Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2009, 23:17   #4901
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da maxter1 Guarda i messaggi
ho memoria esterna....ma amici che hanno lo stello telefono dicono che paradossalmente quando si rimane ad una tacca......il cell sta acceso anche per molte altre ore....sarà un problema di display segnale batteria...o non saprei
Gira voce in giro che sia problema firmware anche questo,speriamo lo correggano. L'ultima tacca dura una vita. Non vi preoccupate
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 23:23   #4902
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
il miglior messenger è parlingo
http://www.megaupload.com/?d=9QQXMTC3
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 23:35   #4903
maxter1
Senior Member

L'Avatar di maxter1

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Gira voce in giro che sia problema firmware anche questo,speriamo lo correggano. L'ultima tacca dura una vita. Non vi preoccupate
speriamo
Old 11-06-2009, 23:40   #4904
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Si, in effetti per quel che riguarda l'indicazione di carica della batteria ho notato anch'io un serie di paradossi: il telefono resta per mezza giornata con tutte e sette le tacche, poi iniziano a spegnersi nella seconda parte della giornata e l'ultima resta un'infinità.
Probabilmente c'è un'idiosincrasia del livello di carica rispetto a quello reale della batteria....
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 23:42   #4905
assassino86
Member

L'Avatar di assassino86

Iscritto dal: Jul 2008
Ragazzi una domanda:
come faccio a inserire cartelle piene di foto e averle sistemate per bene dentro la galleria dell'omnia hd?
assassino86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 23:47   #4906
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
ma è possibile che ancora non ci sia un messenger per symbian 5 in italiano e fatto per bene????
Slick 0.50 funziona benissimo.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 00:13   #4907
maxter1
Senior Member

L'Avatar di maxter1

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
grazie Jined...appena comprata
Old 12-06-2009, 00:23   #4908
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
il miglior messenger è parlingo
http://www.megaupload.com/?d=9QQXMTC3
parlingo dopo un po' che si usa diventa inutilizzabile, i tasti conversazione e opzioni non rispondono più al touch e si è costretti a chiuderlo, fring invece funziona benissimo
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 09:39   #4909
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
Fring è il migliore per la gestione di msn, skype e vari.. quando ho provato la versione per omnia hd ero felice di scoprire che ora gestisce anche facebook, ma quando provo a sottoscrivere il collegamento inserendo nome utente e password non accade nulla, mi chiede sempre di reinserire i dati, ma sono certo di averli inseriti correttamente, cia avrò provato 30 volte..

qualcuno sa xke?

altra cosa, in caso funzionasse, con fring riuscirei anche a gestire la chat di facebook o solo le funzioni base come tutti gli altri? esiste un'altra applicazione (oltre a Nimbuzz che non riesco a fari girare su omnia hd, ancora non è compatibili) che gestisca la chat di facebook?? grazie!
Old 12-06-2009, 10:29   #4910
Vicenz
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
ma come si fa a registrare in hd??? cioè i miei video nn mi sembrano proprio di qualità eccezionale....
Vicenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 10:38   #4911
enzocc
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Vorrei sapere se sono accluse le Cuffie. Io vorrei averle Wireless: della Samsung o altro produttore. Meglio cuffi-microfono wireless o bluetooth.
Ho necessità di registrare soprattutto audio di convegni o conferenze: come funziona?
Grazie e Complimenti
Enzo
enzocc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 11:01   #4912
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Quote:
Originariamente inviato da Vicenz Guarda i messaggi
ma come si fa a registrare in hd??? cioè i miei video nn mi sembrano proprio di qualità eccezionale....
quando selezioni la qualità di registrazione video più alta sei già in hd.. ma se lo riproduci su uno schermo non in alta definizione ovviamente non ti accorgi della vera qualità delle immagini..
Old 12-06-2009, 11:02   #4913
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Vicenz Guarda i messaggi
nella videata del video selezioni la risoluzione 1280x720 di default non so a quanto sia impostata...ma la risoluzione migliore al momento credo che sia la 720x480 perchè fluida mentre quella in HD va un po a scatti ma speriamo che risolvano presto..

