|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4882 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io ho installato alcuni temi sulla memoria esterna,poi dopo scollegato il telefono,sul display mi è apparso un messaggio che avverte della presenza di software dannoso per il telefono sulla memoria esterna, e nel dubbio l'ho formattata.Quindi in caso di software poco attendibili preferisco installarle su memoria esterna.
|
|
|
|
|
|
#4883 |
|
Member
|
ma è possibile che ancora non ci sia un messenger per symbian 5 in italiano e fatto per bene????
|
|
|
|
|
|
#4884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#4885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
scusate se mi ripeto ma posso entrare nel pc dal cellulare e ad esempio copiare dei file condivisi dal pc al cell usando il modem wifi? Come si fa?fa?
|
|
|
#4886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#4887 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4888 |
|
Member
|
ragazzi comunque il bug degli sms è abbastanza fastidioso....che rimane in attesa(a volte)fino a 10 secondi in attesa senza poter fare niente
|
|
|
|
|
|
#4889 |
|
Senior Member
|
boh mi sa che rimetto i widget pure io, tanto non credo che la batteria sia influenzata dall'interfaccia, i dati a pacchetto e la condivisione video magari c'entrano di più.
cmq ho provato bolt, ma non mi convince (certo è velocissimo a caricare le pagine), opera mini è un altro pianeta complessivamente, peccato che la samsung non risolva ancora il bug della memoria delle app java...spero presto in un fix e che cavolo... |
|
|
|
|
|
#4890 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
premessa 1:
ok, infine mi è stato regalato, bellissimo: firmware XIE4 18/05 19/05 08 ecc ecc premessa 2: ragazzi, il thread ormai è pachidermico ed è quasi impossibile ritrovare le giuste info. Pertanto aiutatemi please. Vi chiedo di andare inserendo nella prima pagina i rimandi agli argomenti principali, e di essere "moltoooo" esplicativi, tipo a prova di "stupido". 1) ok elencare le applicazioni ma mettetegli accanto, magari tra parentesi a cosa servono (es:browser), per adesso sono poche, ma quando saranno tante sarà indispendabile. 2) Cosa significa certificare? e come si fa?(spiegato passo passo) dove trovo il codice imei? sulla scatola?(non è qui con me e devo dare indicazioni via telefono) dove esattamente? 3) NON RIESCO A FAR FUNZIONARE IL GPS sigh!!! sono davvero disperato ho installato il sygic (trial, non ho attivato la mappa), ma non mi da segnale GPS, vado su hardware e vedo l'icona del satellite con croce rossa e scritta "spegni gps" se clicco sopra scompare la croce rossa e diventa "accendi gps" vado su "COM port" ed è selezionato "gps integrato" vado su "rilevamento automatico" e dopo circa 5 secondi di "ricerca dispositivo gps in corso" mi dice "rilevamento fallito" sia fuori casa che dentro casa che fermo che in movimento ecc ecc ecc. Chiaramente da "SamsungLBS" e poi "PlaceMe" e poi "opzioni" avevo settato "avvia gps". Che faccio? E' difettoso? 4) Dove è il dizionario? non lo trovo più 5) Una calcolatrice ce l'ha? grazie a tutti per le utili info che avete scritto e grazie a chi eventualmente avrà voglia e tempo di rispondermi ed aiutarmi |
|
|
|
|
|
#4892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
PS:non ce l'ho direttamente con te però prima di fare domande ovvie informarsi 5 minuti non sarebbe male...è pure più bello cercare di scoprire certe cose da se che con l'aiuto di altri....poi se non si trovano risposte si chiede...il dizionario è anch'esso su organizer..se non lo trovassi più c'è il file di installazione sempre in prima pagina...... |
|
|
|
|
|
|
#4894 | |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
come detto da molti in giro, almeno a 480p sarebbe buono poter registrare in aac per il resto mi attira molto (avrei preferito anche una qwerty tipo il pro che sta per uscire... ma il pro non è capacitivo...) ma prima di spendere i 500 euro a sto punto aspetto un po' cmq nulla da dire è un telefono eccellente...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#4895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Comunque è assurdo...caricato ieri sera acceso stamattina...ho fatto 2 telefonate ricevute 2...di altro 0..adesso ho 2 tacche? mahhh
|
|
|
#4896 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
io oggi da quando l'ho tolta avevo 1 tacca e mi è durata dalle 16 fino ad ora con in mezzo 1 ora di filmato... che sia quello? |
|
|
|
|
|
|
#4897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
ho memoria esterna....ma amici che hanno lo stello telefono dicono che paradossalmente quando si rimane ad una tacca......il cell sta acceso anche per molte altre ore....sarà un problema di display segnale batteria...o non saprei
|
|
|
#4898 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ciao a tutti,
chiedo se qualcuno ha già provato a mettere l'agenda nel today. Io mi trovo sempre il mese completo, mentre vorrei il giorno con la lista degli impegni o riunioni. Ho impostato il programma con la vista giorno, ma mi trovo sempre il mese, trovo questo scomodo perchè devo ricordarmi di aprire io il giorno, con il rischio di perdere l'appuntamento. P.S. volevo dire la mia sulla batteria....è fondamentale non lasciare aperte applicazioni che consumano molto, tipo la trasmissione dati. Mi è successo di connetrmi ad internet con wind, e quando ho chiuso il programma ho messo il palmare nel today. Dopo 3 ore sento il suono di batteria scarica....ma come!!! Guardo meglio e vedo che uscendo dal programma di internet, non si scollega la trasmissione, restavo collegato a wind web, ed in 3 ore circa avevo ciucciato la batteria. A proposito, non c'è un applicazione o widget che può chiudere la connessione? così la trovo un pò troppo macchinosa. Oggi comunque, dopo una ventina di telefonate, varie smanettate per impostare appuntamenti ecc. a quest'ora,le 22,22 ho ancora 4 tacche. Giudicate voi.. Grazie a chi mi aiuterà a risolvere il mio problema. |
|
|
|
|
|
#4899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4900 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.