Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2009, 19:03   #4881
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
ragazzi, qualcuno ha novita' su applicazioni di terzi, o eventuali aggiornamenti per la questione dell'audio amr?
sto seguendo il thread su samsung innovate, ma per ora ancora niente... c'erano dei tizi, tra cui un paio italiani, che stavano lavorando sull'sdk per poter utilizzare aac invece di amr...

non è che qualcuno ha trovato qualche hack fatto da qualche russo o qualcosa del genere?

voglio comprarlo, ma per ora questo è il mio unico freno.
per il momento pultroppo ancora niente...il dispositivo è un ottimo dispositivo,non credo una persona possa essere frenata dall'acquisto solo xkè registra con un audio non all'altezza ...considerazione diversa va fatta sul SO e sulle applicazioni...io ho trovato il symbian molto reattivo e stabile e quindi sotto questo punto di vista non posso che consigliartelo;per le applicazioni invece ancora sono poche compatibili al 100% ...mi auguro che col tempo migliori sotto questo aspetto
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 19:07   #4882
Alexander70
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da L'Imperatore10 Guarda i messaggi
domandina stupida.ma voi istallate tutto su archivio d massa ho su memoria esterna o un po e un po..io ogni volta ke istallo qlcs c penso 3quarti d'ora
Io ho installato alcuni temi sulla memoria esterna,poi dopo scollegato il telefono,sul display mi è apparso un messaggio che avverte della presenza di software dannoso per il telefono sulla memoria esterna, e nel dubbio l'ho formattata.Quindi in caso di software poco attendibili preferisco installarle su memoria esterna.
Alexander70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 19:41   #4883
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

ma è possibile che ancora non ci sia un messenger per symbian 5 in italiano e fatto per bene????
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 19:53   #4884
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
ma è possibile che ancora non ci sia un messenger per symbian 5 in italiano e fatto per bene????
io non l'ho trovato
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 19:56   #4885
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
scusate se mi ripeto ma posso entrare nel pc dal cellulare e ad esempio copiare dei file condivisi dal pc al cell usando il modem wifi? Come si fa?fa?
Old 11-06-2009, 20:07   #4886
albythebest
Senior Member

L'Avatar di albythebest

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
Fring non ti piace?
albythebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 20:18   #4887
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Quote:
Originariamente inviato da albythebest Guarda i messaggi
Fring non ti piace?
a giusto fring...ma mi sembra che l'avevo provato e mi dava un errore nell'installazzione puo essere?
Old 11-06-2009, 20:22   #4888
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

ragazzi comunque il bug degli sms è abbastanza fastidioso....che rimane in attesa(a volte)fino a 10 secondi in attesa senza poter fare niente
Old 11-06-2009, 21:01   #4889
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

boh mi sa che rimetto i widget pure io, tanto non credo che la batteria sia influenzata dall'interfaccia, i dati a pacchetto e la condivisione video magari c'entrano di più.

cmq ho provato bolt, ma non mi convince (certo è velocissimo a caricare le pagine), opera mini è un altro pianeta complessivamente, peccato che la samsung non risolva ancora il bug della memoria delle app java...spero presto in un fix e che cavolo...
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 21:12   #4890
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
boh mi sa che rimetto i widget pure io, tanto non credo che la batteria sia influenzata dall'interfaccia, i dati a pacchetto e la condivisione video magari c'entrano di più.

cmq ho provato bolt, ma non mi convince (certo è velocissimo a caricare le pagine), opera mini è un altro pianeta complessivamente, peccato che la samsung non risolva ancora il bug della memoria delle app java...spero presto in un fix e che cavolo...
la batteria non è assolutamente influenzata dai wiget....
Old 11-06-2009, 21:17   #4891
max-elle
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
premessa 1:
ok, infine mi è stato regalato, bellissimo: firmware XIE4 18/05 19/05 08 ecc ecc

premessa 2:
ragazzi, il thread ormai è pachidermico ed è quasi impossibile ritrovare le giuste info. Pertanto aiutatemi please.

Vi chiedo di andare inserendo nella prima pagina i rimandi agli argomenti principali, e di essere "moltoooo" esplicativi, tipo a prova di "stupido".

1) ok elencare le applicazioni ma mettetegli accanto, magari tra parentesi a cosa servono (es:browser), per adesso sono poche, ma quando saranno tante sarà indispendabile.

2) Cosa significa certificare? e come si fa?(spiegato passo passo)
dove trovo il codice imei? sulla scatola?(non è qui con me e devo dare indicazioni via telefono) dove esattamente?

3) NON RIESCO A FAR FUNZIONARE IL GPS sigh!!! sono davvero disperato
ho installato il sygic (trial, non ho attivato la mappa), ma non mi da segnale GPS, vado su hardware e vedo l'icona del satellite con croce rossa e scritta "spegni gps" se clicco sopra scompare la croce rossa e diventa "accendi gps" vado su "COM port" ed è selezionato "gps integrato" vado su "rilevamento automatico" e dopo circa 5 secondi di "ricerca dispositivo gps in corso" mi dice "rilevamento fallito" sia fuori casa che dentro casa che fermo che in movimento ecc ecc ecc. Chiaramente da "SamsungLBS" e poi "PlaceMe" e poi "opzioni" avevo settato "avvia gps". Che faccio? E' difettoso?

4) Dove è il dizionario? non lo trovo più

5) Una calcolatrice ce l'ha?

grazie a tutti per le utili info che avete scritto
e grazie a chi eventualmente avrà voglia e tempo di rispondermi ed aiutarmi
max-elle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 21:36   #4892
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da maxter1 Guarda i messaggi

clicca due volte sulla parte che ti interessa zoommare

a me veramente col doppio click non zooma, anzi dicide la pagine in due parti, una zoomata al livello precedente e una ancora più piccola per far vedere l'altezza del cursore nella pagina, boh
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 21:55   #4893
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da max-elle Guarda i messaggi
premessa 1:
ok, infine mi è stato regalato, bellissimo: firmware XIE4 18/05 19/05 08 ecc ecc

premessa 2:
ragazzi, il thread ormai è pachidermico ed è quasi impossibile ritrovare le giuste info. Pertanto aiutatemi please.

Vi chiedo di andare inserendo nella prima pagina i rimandi agli argomenti principali, e di essere "moltoooo" esplicativi, tipo a prova di "stupido".

1) ok elencare le applicazioni ma mettetegli accanto, magari tra parentesi a cosa servono (es:browser), per adesso sono poche, ma quando saranno tante sarà indispendabile.

2) Cosa significa certificare? e come si fa?(spiegato passo passo)
dove trovo il codice imei? sulla scatola?(non è qui con me e devo dare indicazioni via telefono) dove esattamente?

3) NON RIESCO A FAR FUNZIONARE IL GPS sigh!!! sono davvero disperato
ho installato il sygic (trial, non ho attivato la mappa), ma non mi da segnale GPS, vado su hardware e vedo l'icona del satellite con croce rossa e scritta "spegni gps" se clicco sopra scompare la croce rossa e diventa "accendi gps" vado su "COM port" ed è selezionato "gps integrato" vado su "rilevamento automatico" e dopo circa 5 secondi di "ricerca dispositivo gps in corso" mi dice "rilevamento fallito" sia fuori casa che dentro casa che fermo che in movimento ecc ecc ecc. Chiaramente da "SamsungLBS" e poi "PlaceMe" e poi "opzioni" avevo settato "avvia gps". Che faccio? E' difettoso?

4) Dove è il dizionario? non lo trovo più

5) Una calcolatrice ce l'ha?

grazie a tutti per le utili info che avete scritto
e grazie a chi eventualmente avrà voglia e tempo di rispondermi ed aiutarmi
le applicazioni le ho messe oggi e non avevo molto tempo..in ogni caso non mi sembra così difficile copiare ed incollare in nome del programma e cercare su google...questo perchè molte applicazioni che si possono installare in teoria si dovrebbero comprare e perciò capirai anche che la guida per certificare le apllicazioni dovrebbe essere proibito postarla in questo forum....per alter domande tipo dove trovo il codice imei faresti prima a leggerti il manuale d'uso del etelefono..credo che sia più a prova di stupidi di qualunque altra cosa...poi chiedi pure se ha una calcolatrice...ma per favore dai basta che vai su menù-organizer...almeno guardalo il telefono prima di postare..fai molto prima....

PS:non ce l'ho direttamente con te però prima di fare domande ovvie informarsi 5 minuti non sarebbe male...è pure più bello cercare di scoprire certe cose da se che con l'aiuto di altri....poi se non si trovano risposte si chiede...il dizionario è anch'esso su organizer..se non lo trovassi più c'è il file di installazione sempre in prima pagina......
Old 11-06-2009, 22:05   #4894
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
per il momento pultroppo ancora niente...il dispositivo è un ottimo dispositivo,non credo una persona possa essere frenata dall'acquisto solo xkè registra con un audio non all'altezza ...considerazione diversa va fatta sul SO e sulle applicazioni...io ho trovato il symbian molto reattivo e stabile e quindi sotto questo punto di vista non posso che consigliartelo;per le applicazioni invece ancora sono poche compatibili al 100% ...mi auguro che col tempo migliori sotto questo aspetto
lo so, purtroppo per me è un freno temporaneo, perchè per 500 euro mi sembra brutto che ad un concerto non possa fare un videoricordo etc... tanto piu' che il telefono supporta aac sia in lettura sia in encoding (registratore audio)...
come detto da molti in giro, almeno a 480p sarebbe buono poter registrare in aac
per il resto mi attira molto (avrei preferito anche una qwerty tipo il pro che sta per uscire... ma il pro non è capacitivo...) ma prima di spendere i 500 euro a sto punto aspetto un po' magari aspetto che escano quelli con symbian OSS

cmq nulla da dire è un telefono eccellente...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 22:12   #4895
maxter1
Senior Member

L'Avatar di maxter1

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Comunque è assurdo...caricato ieri sera acceso stamattina...ho fatto 2 telefonate ricevute 2...di altro 0..adesso ho 2 tacche? mahhh
Old 11-06-2009, 22:18   #4896
r3dd3vil
Member

L'Avatar di r3dd3vil

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da maxter1 Guarda i messaggi
Comunque è assurdo...caricato ieri sera acceso stamattina...ho fatto 2 telefonate ricevute 2...di altro 0..adesso ho 2 tacche? mahhh
usi memory card esterna?
io oggi da quando l'ho tolta avevo 1 tacca e mi è durata dalle 16 fino ad ora con in mezzo 1 ora di filmato... che sia quello?
r3dd3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 22:22   #4897
maxter1
Senior Member

L'Avatar di maxter1

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da r3dd3vil Guarda i messaggi
usi memory card esterna?
io oggi da quando l'ho tolta avevo 1 tacca e mi è durata dalle 16 fino ad ora con in mezzo 1 ora di filmato... che sia quello?
ho memoria esterna....ma amici che hanno lo stello telefono dicono che paradossalmente quando si rimane ad una tacca......il cell sta acceso anche per molte altre ore....sarà un problema di display segnale batteria...o non saprei
Old 11-06-2009, 22:23   #4898
pincopallino456
Member

Iscritto dal: May 2009
ciao a tutti,
chiedo se qualcuno ha già provato a mettere l'agenda nel today.
Io mi trovo sempre il mese completo, mentre vorrei il giorno con la lista degli impegni o riunioni.
Ho impostato il programma con la vista giorno, ma mi trovo sempre il mese, trovo questo scomodo perchè devo ricordarmi di aprire io il giorno, con il rischio di perdere l'appuntamento.
P.S. volevo dire la mia sulla batteria....è fondamentale non lasciare aperte applicazioni che consumano molto, tipo la trasmissione dati.
Mi è successo di connetrmi ad internet con wind, e quando ho chiuso il programma ho messo il palmare nel today.
Dopo 3 ore sento il suono di batteria scarica....ma come!!!
Guardo meglio e vedo che uscendo dal programma di internet, non si scollega la trasmissione, restavo collegato a wind web, ed in 3 ore circa avevo ciucciato la batteria.
A proposito, non c'è un applicazione o widget che può chiudere la connessione? così la trovo un pò troppo macchinosa.
Oggi comunque, dopo una ventina di telefonate, varie smanettate per impostare appuntamenti ecc. a quest'ora,le 22,22 ho ancora 4 tacche.
Giudicate voi..
Grazie a chi mi aiuterà a risolvere il mio problema.
pincopallino456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 22:36   #4899
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da pincopallino456 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
chiedo se qualcuno ha già provato a mettere l'agenda nel today.
Io mi trovo sempre il mese completo, mentre vorrei il giorno con la lista degli impegni o riunioni.
Ho impostato il programma con la vista giorno, ma mi trovo sempre il mese, trovo questo scomodo perchè devo ricordarmi di aprire io il giorno, con il rischio di perdere l'appuntamento.
P.S. volevo dire la mia sulla batteria....è fondamentale non lasciare aperte applicazioni che consumano molto, tipo la trasmissione dati.
Mi è successo di connetrmi ad internet con wind, e quando ho chiuso il programma ho messo il palmare nel today.
Dopo 3 ore sento il suono di batteria scarica....ma come!!!
Guardo meglio e vedo che uscendo dal programma di internet, non si scollega la trasmissione, restavo collegato a wind web, ed in 3 ore circa avevo ciucciato la batteria.
A proposito, non c'è un applicazione o widget che può chiudere la connessione? così la trovo un pò troppo macchinosa.
Oggi comunque, dopo una ventina di telefonate, varie smanettate per impostare appuntamenti ecc. a quest'ora,le 22,22 ho ancora 4 tacche.
Giudicate voi..
Grazie a chi mi aiuterà a risolvere il mio problema.
prova ad installare handy calendar...
Old 11-06-2009, 23:10   #4900
max-elle
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
le applicazioni le ho messe oggi e non avevo molto tempo..in ogni caso non mi sembra così difficile copiare ed incollare in nome del programma e cercare su google...
Si l'ho già fatto per tutte queste che hai postato/riassunto, anzi, grazie per questo, visto che sei tu l'artefice, ma mi ponevo il problema per quando tra una settimana, un mese, un anno, le applicazioni saranno tante, la mia non voleva essere una critica mi sarò espresso male. Credo che forse converrà, man mano che aumentano, dividerle per categorie, insomma indicizzarle, che ne pensi?