Quote:
Originariamente inviato da enzocc Guarda i messaggi
Vorrei sapere se sono accluse le Cuffie. Io vorrei averle Wireless: della Samsung o altro produttore. Meglio cuffi-microfono wireless o bluetooth.
Ho necessità di registrare soprattutto audio di convegni o conferenze: come funziona?
Grazie e Complimenti
Enzo
nella confezione ci sono dei normali auricolari in ear..

per la registrazione solo dell'audio c'è la modalità registrazione che permette di regisrare in un formato che da un ottima qualità ma non ho provato se si può registrare dal microfono delle cuffie in dotazione ed adesso non posso provare...in ogni caso sicuramente c'è il normale registratore...
Old 12-06-2009, 11:08   #4914
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
avevo il sygic sulla memoria esterna stamattina ho voluto metterla nella memoria interna.ho quindi istallato tutto da capo ma ora quando cerco d lanciare il programma mi dice disk error..come mai??
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 11:14   #4915
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
ciao ragazzi vi leggo da un pò ma non ho il cell in questione.
volevo chiedervi ma i vari bug o problemini che riscontrate..tipo sull'audio o alcuni sms che rimangono in attesa...o qualcosa sul java (scusate se non son specifico ma non li conosco bene)... danno tanti problemi..? o nel complesso è un buon acquisto vale le sue 500 circa..?? oppure qualcuno si è pentito / arrabbiato per alcuni problemi?...

un amico è indeciso tra questo e l'n97 non so aiutarlo xche ho il 5800 e mi basta.
ty in anticipoz
Old 12-06-2009, 11:18   #4916
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
volevo chiedervi ma i vari bug o problemini che riscontrate..tipo sull'audio o alcuni sms che rimangono in attesa...o qualcosa sul java (scusate se non son specifico ma non li conosco bene)... danno tanti problemi..? o nel complesso è un buon acquisto vale le sue 500 circa..?? oppure qualcuno si è pentito / arrabbiato per alcuni problemi?...

un amico è indeciso tra questo e l'n97 non so aiutarlo xche ho il 5800 e mi basta.
ty in anticipoz
x me li vale tutti, anzi, visti i prezzi dei concorrenti, 500€ sono quasi poki!
no, davvero, il telefono è fantastico, i bug che senti sono davvero sciocchezze in confronto alle potenzialità del telefono.. ingigantite ovviamente dai superappassionati che lo strapazzano 24oresu24..
Old 12-06-2009, 11:30   #4917
calde86
Junior Member

Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi una cosa tramite li NET MONITOR c'è la possibilità di far partire la suoneria subito alta invece di farla partire bassa quei 2-3 secondi iniziali perchè a volte gli squilli non li sento e non c'è modo di metterla sempre alta nei modi d'uso e come se fosse selezionato crescente vi prego di aiutarmi grazie

Ultima modifica di calde86 : 12-06-2009 alle 11:46.
calde86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 11:36   #4918
oissela2421972
Senior Member

L'Avatar di oissela2421972

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi

ty in anticipoz
Io lo uso moderatamente, non ci smanetto 24 ore su 24, e POSSO ASSICURARTI, che alcuni dei bug, li conosco perche' li ho letti qui. Altrimenti manco me ne sarei accorto.

L'unica cosa e' stata la batteria all'inizio, ma dopo qualche ciclo di carica tutto sie' sistemato e dura alla grande (2 giorni circa)

Consigliatissimo l'acquisto secondo me.
Old 12-06-2009, 11:37   #4919
oissela2421972
Senior Member

L'Avatar di oissela2421972

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da calde86 Guarda i messaggi
Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi una cosa tramite li NET MONITOR c'è la possibilità di far partire la suoneria subito alta invece di farla partire bassa quei 2-3 secondi iniziali perchè a volte gli scuilli non li sento e non c'è modo di metterla sempre alta nei modi d'uso e come se fosse selezionato crescente vi prego di aiutarmi grazie

Premettendo che si scrive sQuilli non scuilli.....

Comunque che io sappia non v'e' modo. chiedo anche io ai piu' esperti perche' sarebbe utile.
Old 12-06-2009, 12:49   #4920
Vicenz
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi
quando selezioni la qualità di registrazione video più alta sei già in hd.. ma se lo riproduci su uno schermo non in alta definizione ovviamente non ti accorgi della vera qualità delle immagini..
ok ok ok....ecco perchè... grazie...poi un'altra cosa...il link per i codici per migliorare l'audio delle casse sia in riproduzione video che audio..
Vicenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP