Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-06-2009, 16:03   #181
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
Ma voi in ogni discussione sull'argomento tirate fuori sta storia. Ma sono l'unico essere femminile ad essere stata colossalmente rimbalzata??!!
Magari sarà la minoranza dei casi ma io ne ho conosciuti di ragazzi che "se lo tiravano" per dirla come direste voi
La questione è un'altra:
scoprire che in quel frangente non tutti i ragazzi stanno lì con bigolo in tiro ed il mirino ad alzo zero pronto a fare fuoco sulla prima che passa che effetto ti ha fatto?

Hai scoperto che gli uomini in realtà possono essere diversissimi fra loro, ed allora? Di che ti lamenti, dovresti essere contenta come ragazza e come donna....
Insert coin è offline  
Old 08-06-2009, 16:10   #182
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
E se uno andasse a prostitute come pura e semplice SCELTA di vita? Alla stessa tregua di chi è ad es. vegetariano? Io sono 12 anni che ci vado con regolarità, non ci vedo niente di male, non lo trovo per niente squallido come diceva morg79.... io pago semplicemente un servizio, tutto qui. Perchè ci vado? semplicemente perchè non mi piace avere relazioni e/o complicazioni sentimentali, punto e basta.
Ah premetto che son single, non sono certo come i classici padri di famiglia che alla domenica vanno a messa con tutta la famiglia e durante la settimana ne combinano di cotte e di crude. Giusto per precisare.
RS7000 è offline  
Old 08-06-2009, 16:13   #183
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da atax Guarda i messaggi
Poi se è timido.. pace, deve cercare di levarsela questa timidezza perchè se se la tiene non avrà mai una ragazza.
Non mi risulta affatto, di che pianeta stiamo parlando e di che anno solare?
Insert coin è offline  
Old 08-06-2009, 16:14   #184
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Secondo me lui non vuole fare sesso e basta, lui vuole trovarsi una ragazza con cui stare e volerle bene. Poi se è timido.. pace, deve cercare di levarsela questa timidezza perchè se se la tiene non avrà mai una ragazza. (oppure si trova una ragazza a cui piace l'uomo timido).
Secondo me andare a prostitute non ne vale la pena, poi voglio dire .. imparare a fare cosa? l' amore... ma quello lo sai già fare. Lo sanno fare tutti, è l'unica cosa che per farla non serve imparare nulla.

Ciao
più che "imparare" direi "sbloccarsi"...eventuali gaffe un conto è farle con una ragazza con cui si potrebbe compromettere un certo rapporto altra cosa con una che l'unica interesse che c'ha è prendersi il centone a lavoro ultimato
juninho85 è offline  
Old 08-06-2009, 16:18   #185
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
La questione è un'altra:
scoprire che in quel frangente non tutti i ragazzi stanno lì con bigolo in tiro ed il mirino ad alzo zero pronto a fare fuoco sulla prima che passa che effetto ti ha fatto?

Hai scoperto che gli uomini in realtà possono essere diversissimi fra loro, ed allora? Di che ti lamenti, dovresti essere contenta come ragazza e come donna....
Il tuo discorso è carino ma io non la presi proprio così

Dev'essere per il sottinteso (mica tanto) disgusto verso la mia persona che quel no celava
Old 08-06-2009, 16:22   #186
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Secondo me andare a prostitute non ne vale la pena, poi voglio dire .. imparare a fare cosa? l' amore... ma quello lo sai già fare. Lo sanno fare tutti, è l'unica cosa che per farla non serve imparare nulla.

Ciao
invece c'e' tanto da imparare...
Old 08-06-2009, 16:29   #187
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
Il tuo discorso è carino ma io non la presi proprio così
Ma io lo so benissimo....

Qualche anno fa mi ritrovai a parlare di questo in chat con una donna coetanea che si lamentava un po con me del fatto che da un pezzo non le capitasse nulla dal lato affettivo/sessuale, allora le domandai:

"ma credi davvero che tutti gli uomini siano pronti a fare sesso con chiunque?"

la sua risposta, molto simpatica e sincera:

"beh, veramente no, però mi piace immaginare che sia così...."

