|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
sti nanetti...
ennò... stavolta non è quello nazionale
anche il suo collega d'oltralpe imbroglia. non pago di avergli rubato le scarpe "con rinforzo", gli soffia pure l'idea dello sgabello. chissà cosa usa per i momenti di intimità con carlà da notare anche l'accenno di "seduta-senza-sedia" fantozziana...
Ultima modifica di dave4mame : 11-06-2009 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
eh eh
Obama e' 1.85, Sarkozy 1.65 .. esattamente la stessa altezza del nostro ma almeno, rispetto al nanetto nostrano, Sarkozy non rende ridicoli i francesi al mondo intero |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non serve essere alti 2 metri per essere uomini di una certa statura.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io mi vergognerei a dover fare una cosa del genere, non lo concepisco
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Be basterebbe far notare loro come un piccoletto con un cappello piu grande di lui e la paura che gli fregassero il portafogli ha cambiato la fisionomia dell'europa in tempi non troppo remoti.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
I primi ministri sono mediamente di bassa statura, eccezion fatta per quelli americani.
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Ma non è Sarkozy o Berlusca ad essere basso, sono quei fottuti microfoni ad essere troppo alti!!!
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
voglio Abramo Lincoln...!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
credo che sia una cosa diversa stavolta. il palchetto era ad altezza obama (per cortesia) quindi sarco a meno di sparire dietro la torretta di legno ha dovuto usare lo scalino
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Quando hai letto nanetti pensavi stessero flammando i tuoi concittadini?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
No, nemmeno per un istante, considerando il clima forumistico ho ovviamente pensato all'unto dal signore (o al limite a Brunilde e sebbene abbiano un'altezza inferiore alla media nazionale non ci assomigliano pe niente)....anche se mi pareva strano perchè l'autore è Dave4Mame....i Sardi poi sono di poche parole per cui un flame che li coinvolgesse era improbabile ![]() P.S. Poi da queste parti c'è un detto che recita più o meno così:"Le persone non si misurano con il metro".
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
lo scopo era quello di farsi due risate in compagnia...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]() Questo?
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
EH?!?!
Povera Ségolène Royal, e' stata battuta da un collega.... Sarkozy e' dell'UMP = centro destra
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.

<<