|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ritenete che l'IdV abbia raggiunto il suo massimo? | |||
| Sì |
|
29 | 21.01% |
| No |
|
109 | 78.99% |
| Votanti: 138. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
la storia non la scrive chi la fa, credo che Idv sui libri di storia tra molti anni vincerà le sue elezioni
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
non ha toccato per niente il suo massimo, può ancora conquistare un altro 26,13% di elettori
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io credo due cose:
1° magari non ha raggiunto il suo massimo ma non raggiungerà mai valori superiori al 10-12%, più o meno come la Lega: agli italiani della questione morale e della legalità non glie ne è mai fregato un cazzo. Vanno a tirare le monetine a Craxi ma poi pagano in nero l'idraulico per risparmiare 20 euro. 2° se fra un mese o fra un anno muore berlusconi ( ha comunque un età tale da non rendere questa una eventualità remota ) c'è anzi il rischio che perda una grossa fetta di elettorato.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Il PD , invece , differentemente dal quel che fu stato il vecchio PCI ,.. non ha pensieri così omogenei come da fuori si può pensare: pensi che Rutello e Parisi "tengano" da quì a 4 anni??? pensi che ,come sarà , un'alleanza con SL ,darà una fiducia al "centro" del PD?? oppure pemsi che , il prossimo segretario (Letta ) darà una svolta definitiva alla "linea" politica del partito , atta a far affluire elettorato di centro???Se il partito si sposterà troppo al centro , rischia di non aver più un'identità ,... e quindi non piglia voti,...se si sposterà più a SX , Troppe variabili ,... troppa fantasia,.... io mi son rassegnato al trentennio di Centro/DX ..
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Un nuovo inizio: http://www.youtube.com/watch?v=5-5HJpWFilw
Quote:
Ultima modifica di luxorl : 08-06-2009 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Secondo me può ancora crescere, in quanto ha ancora un bacino di possibili elettori molto ampio, tra delusi del PDL e delusi del PD.
IDV ha fatto benissimo praticamente ovunque, Nord, Centro, Sud.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Onestamente credo di sì, penso che alle prossime politiche il PD si riprenderà quei voti (sempre se sceglierà un candidato credibile).
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
credo che molti voti arrivino proprio da persone che non hanno niente a che vedere con questo modo di pensare, persone informate e con le idee chiare, ma fuori dal mondo della politica e dai sistemi che fanno reggere gli altri partiti
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Secondo me l'IDV se deve rubare elettori o lo fa a scapito del PD ( magari visto i crescenti exploit dell IDV qualcuno la smette di farsi abbindolare dallo specchietto del voto utile ) o più probabilmente li recupera dagli astensionisti e schede bianche, ovvero tutti i delusi della politica, o proprio al limite estremo da qualche leghista legato più alla questione di "roma ladrona" che a quelle di "federalismo e immigrazione". Ma da uno del PDL che si mette a votare IDV proprio non me lo vedo. poi per carità, gli elettori di questo paese riescono sempre a stupirmi.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 09-06-2009 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho votato no, ha ancora un moderato margine di miglioramento; si tratta tuttavia di un partito serio ed onesto, quindi in italia oltre un certo limite non può crescere
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
I galoppini ex 68ini fascisti incapaci di fare una o con il bicchiere e messi ai posti di comando le entranouse televisive che si sono ritrovate ad amministrare le cose degli italiani non si sa il perchè ................................................forse anche l'odio che l?imperatore ha spalmato da 15 anni a questa parte nel Paese, rovinando politica, Tv, calcio, giornali e tutto quello che ha toccato come un virus. fg |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Come dicevo anche di la', il futuro di IdV potrebbe essere una solida alleanza con PdL (Fini), una volta che Berlusconi si sara' fatto da parte.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
) delle pensioni e delle leggi sul lavoro le fa la sinistra e l'abbattimento sistematico della legalità lo fa la destra......
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.

) darà una svolta definitiva alla "linea" politica del partito , atta a far affluire elettorato di centro???
) delle pensioni e delle leggi sul lavoro le fa la sinistra e l'abbattimento sistematico della legalità lo fa la destra......