripeto, prendiamo una 1500mAh, montiamola su un 3310 e vediamo, cosi ci dura due mesi, ma poi scordatevi le prestazioni! incredibile, e ora non mi vengono in mente nemmeno tutte le altre fesserie lette in giro.. l'unico vero difetto migliorabile di questo telefono è l'audio in registrazione in amr.. per il resto è perfetto! iphone, n97, palm pre, idou possono anche andarsi a fare un giro, non c'è paragone.. ma per piacere, siamo seri..
Old 21-06-2009, 20:59   #5602
trendystyle
Member

L'Avatar di trendystyle

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Ok, a quanti altri possessori è sparita la rubrica? Probabilmente il tuo cell. ha dei problemi, ma non diciamo che esiste un bug della rubrica se ad altri il problema non compare, ok?
Be', io comincio a dirlo, visto che il problema ce l'ho, qualcun altro ha piu' di 3.500 schede?
L'iphone 3g me le gestiva senza problemi....
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting....
trendystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 21:06   #5603
trendystyle
Member

L'Avatar di trendystyle

Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi
sono perfettamente d'accordo, zero bugs rilevati da quando ce l'ho (27 maggio). ormai mi sono convinto che chi si lamenta o riscontra "difetti" lo fa xke in realtà non è completamente in grado si usarlo. cioe, non è per tutti, ormai lo si è capito.. perchè io non so di che lamentarmi di questo telefono? come si fa anche solo a pensare di paragonare un omnia hd con un iphone? a sto punto diciamo anche che un t28 è meglio xke è piu piccolo e leggero! ma che discorsi sono? iphone ha un OS migliore? intanto è tutto da vedere, ma sul resto? ragazzi, non ha il flash!! gli hanno messo oggi la registrazione di video e ve lo fanno pagare 720€? dai, ma perfavore, se dobbiamo stare qui a fare discorsi inutili diciamolo subito, mi evito lo sbatti di leggere 4 pagine di gente che piange xke non sa come accenderlo, di gente che non si degna di fare qualche ricerca su internet x sapere come stanno le cose e si fionda nei forum a chiedere, come se tutto fosse dovuto.. video hd che scattano?? sul mio non scattano e se scattano sui tv o pc è xke i video registrati 720p sono a 24fps e quindi ottimizzati per NTSC e non PAL (che viaggia a multipli di 30fps) come tutti i nostri schermi.. difetti di batteria?? ma se con n96 senza usarlo mi durava appena un giorno e non ci facevo nulla? con questo ci faccio DI TUTTO e mi dura almeno due giorni! mah, resto davvero basito di fronte a certi messaggi.. la batteria di n97 dura di piu xke ha meno processore? ma che discorsi sono?? allora ripeto, prendiamo una 1500mAh, montiamola su un 3310 e vediamo, cosi ci dura due mesi, ma poi scordatevi le prestazioni! incredibile, e ora non mi vengono in mente nemmeno tutte le altre fesserie lette in giro.. l'unico vero difetto migliorabile di questo telefono è l'audio in registrazione in amr.. per il resto è perfetto! iphone, n97, palm pre, idou possono anche andarsi a fare un giro, non c'è paragone.. ma per piacere, siamo seri..
Scusa, ma io di smartphone ne capisco, eccome, e ti garantisco che l'iphone 3g S ha ora la mia scheda principale, e l'omnia hd l'altra...
Quindi e' fisso in tasca, inusitato...
Avendoli tutti e due, e comprando quasi tutti gli smartphone top man mano che escono, perche' dovrei dire un cosa, piuttosto di un'altra?
Io parlo con cognizione di causa, perche' li ho tutti e due, tu?
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting....
Old 21-06-2009, 21:07   #5604
scuttle
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da trendystyle Guarda i messaggi
ce l'ho, qualcun altro ha piu' di 3.500 schede?

Ok, diciamo che esiste un bug per tutti quelli che hanno più di 3500 schede, anche se non penso siano tantissimi.
scuttle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 21:09   #5605
trendystyle
Member

L'Avatar di trendystyle

Quote:
Ok, diciamo che esiste un bug per tutti quelli che hanno più di 3500 schede, anche se non penso siano tantissimi.
Ovvio, ci mancherebbe...
Old 21-06-2009, 21:41   #5606
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
x pandapulcino:
Per non pagare vai in strumenti-posizione-ricerca posizione-metodi ricerca posizione-deve essere abilitato solo gps integrato

ragazzi io di bug non ne vedo affatto parecchi si può parlare di bug se capita alle stesse persone la stessa cosa ma non se uno non è in grado o sbaglia qualcosa di imputare la colpa al cell.