Per lo meno onesta, le PIACEVA immaginarsi gli uomini fatti così, non come altre per l'appunto che gli uomini pensano solo a portarsi a letto di tutto e poi quando non ci portano a loro succede un mezzo terremoto.....
Insert coin è offline  
Old 08-06-2009, 16:31   #188
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:

Qualche anno fa mi ritrovai a parlare di questo in chat con una donna coetanea che si lamentava un po con me del fatto che da un pezzo non le capitasse nulla dal lato affettivo/sessuale, allora le domandai:

Per lo meno onesta, le PIACEVA immaginarsi gli uomini fatti così, non come altre per l'appunto che gli uomini pensano solo a portarsi a letto di tutto e poi quando non ci portano a loro succede un mezzo terremoto.....
Questa la pensan anche praticamente quasi tutti gli uomini eh
Old 08-06-2009, 16:41   #189
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
E se uno andasse a prostitute come pura e semplice SCELTA di vita? Alla stessa tregua di chi è ad es. vegetariano? Io sono 12 anni che ci vado con regolarità, non ci vedo niente di male, non lo trovo per niente squallido come diceva morg79.... io pago semplicemente un servizio, tutto qui. Perchè ci vado? semplicemente perchè non mi piace avere relazioni e/o complicazioni sentimentali, punto e basta.
Ah premetto che son single, non sono certo come i classici padri di famiglia che alla domenica vanno a messa con tutta la famiglia e durante la settimana ne combinano di cotte e di crude. Giusto per precisare.
ho scatenato il putiferio (non è riferito a te)
ognuno avrà la sua opinione!
per me è squallido, ancor più se lo si fa per liberarsi di una verginità che è considerata un peso anche a causa degli schemi sociali odierni.

ciò non toglie che ognuno possa fare quel che gli pare.
Old 08-06-2009, 16:52   #190
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

secondo me fai apposta a non capire per rimarcare sempre i soliti discorsi
irenina ha detto l'esatto opposto, ovvero dalla sua bassa autostima scaturisce il pensiero che la maggior parte degli uomini la trovino orrenda.

ps. è un'interpretazione, forse ho sbagliato. in ogni caso non volevo dare giudizi su nessuno...
Old 08-06-2009, 16:57   #191
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
secondo me fai apposta a non capire per rimarcare sempre i soliti discorsi
irenina ha detto l'esatto opposto, ovvero dalla sua bassa autostima scaturisce il pensiero che la maggior parte degli uomini la trovino orrenda.
Guarda che è un problema assolutamente trasversale nei due sessi, anzi di uomini che pensano di essere orrendi agli occhi delle donne e che che in virtù di questo spiegano i loro "insuccessi" con l'altro sesso son piene le fosse, non c'è nulla di tipicamente "femminile" in questo problema....
Insert coin è offline  
Old 08-06-2009, 16:59   #192
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Guarda che è un problema assolutamente trasversale nei due sessi, anzi di uomini che pensano di essere orrendi agli occhi delle donne e che che in virtù di questo spiegano i loro "insuccessi" con l'altro sesso son piene le fosse, non c'è nulla di tipicamente "femminile" in questo problema....
non ho detto il contrario. però non vedo come il tuo discorso sul pensare che tutti gli uomini si farebbero di tutto, fatto ad una ragazza convinta di non piacere a nessuno. è assolutamente impertinente.
Old 08-06-2009, 17:02   #193
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
io ci vado tra 15 minuti a farmi fare un panino
NepTuna è offline  
Old 08-06-2009, 17:04   #194
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
non ho detto il contrario. però non vedo come il tuo discorso sul pensare che tutti gli uomini si farebbero di tutto, fatto ad una ragazza convinta di non piacere a nessuno. è assolutamente impertinente.
La differenza la fa la reazione al "due di picche", ed adesso parlo in generale, gli uomini si sentono una merda in quel frangente ma nella maggior parte dei casi ci vanno almeno un po "preparati" alla "sola", la donna reagisce ancora peggio e così facendo dimostra di avere lei stessa una visione stereotipata del genere maschile, ecco perché ho scherzato con Irene dicendole che avrebbe dovuto gioire della "scoperta" che anche un uomo sappia defilarsi in quel caso, non parlavo di autostima.
Insert coin è offline  
Old 08-06-2009, 17:13   #195
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
ho scatenato il putiferio (non è riferito a te)
ognuno avrà la sua opinione!
per me è squallido, ancor più se lo si fa per liberarsi di una verginità che è considerata un peso anche a causa degli schemi sociali odierni.

ciò non toglie che ognuno possa fare quel che gli pare.
Oddio, nel mio caso specifico più che liberarmi dalla verginità l'ho fatto più che altro per pura curiosità.
RS7000 è offline  
Old 08-06-2009, 17:14   #196
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
io ci vado tra 15 minuti a farmi fare un panino
La maionese la porti tu?
Quote:
La differenza la fa la reazione al "due di picche", ed adesso parlo in generale, gli uomini si sentono una merda in quel frangente ma nella maggior parte dei casi ci vanno almeno un po "preparati" alla "sola", la donna reagisce ancora peggio e così facendo dimostra di avere lei stessa una visione stereotipata del genere maschile, ecco perché ho scherzato con Irene dicendole che avrebbe dovuto gioire della "scoperta" che anche un uomo sappia defilarsi in quel caso, non parlavo di autostima.
come la pensi sulla faccenda lo so già abbondantemente
in ogni caso secondo me irenina non si è sorpresa della cosa, anzi, immagino si sorprenderebbe del contrario (e cioè trovare qualcuno che la trova figa), da come parla...
Old 08-06-2009, 17:19   #197
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:

in ogni caso secondo me irenina non si è sorpresa della cosa, anzi, immagino si sorprenderebbe del contrario (e cioè trovare qualcuno che la trova figa), da come parla...
Ma se ti dico che in giro è pieno di ragazze e donne che nessuno di noi troverebbe particolarmente "avvenenti" felicemente fidanzate/conviventi/sposate e con figli o magari già divorziate e con un nuovo partner mi credi o pensi che stia parlando di aria fritta?

Per me in questi casi due sono le cose:
o è culo o è carattere, o entrambe le cose, non sono uno psicologo, un sociologo, però gli occhi per guardare li ho pure io neh.....

Ultima modifica di Insert coin : 08-06-2009 alle 17:21.
Insert coin è offline  
Old 08-06-2009, 17:30   #198
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
La maionese la porti tu?

io porto la panna. ecco, sto andando. saluti miei amici del forum! v.v.b
NepTuna è offline  
Old 08-06-2009, 17:31   #199
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Ma se ti dico che in giro è pieno di ragazze e donne che nessuno di noi troverebbe particolarmente "avvenenti" felicemente fidanzate/conviventi/sposate e con figli o magari già divorziate e con un nuovo partner mi credi o pensi che stia parlando di aria fritta?

Per me in questi casi due sono le cose:
o è culo o è carattere, o entrambe le cose, non sono uno psicologo, un sociologo, però gli occhi per guardare li ho pure io neh.....
o fan delle pompe incredibili

ognuno ha le sue doti
Old 08-06-2009, 17:31   #200
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi

Va da se che il tutto va fatto con due dita di testa, pur in preda alla libdine un minimo di razionalità ci deve essere, eviterei pertanto incontri strani, coppie, rapporti di gruppo o altre vaccate simili.
Solite protezioni e poche pippe mentali, soprattutto sulle eventuali pieghe del proprio "Walter", quelle possono addirittura essere stimolanti
Spero però che qui non si parli di prostituzione da strada. Sarebbe il primo caso nel quale mi trovi completamente in disaccordo con la tua posizione

Forse molti lo ignorano ma la prostituta di mestiere, sfruttata e costretta sulla strada, non è sana. Quasi mai. Il rischio di contrarre malattie esiste e non è indifferente, questioni morali a parte io mi focalizzo essenzialmente su questo punto. Non consiglierei questa attività soprattutto per queste motivazioni igieniche.
windsofchange è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian