|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Di Pietro: "Ora il confronto con l'Udc"
"Il confronto ora è tra Idv e Udc". Il leader dell'Idv, Antonio Di Pietro, comincia a fare una prima analisi del voto, in attesa del risultato finale conversando con i cronisti all'hotel Majestic di Roma. "Il risultato di questa elezione - prosegue - sarà molto importante perchè il Pd dovrà decidere con chi allearsi. Abbiamo ascoltato con molta attenzione Pier Ferdinando Casini in questi giorni e ci siamo resi conto che lui ha posto un aut-aut al Pd: o con me o con l'Idv. E quindi ora il confronto sarà tra Idv e Udc". L'Idv, comunque, ricorda Di Pietro, "è l'unico partito del centrosinistra che ha migliorato la sua performance del 2008 e che aveva già migliorato con il risultato elettorale precedente. Anche se sono sicuro che domani gli analisti diranno che il Pd ha tenuto e che l'Idv è aumentato leggermente...". Di Pietro, spera però che l'alleanza con il Pd si mantenga inalterata, anzi, addirittura si rafforzi.
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
O abolire il reato.
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma come cazzo si fa a votare UDC?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Se i dati diventano attendibili non è per niente male come risultato, il pdl 5 punti sotto le loro aspettative e la lega 3
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
minchia! grosso travaso di voti dal PS ai Verdi. lì che aria tira? tu come lo spieghi?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Le prime proiezioni dovrebbero farle vedere su SkyTg24 alle 23.
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 03-07-2009 alle 00:01. |
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[warning: battutaccia inside] scommettiamo che indovino QUALE pezzo di Vendola è in travertino? ![]() /OT
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Era normale che nonostante tutto vincesse il Pdl.
Comunque sostengo che, visti i precendenti, e dato che Berlusconi è sceso in politica circa 15 anni fa, ne dovremmo avere per altri 5 anni più o meno
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
IL POPOLO DELLA LIBERTA' 35,43 %
PARTITO DEMOCRATICO 23,86 % + SVP 2,49 % LEGA NORD 10,26 % UNIONE DI CENTRO 8,95 % DI PIETRO ITALIA DEI VALORI 6,53 %
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Comunque i verdi sono il gruppo europeo che sale di piu, passano da quaranta a sicuramente oltre 60. Alla tele han detto che forse persino in Uk potrebbero aver preso un seggio |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dove, in Sicilia?
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.

)