X frizio85
Secondo me hai dei problemi con l'operatore

per come fà i video il terminale mi sembra inverosimile parlare di bug
allora tutti gli altri terminali esistenti
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 21:46   #5607
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
io non posso che quotare mitico .ragazzi adesso l'hd si inizia a trovare anche a 450 euro sulla rete .
Comunque evitiamo di fare confronti con altri dispositivi
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 21:53   #5608
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
madonna quante cose si dicono sl x sparare contro questo cell.ed elogiare un tel ke costa la modica cifra d 720€ e nn fa niente x valerli!!!!.nn è possibile ke x ogni cosa c sn 232434546 persone ke vengono qui a piangere..nn se ne puo piu d leggere ste cose..è diventato difficile leggere questo forum.ragazzi questo è il forum sul samsung omnia hd se nn v interessa o nn v piace nn entrateci!!!!a me nn piace l'aifon ma certo nn entro nella loro stanza a sperlare o a dire ke c sn milleseicentoquarantanove bugs..e cmq io nn ho trovato nessun bugs d ciò ke è stato detto.e la batteria mi dura 2 giorni con un uso medio
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 22:06   #5609
simfavjl
Member

L'Avatar di simfavjl

Iscritto dal: Aug 2008
anche io non ho riscontrato nessun bug e posso dire che dopo tanti telefoni che ho posseduto,specialmente nokia,questo è il migliore in assoluto per ogni cosa
simfavjl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 22:15   #5610
trendystyle
Member

L'Avatar di trendystyle

Quote:
Originariamente inviato da L'Imperatore10 Guarda i messaggi
madonna quante cose si dicono sl x sparare contro questo cell.ed elogiare un tel ke costa la modica cifra d 720€ e nn fa niente x valerli!!!!.nn è possibile ke x ogni cosa c sn 232434546 persone ke vengono qui a piangere..nn se ne puo piu d leggere ste cose..è diventato difficile leggere questo forum.ragazzi questo è il forum sul samsung omnia hd se nn v interessa o nn v piace nn entrateci!!!!a me nn piace l'aifon ma certo nn entro nella loro stanza a sperlare o a dire ke c sn milleseicentoquarantanove bugs..e cmq io nn ho trovato nessun bugs d ciò ke è stato detto.e la batteria mi dura 2 giorni con un uso medio
Be', ma che e'?
Cioe', qui si puo' solo parlarne bene?
Io preferisco spendere 720 euro, per una cosa che uso, che 500, di un'altra che mi tengo sempre in tasca, e le ho comprate tutt'e due, e allora?
Posso dare un miop giudizio, o che cosa?
E onestamente, sto pensando di venderlo, e ora, mi dite che e' gia' a 450 euro, dopo manco una du settimane che l'ho preso!
Vedi tu!
Il mio iphone 3g 16gb l'ho venduto per 380, dopo un anno!!!
Ma non c'e' mica scritto OMNIA HD fun club, sul titolo del thread, o sbaglio?
Old 21-06-2009, 22:20   #5611
S.Novara
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Mi sto stufando di leggere questo forum, io l'hd ce l'ho dal 26 maggio, e di tutti sti bugs che lo affliggono non ne ho riscontrato neppure uno.
Prima c'era gente che si lamentava perchè la Samsung non lo faceva uscire, adesso c'è gente che si lamenta che Samsung ha fatto uscire un prodotto acerbo.
Io avevo l'N95, quando l'ho dovuto cambiare ho visto le caratteristiche di questo cellulare e appena uscito l'ho subito preso, e non me ne sono affatto pentito, anzi, agni giorno mi sempra di scoprire nuovi pregi.
Quando leggo di gente che si lamenta mi sembra di sentire quel tizio che: dopo avere comprato una Ferrari dice, gran macchina, ma beve un po' troppo, è troppo rigida e anche la rumorosità interna è eccessiva.
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Mi associo, non riesco proprio a trovare tutti sti bug che la gente attribuisce all'Omnia HD, ho firmware XXIE4, non mi ha mai crashato ne dato sintomo di bug alcuno, per ora un semplice rallentamento dopo ore di uso intensivo musicale (cosa che nel mio vecchio 5800... i freeze si sprecavano!) e il solito discorso dell'indice di misurazione della carica batteria poco veritiero.

stop.
Quoto in pieno.ricordo che siamo alla prima realase di firmware
S.Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 22:21   #5612
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Purtroppo di bugs ne' ha parecchi, per esempio, oggi m'e' sparita la rubrica, quando la apro, esce un messaggio che dice che non la trova piu'!
E l'idea, dopo aver installato tutto di fare un hard reset, e reinstallare, perche' temo che ristorando il backup, mi ritrovo ancora con lo stesso problema, non mi piace proprio...
Attendero' sto benedetto update, e a quel punto, reinstallero' tutto...
se vuoi puoi fare un backup a pezzi...non c'è bisogno che ne fai uno unico..

Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi
d'accordo su alcune ma su altre no..per esempio i video in HD non scattano per il fatto che le tv sono pal o ntsc ma perchè ancora a 24 fps costanti non ci sono arrivati per niente...in ogni caso a guardarli nel telefono non si nota niente ma guardandoli sul pc si nota, in alcune situazioni di più in altre meno ma comunque guardabili anche perchè la qualità dell'immagine è sensazionale...perciò speriamo che con gli aggiornamenti risolvano questi problemi ed altri che ci comunque ci sono e sarà perfetto..

A tutti colore che hanno comprato il telefono di recente e che hanno un firmware recente (XXIE4, XXIE6...) potete dire se nella confezione avete trovato il cavo TV-Out?..perchè sembra che negli ultimi ci sia nella confezione mentre nei primi usciti no...

Ultima modifica di robox88 : 21-06-2009 alle 22:27.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 22:24   #5613
S.Novara
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da L'Imperatore10 Guarda i messaggi
Daccordissimo....dal punto di vista foto e videocamera paragonare l'omnia a iphone e una bestemmia tecnologica.....a favore di omnia ovviamente
S.Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 22:24   #5614
r3dd3vil
Member

L'Avatar di r3dd3vil

Quote:
Be', ma che e'?
Io preferisco spendere 720 euro, per una cosa che uso, che 500, di un'altra che mi tengo sempre in tasca, e le ho comprate tutt'e due, e allora?
E onestamente, sto pensando di venderlo, e ora, mi dite che e' gia' a 450 euro, dopo manco una du settimane che l'ho preso!
Vedi tu!
l'unica cosa positiva dell'iphone è che non si svaluta perchè è pieno di gente ignorante che pensa che sia il cellulare migliore in circolazione.
Il nuovo iphone è una minestra riscaldata del vecchio, un flop annunciato che sicuramente scenderà di prezzo a breve per cercare di riguadagnare 1 po di vendite.
Omnia hd gli da via in tutti i campi, tranne che sullo sviluppo dei giochi (bella roba)
r3dd3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 22:33   #5615
trendystyle
Member

L'Avatar di trendystyle

Quote:
Originariamente inviato da r3dd3vil Guarda i messaggi
l'unica cosa positiva dell'iphone è che non si svaluta perchè è pieno di gente ignorante che pensa che sia il cellulare migliore in circolazione.
Dal vocabolario: Ignoranza: Condizione di chi non conosce.
Be', mi sembra che il tuo commento lasci poco su che discutere....
Quindi, tanti dissentono da cio' che tu pensi, e quindi sono ignoranti?
O la condizione di chi non conosce, e' in primis, quella di colui che non ha la possibilita' di un paragone oggettivo, perche' non ha l'Iphone 3g S, e quindi non puo' conoscere?
Old 21-06-2009, 22:35   #5616
pirikitto
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da
[B
A tutti colore che hanno comprato il telefono di recente e che hanno un firmware recente (XXIE4, XXIE6...) potete dire se nella confezione avete trovato il cavo TV-Out?..perchè sembra che negli ultimi ci sia nella confezione mentre nei primi usciti no...[/b]
Ho visto proprio oggi un video unboxing che ce l'aveva..

Io cmq ho la XXIE4 e niente cavo..

EDIT:

ecco il video http://www.youtube.com/watch_popup?v=VeBVRyMC5Ns

Ultima modifica di pirikitto : 21-06-2009 alle 22:39.
pirikitto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 22:36   #5617
max-elle
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
Allora, io mi ci trovo bene, e per me è un gran telefono, ma alcuni bug li ho riscontrati anch'io, ho la versione XXIE4, e mi è capitato questo:
Avevo settato (per sbaglio) di usare per gli sms la "memoria di massa" anzichè la "memoria telefono" (secondo il mio cervello come logica conseguenza del fatto che avevo preso la stessa decisione per la destinazione di video e foto, per risparmiare memoria dopo che ad un tentativo di filmare mi era comparso il messaggio di memoria piena). Orbene da quel momento in poi non riesco più ad inviare sms, vanno in uscita, rimangono lì un sacco di tempo e poi ad un certo punto dice che non li può inviare. Ho rimesso nel settaggio "memoria telefono", ma non cambia nulla, spento e riacceso, fino a questo momento non posso più mandare sms.
Confermo poi un altro bug, collegandolo al pc non mi legge più la memoria di massa, la lettera relativa (nel mio caso E non compare, se invece stacco da pc, mi vede tutto.
Ho risolto invece col gps, confermo (questo come altre persone) la procedura di mettersi all'aperto, facendo partire prima route66, e poi sygic che a quel punto funziona. Ho pure scaricato i dati gps+, ma alla fine di tutto ciò rimane il fatto che (questo invece a differenza di altre persone) comunque nonostante queste procedure, da dentro casa (anche in balcone, mica in cantina) il gps non mi funziona, ed anche fuori, se prima non faccio partire il route66 (che invece fuori si aggancia subito) il sygic per primo non aggancia.
max-elle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 22:41   #5618
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da max-elle Guarda i messaggi
Allora, io mi ci trovo bene, e per me è un gran telefono, ma alcuni bug li ho riscontrati anch'io, ho la versione XXIE4, e mi è capitato questo:
Avevo settato (per sbaglio) di usare per gli sms la "memoria di massa" anzichè la "memoria telefono" (secondo il mio cervello come logica conseguenza del fatto che avevo preso la stessa decisione per la destinazione di video e foto, per risparmiare memoria dopo che ad un tentativo di filmare mi era comparso il messaggio di memoria piena). Orbene da quel momento in poi non riesco più ad inviare sms, vanno in uscita, rimangono lì un sacco di tempo e poi ad un certo punto dice che non li può inviare. Ho rimesso nel settaggio "memoria telefono", ma non cambia nulla, spento e riacceso, fino a questo momento non posso più mandare sms.
Confermo poi un altro bug, collegandolo al pc non mi legge più la memoria di massa, la lettera relativa (nel mio caso E non compare, se invece stacco da pc, mi vede tutto.
Ho risolto invece col gps, confermo (questo come altre persone) la procedura di mettersi all'aperto, facendo partire prima route66, e poi sygic che a quel punto funziona. Ho pure scaricato i dati gps+, ma alla fine di tutto ciò rimane il fatto che (questo invece a differenza di altre persone) comunque nonostante queste procedure, da dentro casa (anche in balcone, mica in cantina) il gps non mi funziona, ed anche fuori, se prima non faccio partire il route66 (che invece fuori si aggancia subito) il sygic per primo non aggancia.
non è che hai selezionato la memoria predefinita dei video nella memoria del telefono C:? uqnto spazio hai a disposizione in C?
Old 21-06-2009, 22:52   #5619
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Città: Solbiate Olona (VA)
Quote:
Be', ma che e'?
Vedi tu!
primo nn sn fanboy d nessuna marca vengo da nokia e scelgo i cell x le mie esigenze e x i miei gusti.secondo ovvio ke6libero d scrivere ciò ke vuoi ma siccome parli d questo ottimo cell come un cell pieno sl d bugs un pò è snervante x ki come me nn ne ha trovato nessuno d quelli elencati.e cmq sn il primo a dire ke ha dei difetti come un pò tutti i cell in commercio ma nn vengo a sbandierarlo e a dire ke un tel e meglio dell'altro xke la gente ke è qui dentro nn interessa.e cmq se tu usi d più l'aifon buon x te ma se prendevi un3310risparmiavi tanto e facevì quasi le stesse cose dai la butto sul ridere xke nn voglio far polemica con nessuno
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 22:52   #5620
Fantasydj
Senior Member

L'Avatar di Fantasydj

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
raga sono più di due settimane che nn seguo il topic potete segnalarmi le cose + importanti senza leggermi tutto :°(??? grazie in anticipo
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti.
Fantasydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP