|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Orgoglioso della mia città, viva l'Emilia Romagna!
47% per il PD a Massa |
|
|
|
|
|
#1402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Questi post hanno davvero stancato. O cominci a mostrarci sentenze passate in giudicato o becchi la sospensione per ogni post di questo tono.
|
|
|
#1403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma mica serve una sentenza per fare certe considerazioni:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero E stiamo parlando di un giornale tutt'altro che inviso al governo!
|
|
|
#1404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#1405 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
Come un popolo riesca a dar credito a una persona che di credito ormani non ne ha più, come si riesca a fondere calcio e politica, tv e politica e chi più ne ha più ne metta... Nel mondo se lo chiedono in tanti vedi questo illuminante articole del New york times http://www.nytimes.com/2009/06/07/we...er=rss&emc=rss Leggetevelo! Dico che c'è veramente un "intontimento di massa" con tutto lo sforzo di "pensiero laterale" che posso fare, non riesco a trovare un motivo plausibile per dare fiducia a mister B. dopo tutto quello che è venuto fuori (mills, mangano, certosa, noemi, alfano, mediaset, nucleare, inceneritore, ponte di messina e tutto il prescritto e abbonato Cmq meditate gente meditate! |
|
|
|
|
|
|
#1406 |
|
Senior Member
|
E' finito il tempo della meditazione. Forse è arivato veramente il momento di incazzarci seriamente.
|
|
|
#1407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1408 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
"io so troppo in alto per discutere con te, te non sei nessuno, pussa via"... Complimenti.
|
|
|
|
|
#1410 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1411 |
|
Senior Member
|
AHAHAHAH in effetti calza a pennello.
|
|
|
#1412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
volevo scrivere qualcosa di non risaputo
un remix diciamo
|
|
|
|
#1413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il marchese del grillo. Film di denuncia sociale, molto più profondo di quanto non sembri... memorabile quando fa suonare a morto le campane per annunciare la morte della giustizia "ho vinto perché io so ricco e nobile mentre lui era povero e iudio".
Ultima modifica di ConteZero : 11-06-2009 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
#1414 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
OT
hihih quella strega è il mio secondo personaggio preferito della storia del cinema italiano ![]() (il primo è l'usuraio ebreo nano che si chiude nel baule quando c'è la battaglia /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#1416 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
uhm... no, mi sa il primo, ma non mi ricordo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#1418 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
L'anno prossimo ci sarà da votare per i governatori delle regioni ( almeno in Veneto, forse in tutta Italia non so ), e qui la lega si gioca molta credibilità, i vertici leghisti vorrebbero almeno la presidenza di due regioni importanti, ma ad es. qui in Veneto reuccio Galan non ci pensa nemmeno a sfilarsi la cadrega dal c**o, "forte" anche del fatto che il pdl seppure per meno dell'1% è ancora il partito con i maggiori consensi in regione, sicuramente se i vertici leghisti calano le braghe davanti agli ex forzaitalioti prevedo una secessione all'interno della lega, qui in Veneto non è che ai leghisti locali Bossi stia molto simpatico, qua in caso di mancato accordo su Tosi o chi per lui governatore sperano di affrontare le urne da soli,ovviamente sotto il simbolo della lega, lì vedremo se il "progetto" dei padani potrà andare avanti o se sarà l'inizio del declino per il carroccio.
|
|
|
#1420 |
|
Bannato
|
dai su
la lega non ha nessun programma politico serio... varia dallo utopico alla banderuola di dove tira il vento.... Purtroppo c'è tanto disagio per colpa dei governi passati... la lega fa finta di fornire soluzioni ma in realtà non mollerà le poltrone...quando l ha mollata la prima volta ha capito che bisogna tenersele strette |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.