Quote:
questo perchè molte applicazioni che si possono installare in teoria si dovrebbero comprare e perciò capirai anche che la guida per certificare le apllicazioni dovrebbe essere proibito postarla in questo forum....
anche qui non mi ero espresso bene, non avevo proprio capito a cosa servissero le certificazioni, visto che servono a quello allora non mi interessa sapere altro sulle certificazioni, ho intallato sygic trial e se vedrò che funziona e se mi dite che è un buon navigatore lo compro, se non funziona e dovrò intallare qualcos'altro comprerò quel qualcos'altro però prima devo essere sicuro che funzioni (sul mio telefono dico, so bene che ad altri funziona, non vorrei avere il gps difettoso sul mio).

Quote:
per alter domande tipo dove trovo il codice imei faresti prima a leggerti il manuale d'uso del telefono..credo che sia più a prova di stupidi di qualunque altra cosa...
sicuramente riuscirò prima o poi a leggerlo, ho il cell da pochi giorni e sono fuori per lavoro (ed indietro col lavoro) dalla mattina alla sera, sono un pò sconvolto dal mio impatto con l'interfaccia nokia/symbian a me sconosciuta finora, semplicemente non pensavo di trovare dizionario e calcolatrice sotto organizer, non avevo capito che organizer non era un singolo applicativo ma un raggruppamento di roba, avevo scovato non so come il dizionario il primissimo giro e poi non lo trovavo più, pensavo di averlo cancellato per sbaglio facendo casino col pcstudio. Il codice imei vedrò di scoprire dov'è, anche solo per un fattore di sicurezza

Quote:
poi chiedi pure se ha una calcolatrice...ma per favore dai basta che vai su menù-organizer...almeno guardalo il telefono prima di postare..fai molto prima....
vedi sopra

Quote:
PS:non ce l'ho direttamente con te però prima di fare domande ovvie informarsi 5 minuti non sarebbe male...è pure più bello cercare di scoprire certe cose da se che con l'aiuto di altri....poi se non si trovano risposte si chiede...il dizionario è anch'esso su organizer..se non lo trovassi più c'è il file di installazione sempre in prima pagina......
figurati, ho compreso benissimo cosa intendevi dire, ed il primo "giro" conoscitivo dell'interfaccia è stato entusiasmante, poi via via è sopraggiunta la confusione ed infine la disperazione per il gps non ancora (spero) funzionante. Comunque grazie ancora per aver risposto ed avermi chiarito questi dubbi, il cell mi sta appassionando troppo sebbene io stia già sulle pa..e ad amici e colleghi perchè mi distrae dagli impegni e quindi non posso dedicargli tanto tempo.
max-elle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Incentivi auto elettriche, si va verso r...
Crimson Desert non è un Soulslike...
Sostituzione caldaia con nuovi sistemi, ...
La Germania verso il divieto e il ban de...
Questo super TV Samsung OLED da 65'' con...
Android Auto 16.3 svela due segreti di G...
Apple Podcasts introduce video con HLS e...
Gli iPhone 17, 17 Pro e 16e sono conveni...
Sentite l'Agenzia delle Entrate: le e-bi...
Recensione Synology DS1825+: 8 hard disk...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian