|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
scoprire che in quel frangente non tutti i ragazzi stanno lì con bigolo in tiro ed il mirino ad alzo zero pronto a fare fuoco sulla prima che passa che effetto ti ha fatto? Hai scoperto che gli uomini in realtà possono essere diversissimi fra loro, ed allora? Di che ti lamenti, dovresti essere contenta come ragazza e come donna.... |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E se uno andasse a prostitute come pura e semplice SCELTA di vita? Alla stessa tregua di chi è ad es. vegetariano? Io sono 12 anni che ci vado con regolarità, non ci vedo niente di male, non lo trovo per niente squallido come diceva morg79.... io pago semplicemente un servizio, tutto qui. Perchè ci vado? semplicemente perchè non mi piace avere relazioni e/o complicazioni sentimentali, punto e basta.
Ah premetto che son single, non sono certo come i classici padri di famiglia che alla domenica vanno a messa con tutta la famiglia e durante la settimana ne combinano di cotte e di crude. Giusto per precisare. |
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Dev'essere per il sottinteso (mica tanto) disgusto verso la mia persona che quel no celava
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
invece c'e' tanto da imparare...
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
Ma io lo so benissimo....
Qualche anno fa mi ritrovai a parlare di questo in chat con una donna coetanea che si lamentava un po con me del fatto che da un pezzo non le capitasse nulla dal lato affettivo/sessuale, allora le domandai: "ma credi davvero che tutti gli uomini siano pronti a fare sesso con chiunque?" la sua risposta, molto simpatica e sincera: "beh, veramente no, però mi piace immaginare che sia così...." Per lo meno onesta, le PIACEVA immaginarsi gli uomini fatti così, non come altre per l'appunto che gli uomini pensano solo a portarsi a letto di tutto e poi quando non ci portano a loro succede un mezzo terremoto..... |
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
(non è riferito a te)ognuno avrà la sua opinione! per me è squallido, ancor più se lo si fa per liberarsi di una verginità che è considerata un peso anche a causa degli schemi sociali odierni. ciò non toglie che ognuno possa fare quel che gli pare.
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() irenina ha detto l'esatto opposto, ovvero dalla sua bassa autostima scaturisce il pensiero che la maggior parte degli uomini la trovino orrenda. ps. è un'interpretazione, forse ho sbagliato. in ogni caso non volevo dare giudizi su nessuno...
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
Guarda che è un problema assolutamente trasversale nei due sessi, anzi di uomini che pensano di essere orrendi agli occhi delle donne e che che in virtù di questo spiegano i loro "insuccessi" con l'altro sesso son piene le fosse, non c'è nulla di tipicamente "femminile" in questo problema....
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#193 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io ci vado tra 15 minuti a farmi fare un panino
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
La differenza la fa la reazione al "due di picche", ed adesso parlo in generale, gli uomini si sentono una merda in quel frangente ma nella maggior parte dei casi ci vanno almeno un po "preparati" alla "sola", la donna reagisce ancora peggio e così facendo dimostra di avere lei stessa una visione stereotipata del genere maschile, ecco perché ho scherzato con Irene dicendole che avrebbe dovuto gioire della "scoperta" che anche un uomo sappia defilarsi in quel caso, non parlavo di autostima.
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
La maionese la porti tu?
![]() Quote:
![]() in ogni caso secondo me irenina non si è sorpresa della cosa, anzi, immagino si sorprenderebbe del contrario (e cioè trovare qualcuno che la trova figa), da come parla...
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me in questi casi due sono le cose: o è culo o è carattere, o entrambe le cose, non sono uno psicologo, un sociologo, però gli occhi per guardare li ho pure io neh.....
Ultima modifica di Insert coin : 08-06-2009 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ognuno ha le sue doti |
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Forse molti lo ignorano ma la prostituta di mestiere, sfruttata e costretta sulla strada, non è sana. Quasi mai. Il rischio di contrarre malattie esiste e non è indifferente, questioni morali a parte io mi focalizzo essenzialmente su questo punto. Non consiglierei questa attività soprattutto per queste motivazioni igieniche. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.