|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#4902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
il miglior messenger è parlingo
http://www.megaupload.com/?d=9QQXMTC3 |
|
|
|
|
|
#4903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
speriamo
|
|
|
#4904 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Quote:
Probabilmente c'è un'idiosincrasia del livello di carica rispetto a quello reale della batteria.... |
|
|
|
|
|
|
#4905 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ragazzi una domanda:
come faccio a inserire cartelle piene di foto e averle sistemate per bene dentro la galleria dell'omnia hd? |
|
|
|
|
|
#4906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#4907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
grazie Jined...appena comprata
|
|
|
#4908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4909 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
Fring è il migliore per la gestione di msn, skype e vari.. quando ho provato la versione per omnia hd ero felice di scoprire che ora gestisce anche facebook, ma quando provo a sottoscrivere il collegamento inserendo nome utente e password non accade nulla, mi chiede sempre di reinserire i dati, ma sono certo di averli inseriti correttamente, cia avrò provato 30 volte..
qualcuno sa xke? altra cosa, in caso funzionasse, con fring riuscirei anche a gestire la chat di facebook o solo le funzioni base come tutti gli altri? esiste un'altra applicazione (oltre a Nimbuzz che non riesco a fari girare su omnia hd, ancora non è compatibili) che gestisca la chat di facebook?? grazie!
|
|
|
|
#4910 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ma come si fa a registrare in hd??? cioè i miei video nn mi sembrano proprio di qualità eccezionale....
|
|
|
|
|
|
#4911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vorrei sapere se sono accluse le Cuffie. Io vorrei averle Wireless: della Samsung o altro produttore. Meglio cuffi-microfono wireless o bluetooth.
Ho necessità di registrare soprattutto audio di convegni o conferenze: come funziona? Grazie e Complimenti Enzo |
|
|
|
|
|
#4912 |
|
Member
|
quando selezioni la qualità di registrazione video più alta sei già in hd.. ma se lo riproduci su uno schermo non in alta definizione ovviamente non ti accorgi della vera qualità delle immagini..
|
|
|
|
#4913 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
per la registrazione solo dell'audio c'è la modalità registrazione che permette di regisrare in un formato che da un ottima qualità ma non ho provato se si può registrare dal microfono delle cuffie in dotazione ed adesso non posso provare...in ogni caso sicuramente c'è il normale registratore... |
||
|
|
|
|
|
#4914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
avevo il sygic sulla memoria esterna stamattina ho voluto metterla nella memoria interna.ho quindi istallato tutto da capo ma ora quando cerco d lanciare il programma mi dice disk error..come mai??
|
|
|
|
|
|
#4915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao ragazzi vi leggo da un pò ma non ho il cell in questione.
volevo chiedervi ma i vari bug o problemini che riscontrate..tipo sull'audio o alcuni sms che rimangono in attesa...o qualcosa sul java (scusate se non son specifico ma non li conosco bene)... danno tanti problemi..? o nel complesso è un buon acquisto vale le sue 500 circa..?? oppure qualcuno si è pentito / arrabbiato per alcuni problemi?... un amico è indeciso tra questo e l'n97 non so aiutarlo xche ho il 5800 e mi basta. ty in anticipoz |
|
|
|
|
|
#4916 | |
|
Member
|
Quote:
no, davvero, il telefono è fantastico, i bug che senti sono davvero sciocchezze in confronto alle potenzialità del telefono.. ingigantite ovviamente dai superappassionati che lo strapazzano 24oresu24..
|
|
|
|
|
#4917 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi una cosa tramite li NET MONITOR c'è la possibilità di far partire la suoneria subito alta invece di farla partire bassa quei 2-3 secondi iniziali perchè a volte gli squilli non li sento e non c'è modo di metterla sempre alta nei modi d'uso e come se fosse selezionato crescente vi prego di aiutarmi grazie
Ultima modifica di calde86 : 12-06-2009 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#4918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
L'unica cosa e' stata la batteria all'inizio, ma dopo qualche ciclo di carica tutto sie' sistemato e dura alla grande (2 giorni circa) Consigliatissimo l'acquisto secondo me.
|
|
|
|
#4919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Premettendo che si scrive sQuilli non scuilli..... Comunque che io sappia non v'e' modo. chiedo anche io ai piu' esperti perche' sarebbe utile.
|
|
|
|
#4920 |
|
Junior Member
|
ok ok ok....ecco perchè... grazie...poi un'altra cosa...il link per i codici per migliorare l'audio delle casse sia in riproduzione video che audio..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.

*!Noha!*