|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#243 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ah ecco, allora non sono l'unica.
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
come ho detto sopra, il bello oggettivo è una cosa diversa a quello che personalmente piace. tutti quelli che conosco mi dicono che mi piacciono i cessi, per cui sarà anche vero, non so, non mi interessa. sta di fatto che un bel faccino ha certe proporzioni che sono rispettate, e non è detto che questo bel faccino ti faccia arrapare e che dietro al bel faccino ci sia qualcos'altro che ti fa venire a piacere questa persona.
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Anzitutto un motivo molto pratico, sarà che non sono piccolo, però trombare in auto a me sembra una cosa da trapezisti, non capisco come ci si riesca. Se dovessi andare con una prostituta di sicuro lo farei in appartamento comodo comodo, insomma se ho deciso di spendere almeno mi godo il frutto di tanto sudore con comodità e non di fretta, in auto, con il crampo traditore sempre in agguato e il terrore di vedere un paio di lampeggianti avvicinarsi all'improvviso In secondo luogo per ragioni igieniche; il rischio di MST esiste sempre, è un rischio che va considerato (tanto con una prostituta quanto con una ragazza qualsiasi appena conosciuta, ricordiamocelo Detto questo è ovvio che c'è una sensibile differenza tra il trombare con una ragazza con la patata "fumante" dopo una serata intera di lavoro, e una che si fa comodamente una doccia o un bidè tra un cliente e l'altro. Infine anche perchè, sebbene io sia fermamente convinto che l'equazione prostituzione=schiavitù sia un'emerita vaccata, è evidente che la % di ragazze costrette a vendersi sia maggiore per strada rispetto alle ragazze di appartamento (anche qui però è ovvio che ce ne siano, sebbene io sono convinto che ce ne siano parecchie che lo fanno perchè molto più redditizio e meno faticoso di un lavoro "normale" Mi rendo conto che pensare di conoscere le intenzioni o il background che sta dietro a una prostituta è una pia illusione, però secondo me è ben diverso trombare con una che sai che è sicuramente ridotta in schiavitù rispetto ad una una che potrebbe non esserlo o che comunque non lo da a vedere.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
#255 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
yeah, io si che sono un vero nerd
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
io sono del parere invece che qui molti dicono la classica frase "è triste andare con le prostitute" ma sono i primi che invece ci vanno
|
|
|
|
|
#258 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: grosseto-siena
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.