|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10161 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
La troverai stasera su OMNIArom Italia. Alcune immagini della Naked build 090619-5: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() - build 090620/?? (20 giugno 2009) * Sistemato il problema della gestione dei temi di sistema (grazie a Vekkio per la segnalazione) * Aggiunto Mortscript con le associazioni ai file già fatte. - build 090619/5 (19 giugno 2009) * Solo il core del sistema operativo Microsoft * In rom non è presente nessuna applicazione samsung, eccezion fatta per la rubrica e il dialer, necessari per le videochiamate, e i tool di impostazione e gestione dell'hardware (GPS, TV-OUT, eccetera). * Mancano anche la java machine e le tastiere (consiglio la FingerKeyboard che trovate su XDA) * Di default è abilitata la skin del dialer del Windows Mobile, non quella personalizzata da Samsung * Unica modifica che applico è la skin del Windows Media Player; ringrazio MyLostBlog per la skin * Aggiornato netCF; non sarà presente la versione 2.0, ma bensì la più performante 3.7 * Compresse le mastodontiche applicazioni Samsung, in modo da velocizzarne l'esecuzione e risparmiare un po' di spazio * Eliminati i widget inutili (MSN Money, MSN Weather), è stato però mantenuto il motore che li gestisce, per permettere di installare altri plugin più utili che verranno rilasciati. * Eliminato WelcomeCenter poiché aveva qualche piccola incompatibilità (credo col NETcf 3.7) - ma anche perché inutile. * Ho tradotto anche l'applicazione che gestisce i dati XTRA del GPS * Modificate anche alcune chiavi di registro per aumentare la velocità del sistema Questi i dati riguardanti la memoria (registrati all'avvio): ARCHIVIAZIONE: Totale: 152,46MB - In uso: 8,13MB - Disponibile: 144.33MB PROGRAMMI: Totale 90,53MB - In uso: 30,86MB - Disponibile: 59,67MB Per tutte le altre informazioni, valgono quelle fornite su MoDaCo da dddrko riguardo alla propria Lite, in quanto questa rom si basa sul suo lavoro, che poi ho provveduto a tradurre. La parte phone non è inclusa.
|
|
|
|
#10162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
E' possibile che si sia presentato perche' ho fatto prove diverse di associazioni di file tra Tcpmp Classic,Tcpmp Phenom 3 e Coreplayer. Meno male che ce l'hai fatta! Se capitera' di nuovo sapremo dove andare a parare... |
|
|
|
|
|
|
#10163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volevo proprio chiederti in che cosa Android,a tuo parere,possa essere superiore a WM ed in cosa,eventualmente,inferiore,oltre ai motivi che hai gia' citato. Che ne pensi? |
|
|
|
|
|
|
#10164 |
|
Junior Member
Città: torino
|
ciao ragazzi quando uno fa un hard reset si cancella tutto ??? pure il S.O ???
cioè devo procurarmi un S.O di winmo prima di fare il hard reset ??? grazie per la sua risposta
|
|
|
|
|
|
#10165 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
No, con un HR si ritorna a come si aveva il celllulare dopo l'aggiornamente della rom o appena acquistato. La unica cosa che ti consiglio é fare il backup delle cose che ti interessano (tipo programmi, messaggi, foto..) e poi l'HR
|
|
|
|
|
|
#10166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
FAQ QUI: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post26216118 (BUONA LETTURA
piccolo O.T. scusate ragazzi ho la firma irregolare per caso?? non ci sto capendo piu' nulla! :'(
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 20-06-2009 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#10167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
beh e' una versione pre alpha quindi e' presto per fare un paragone, ma a parte i motivi gia' citati portei dire che Android e' superiore un po' in tutto tranne che come programmi disponibili al momento ma con la sua diffusione le cose cambieranno. Inoltre credo sia un po' piu' difficile la comunicazione tra Android e il PC (Vista o XP) a meno di non usare Linux
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
#10168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Del resto basterebbe gia' che fosse piu' veloce e maggiormente finger friendly(io quando voglio essere piu' preciso e rapido uso ancora il pennino)come gia' da te sottolineato,e andrebbe piu' che bene! Staremo a vedere in futuro le possibili evoluzioni... |
|
|
|
|
|
|
#10169 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
ragazzi, ho provato la nova versione di s2u2 e devo dire che l'hanno migliorata parecchio a livello di batteria e funzionamento.... non la uso per il caller id fullscreen perchè ho phone extention... risultato: dopo 2 giorni la batteria è ancora al 20% dopo aver mandato molti messagi, chiamate per circa 2 ore al giorno, installazione e disistallazione programmi, 1 oretta di gioco, navigazione con wi-fi e qualche foto....
tutto sommato può andare bene..... |
|
|
|
|
|
#10170 |
|
Senior Member
|
Anche a me piaceva molto S2U2 ma dopo aver provato PocketShield non si torna più indietro .. provare per credere!
|
|
|
#10171 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
|
mi è successa una cosa strana..mi è sparito il samsung widgets nelle impostazioni da selezionare nel menu' oggi....cosa sarà successo?
|
|
|
|
|
|
#10172 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#10173 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Buona domenica ragazzi,
c'è qualcuno che con molta pazienza mi spiega le differenze sostanziali tra S2U e PocketShield... ho sempre usato il primo ma leggendovi mi sono incuriosito sul secondo che non conoscevo, sono andato sul sito ma volevo qualche parere da qualcuno che li ha provati entrambi e da chi patteggia per l'uno e da chi patteggia per l'altro.. Grazie |
|
|
|
|
|
#10174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
|
#10175 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
PocketShield: Leggerissimo,veloce e privo di bugs (fin ora ne ho riscontrato solo uno, ma son uscite nuove versioni e magari hanno risolto). La batteria non ne risente minimamente infatti ora con lo stesso utilizzo di quando avevo S2U2 mi dura quei 4-5 gg! Piu del doppio di prima! .. poi è personalizzabile con una foto o un tema a piacere (anche se i temi sono 2 o 3 per Omnia,molto pochi!)e .. FUNZIONA L'ID CALLER! cretemi, anche io ero diffidente .. ma una volta provato POCKETSHIELD S2U2 non lo vorrete mai piu' vedere ne sentir nominare!
|
|
|
|
#10176 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Salve a tutti/e ho instllato pocketshield sul mio omnia e mi trovo veramente bene, solo che vorrei evitare la rotazione dello schermo quando lìomnia è bloccato e vorrei bloccare l'omnia con pocketshield usando il tasto fine chiamata (con pressione prolungata). Grazie.
|
|
|
|
|
|
#10177 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
scusate, post doppio.
Ultima modifica di s3r4le : 21-06-2009 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#10178 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Il mio Omnia si vuole opporre alla tua affermazione...
ieri l'ho flashato più di 20 volte... dopo c'è chi ha paura di fare un flash.... ahahahahaha (anche io ero uno di quelli....
|
|
|
#10179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.