Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2009, 17:10   #10161
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lucc Guarda i messaggi
Ciao,
scusami, ho visto qualche pagina fa le immagini di questa nuova rom con WM6.5, e vorrei chiederti gentilmente se puoi descrivermene le caratteristiche salienti e dirmi dove posso trovarla.
Inoltre, per l'eventuale installazione dovrei seguire la medesima procedura di quella originale?
Grazie
Al momento sono al lavoro su una versione della rom poiché la precedente ha un problema di gestione e di cambio dei temi di sistema.
La troverai stasera su OMNIArom Italia.

Alcune immagini della Naked build 090619-5:

- build 090620/?? (20 giugno 2009)
* Sistemato il problema della gestione dei temi di sistema (grazie a Vekkio per la segnalazione)
* Aggiunto Mortscript con le associazioni ai file già fatte.

- build 090619/5 (19 giugno 2009)
* Solo il core del sistema operativo Microsoft
* In rom non è presente nessuna applicazione samsung, eccezion fatta per la rubrica e il dialer, necessari per le videochiamate, e i tool di impostazione e gestione dell'hardware (GPS, TV-OUT, eccetera).
* Mancano anche la java machine e le tastiere (consiglio la FingerKeyboard che trovate su XDA)
* Di default è abilitata la skin del dialer del Windows Mobile, non quella personalizzata da Samsung
* Unica modifica che applico è la skin del Windows Media Player; ringrazio MyLostBlog per la skin
* Aggiornato netCF; non sarà presente la versione 2.0, ma bensì la più performante 3.7
* Compresse le mastodontiche applicazioni Samsung, in modo da velocizzarne l'esecuzione e risparmiare un po' di spazio
* Eliminati i widget inutili (MSN Money, MSN Weather), è stato però mantenuto il motore che li gestisce, per permettere di installare altri plugin più utili che verranno rilasciati.
* Eliminato WelcomeCenter poiché aveva qualche piccola incompatibilità (credo col NETcf 3.7) - ma anche perché inutile.
* Ho tradotto anche l'applicazione che gestisce i dati XTRA del GPS
* Modificate anche alcune chiavi di registro per aumentare la velocità del sistema

Questi i dati riguardanti la memoria (registrati all'avvio):
ARCHIVIAZIONE: Totale: 152,46MB - In uso: 8,13MB - Disponibile: 144.33MB
PROGRAMMI: Totale 90,53MB - In uso: 30,86MB - Disponibile: 59,67MB

Per tutte le altre informazioni, valgono quelle fornite su MoDaCo da dddrko riguardo alla propria Lite, in quanto questa rom si basa sul suo lavoro, che poi ho provveduto a tradurre.

La parte phone non è inclusa.
Old 20-06-2009, 18:43   #10162
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Manuser Guarda i messaggi
Si in effetti mi sono scordato di dire che avevo risolto proprio togliendo l'associazione mp3 a Nitrogen
Grazie dell'aiuto
Interessante che tu abbia risolto in questo modo,perche' a questo punto ho dubbi sul motivo del mio identico problema...
E' possibile che si sia presentato perche' ho fatto prove diverse di associazioni di file tra Tcpmp Classic,Tcpmp Phenom 3 e Coreplayer.
Meno male che ce l'hai fatta!
Se capitera' di nuovo sapremo dove andare a parare...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 18:47   #10163
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
esattamente e secondo me sara' molto piu' veloce e fingerfriendly di winmobile inoltre chissa' se l'LCD dell'Omnia sara' in grado di visualizzare 16M di colori usando Android o rimarra' a 65k come ora su winmo
Veramente bello il video!
Volevo proprio chiederti in che cosa Android,a tuo parere,possa essere superiore a WM ed in cosa,eventualmente,inferiore,oltre ai motivi che hai gia' citato.
Che ne pensi?
Old 20-06-2009, 19:44   #10164
neo3103
Junior Member

L'Avatar di neo3103

Città: torino
ciao ragazzi quando uno fa un hard reset si cancella tutto ??? pure il S.O ???

cioè devo procurarmi un S.O di winmo prima di fare il hard reset ???

grazie per la sua risposta
neo3103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 20:46   #10165
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
No, con un HR si ritorna a come si aveva il celllulare dopo l'aggiornamente della rom o appena acquistato. La unica cosa che ti consiglio é fare il backup delle cose che ti interessano (tipo programmi, messaggi, foto..) e poi l'HR
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 20:48   #10166
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
FAQ QUI: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post26216118 (BUONA LETTURA )

piccolo O.T. scusate ragazzi ho la firma irregolare per caso?? non ci sto capendo piu' nulla! :'(

Ultima modifica di filippo-713 : 20-06-2009 alle 21:31.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 21:46   #10167
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Veramente bello il video!
Volevo proprio chiederti in che cosa Android,a tuo parere,possa essere superiore a WM ed in cosa,eventualmente,inferiore,oltre ai motivi che hai gia' citato.
Che ne pensi?
beh e' una versione pre alpha quindi e' presto per fare un paragone, ma a parte i motivi gia' citati portei dire che Android e' superiore un po' in tutto tranne che come programmi disponibili al momento ma con la sua diffusione le cose cambieranno. Inoltre credo sia un po' piu' difficile la comunicazione tra Android e il PC (Vista o XP) a meno di non usare Linux
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 01:02   #10168
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
beh e' una versione pre alpha quindi e' presto per fare un paragone, ma a parte i motivi gia' citati portei dire che Android e' superiore un po' in tutto tranne che come programmi disponibili al momento ma con la sua diffusione le cose cambieranno. Inoltre credo sia un po' piu' difficile la comunicazione tra Android e il PC (Vista o XP) a meno di non usare Linux
Beh,quindi gli aspetti positivi superano decisamente quelli negativi.
Del resto basterebbe gia' che fosse piu' veloce e maggiormente finger friendly(io quando voglio essere piu' preciso e rapido uso ancora il pennino)come gia' da te sottolineato,e andrebbe piu' che bene!
Staremo a vedere in futuro le possibili evoluzioni...
Old 21-06-2009, 09:26   #10169
blag
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
ragazzi, ho provato la nova versione di s2u2 e devo dire che l'hanno migliorata parecchio a livello di batteria e funzionamento.... non la uso per il caller id fullscreen perchè ho phone extention... risultato: dopo 2 giorni la batteria è ancora al 20% dopo aver mandato molti messagi, chiamate per circa 2 ore al giorno, installazione e disistallazione programmi, 1 oretta di gioco, navigazione con wi-fi e qualche foto....
tutto sommato può andare bene.....
blag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 10:15   #10170
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Anche a me piaceva molto S2U2 ma dopo aver provato PocketShield non si torna più indietro .. provare per credere!
Old 21-06-2009, 10:33   #10171
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
mi è successa una cosa strana..mi è sparito il samsung widgets nelle impostazioni da selezionare nel menu' oggi....cosa sarà successo?
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 11:41   #10172
blag
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Anche a me piaceva molto S2U2 ma dopo aver provato PocketShield non si torna più indietro .. provare per credere!
lo proverò senz'altro... povero omnia... non ha mai un minuto di tranquillità.... hehhe
blag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 12:10   #10173
nigel83
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Buona domenica ragazzi,
c'è qualcuno che con molta pazienza mi spiega le differenze sostanziali tra S2U e PocketShield...
ho sempre usato il primo ma leggendovi mi sono incuriosito sul secondo che non conoscevo, sono andato sul sito ma volevo qualche parere da qualcuno che li ha provati entrambi e da chi patteggia per l'uno e da chi patteggia per l'altro..
Grazie
nigel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 12:52   #10174
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da nigel83 Guarda i messaggi
Buona domenica ragazzi,
c'è qualcuno che con molta pazienza mi spiega le differenze sostanziali tra S2U e PocketShield...
ho sempre usato il primo ma leggendovi mi sono incuriosito sul secondo che non conoscevo, sono andato sul sito ma volevo qualche parere da qualcuno che li ha provati entrambi e da chi patteggia per l'uno e da chi patteggia per l'altro..
Grazie
Pocket shield e' un programma commerciale quindi sara' sempre una spanna avanti a S2u2, inoltre rilasciano una nuova versione quasi ogni giorno (aggiornabile tramite il comodo: cerca aggiornamenti). Il full screen ID funziona senza problema alcuno (ha ancora dei bug invece in S2u2), inoltre permette lo sblocco del cellulare con la luce o con un movimento. Basta guardare i video su youtube per capire come funziona
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 21-06-2009, 12:58   #10175
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Originariamente inviato da blag Guarda i messaggi
lo proverò senz'altro... povero omnia... non ha mai un minuto di tranquillità.... hehhe
.. ee spremiamolo a dovere questo OMNIA!

Quote:
Originariamente inviato da nigel83 Guarda i messaggi
Buona domenica ragazzi,
Grazie
S2U2: Molto carino esteticamente, ma comunque consuma abbastanza RAM e la batteria purtroppo ne risente, non so se con l'ultima versione abbiano ridotto i consumi ma quando lo usavo io ogni 2 gg dovevo ricaricare l'Omnia! Con S2U2 non funziona (o funziona male) l'id caller ..
PocketShield: Leggerissimo,veloce e privo di bugs (fin ora ne ho riscontrato solo uno, ma son uscite nuove versioni e magari hanno risolto). La batteria non ne risente minimamente infatti ora con lo stesso utilizzo di quando avevo S2U2 mi dura quei 4-5 gg! Piu del doppio di prima! .. poi è personalizzabile con una foto o un tema a piacere (anche se i temi sono 2 o 3 per Omnia,molto pochi!)e .. FUNZIONA L'ID CALLER!

cretemi, anche io ero diffidente .. ma una volta provato POCKETSHIELD S2U2 non lo vorrete mai piu' vedere ne sentir nominare!
Old 21-06-2009, 13:11   #10176
s3r4le
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Salve a tutti/e ho instllato pocketshield sul mio omnia e mi trovo veramente bene, solo che vorrei evitare la rotazione dello schermo quando lìomnia è bloccato e vorrei bloccare l'omnia con pocketshield usando il tasto fine chiamata (con pressione prolungata). Grazie.
s3r4le è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 13:11   #10177
s3r4le
Member

Iscritto dal: Jun 2009
scusate, post doppio.

Ultima modifica di s3r4le : 21-06-2009 alle 13:14.
s3r4le è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 13:17   #10178
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
.. ee spremiamolo a dovere questo OMNIA!
Il mio Omnia si vuole opporre alla tua affermazione...
ieri l'ho flashato più di 20 volte...

dopo c'è chi ha paura di fare un flash.... ahahahahaha (anche io ero uno di quelli.... )
Old 21-06-2009, 13:26   #10179
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Originariamente inviato da s3r4le Guarda i messaggi
Salve a tutti/e ho instllato pocketshield sul mio omnia e mi trovo veramente bene, solo che vorrei evitare la rotazione dello schermo quando lìomnia è bloccato e vorrei bloccare l'omnia con pocketshield usando il tasto fine chiamata (con pressione prolungata). Grazie.
per il tasto chiamata fine non credo che sia possibile impostarlo .. per la rotazione dello schermo io ho fatto cosi: la ho messa su manuale e gli ho attribuito il tasto "fotocamera" (tenendolo premuto) .. basta andare nelle impostazioni dell'OMNIA e settare tutto da li!
Old 21-06-2009, 13:48   #10180
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
.. poi è personalizzabile con una foto o un tema a piacere (anche se i temi sono 2 o 3 per Omnia,molto pochi!)e .. FUNZIONA L'ID CALLER!
guarda che funzionano anche i temi HTC, ti fa' il resize automatico
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
SteamGPT trapela dal client Steam: ecco ...
Boom clamoroso per questo piccolo produt...
Amazon Luna saluta gli store di terze pa...
Windows Update non sarà più un incubo: M...
Stampante HP con Wi-Fi e 3 mesi di inchi...
Metro 2039 potrebbe essere il nuovo capi...
Call of Duty: Modern Warfare 4 l'uscita ...
Mega risparmi su Amazon Haul fino a mezz...
Il Blu-ray è davvero morto? Due a...
OpenAI punta sulla pubblicità in ...
Gmail, arriva la crittografia end-to-end...
Molotov contro la casa di Altman: il CEO...
Tesla ottiene l'approvazione del sistema...
Monopattini elettrici: il MIT rassicura ...
Roborock Saros 20 va subito in offerta: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian