|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Una curiosità: ma l'astronave che comanda il padre di Kirk, la Kelvin, a che classe appartiene? Cercando in rete ho trovato un sito con molte specifiche riguardanti la nave solo che non indica la classe
http://memory-alpha.org/it/wiki/USS_Kelvin e sul forum sulla fantascienza viene detto che i fans ipotizzano che potrebbe appartenere alla classe Saladino, ma non trovo immagini di navi stellari appartenenti a questa classe. Continuando a cercare ho trovato un altro poster con le classi delle astronavi di star trek (questa volta a dimensione umana e non piccolissime come per l'altro poster) , probabilmente questo poster esisteva già prima del film e guardando le varie navi la Kelvin sembre somigliare alla classe Miranda e alla Nebula (più alla Miranda direi) , voi che dite? http://users.bigpond.net.au/dax/starship.jpg Comunque anche se nel film viene distrutta a me è piaciuta più la Kelvin che l'Enterprise. |
|
|
|
|
|
#2042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Il capitano Picard promuove a pieni voti Star Trek XI e il nuovo capitano Kirk
"AMO QUESTO FILM" - Lo Yorkshire Post ha pubblicato l'altro giorno un'intervista a Patrick Stewart, l'attore britannico che ha magistralmente interpretato per quindici anni il capitano Jean-Luc Picard in Star Trek The Next Generation. L'attore, nell'intervista, parla anche di Star Trek XI, il film di JJ Abram che ha appena visto al cinema insieme ai nipoti: "Amo questo film - ha detto Stewart - certo è stata un'esperienza un po' strana trovarsi al cinema a vedere Star Trek senza conoscere nemmeno un membro del cast, eccezion fatta, ovviamente per Leonard Nimoy. Ma, in fin dei conti, è davvero Star Trek. Sono state prese delle decisioni molto innovative ma l'essenziale di Star Trek non manca". Stewart fa i suoi complimenti anche Chris Pine, il giovane attore che interpreta il capitano Kirk: "E' geniale e affascinante: assolutamente delizioso". Tutti promossi insomma... http://blog.libero.it/StarTrekNews24/7230731.html
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
Il suo disegno innovativo, non permette di assegnarla a nessuna delle navi note delle serie Enterprise o Classica. Inoltre, anche come numerazione NCC (0514) è di molto precedente l'Enterprise (1701). Effettivamente la linea originale piace molto. D'altra parte l'Enterprise non poteva discostarsi in modo radicale da quella che abbiamo conosciuto nella Serie Classica.
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
|
#2044 | |
|
Senior Member
|
Quote:
restando in serie di film Star Wars - La minaccia fantasma (1999) ha incassato a livello mondiale 924 milioni di dollari, battendo i film precedenti. Fonte Se tuttavia si considera l'inflazione, credo che il primo Star Wars (1977), che ha incassato 775 Milioni di dollari (con un budget di 11 milioni), resta campione. FONTE Altro esempio... Batman (1989) incasso complessivo: 411 milioni. Fonte Il cavaliere oscuro (2008) incasso complessivo: 1002 milioni Fonte Per Star Trek, lo stesso sito indica purtoppo solo i dati del mercato Usa (e non quelli globali). Star Trek I (1979): incasso Usa 82 milioni Fonte Star Trek XI (2009): incasso provvisorio Usa: 232 Milioni Fonte Ho fatto una piccola ricerca ed ho calcolato l'inflazione Usa nel periodo 1979/2009, si trova un 200% circa (quindi i prezzi sono triplicati). ne deriva un sostanziale pareggio, ma con possibilità di miglioramento per il nuovo arrivato.
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
|
#2045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,òaò,z,òa
|
|
|
|
|
#2046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#2047 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Constellation_class USS_Kelvin Le Constellation sono equipaggiate con due coppie di gondole, mentre la Kelvin ha una sola gondola.
Ultima modifica di JL_Picard : 16-06-2009 alle 07:13. |
|
|
|
|
|
|
#2048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Mi sono confuso perché nel disegno era di lato e perché della Kelvin ho confuso il deflettore con la gondola
|
|
|
#2049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La Kelvin potrebbe anche essere il prototipo o comunque la base per un'altra nave spaziale, basta aggiungere una condola e vedere cosa gli somiglia di più, e in questo caso sarebbero la Miranda oppure la Constellation (ma il disco cambia come configurazione)...e questo se guardiamo le navi "piccole".
Guardando le navi più grandi si potrebbe dire che l'Enterprise derivi dalla Kelvin dato che il disco è uguale o comunque molto somigliante (hanno tenuto il disco e cambiato il resto, inoltre come numerazione è quella che le si avvicina di più se non sbaglio). |
|
|
|
|
|
#2050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Dal momento che sono ripartiti praticamente da zero secondo voi sono andati a spulciarsi i datasheet di Starfleet in cerca di una classe di navi già esistente?
|
|
|
#2051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una nuova classe (intermedia fra le navi della serie Enterprise e della serie Classica). "The USS Kelvin (NCC-0514) was a 23rd century Federation starship of an unspecified class that was in service during the 2230s." [da memory alpha]
|
|
|
|
|
|
|
#2052 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Io volevo andarlo a vedere stasera, non c'è più in nessun cinema..... è possibile????
Io sono di Udine : http://udine.cinecity.it/index.php?id=222&no_cache=1 http://www.cineplex.it/udine/programmazione.asp Mi sembra veramente ridicolo che sia già stato tolto dalla programmazione per dar spazio ad altra "spazzatura" |
|
|
|
|
|
#2053 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() è già passato un mese e 12 giorni dalla sua uscita....solo i grandi colossal (quelli che fanno il pienone ed in italia non è stato il caso di ST XI) tengono in sala per un paio di mesi.
|
|
|
|
#2054 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Sicuro sia uscito da così tanto ?
Ho perso la cognizione del tempo allora Vabbè, peccato... aspetterò il dvd a noleggio |
|
|
|
|
|
#2055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#2056 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
![]() comunque é vero che per gli effetti speciali valeva la pena di guardarlo al cinema. Per il fatto che si davano soldi a JJ invece no |
|
|
|
|
|
|
#2058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ho letto in giro che giggio abrami vuole fare un crossover fra St e Sw...
praticamente durante il primo viaggio dell'enterprise , viene risucchiata da un campo subspaziale che la proietta in un'altra galassia , lontana lontana... qui incontra prima il millenium falcon e poi tutta la combriccola che sta andando in giro combattendo i rimasugli dell'impero... allora si unisce alla lotta , con sulu che imparera' l'arte del combattimento con la spada laser... c;'.a..zaz;'.a
|
|
|
|
#2059 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#2060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!