|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4081 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao a tuttiiiii
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma vi seguo da un pò...
vi vorrei chiedere delle cose.. premotto che purtroppo non ho ancora tra le mani il MAGNIFICO Samsung HD.. Mi potreste dare delle info x piacere?? - durante la registrazione dei video, il flash si può attivare???? - quindi ricapitolando la radio c'è, funziona?????(scusate ma nn l'ho capito..) - si può collegare il cel al televisore come faceva il mio vecchio n95 con il cavo da 3,5 mm??? Vi ringrazio anticipatamente!!!!!!! ;-) |
|
|
|
|
|
#4082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Stavo solo confermando che in alcune regioni o nazioni o stati (e' uguale) l'uso delle frequenze radio e' limitato dalla concessione di permessi particolari. Ed una di queste regioni e' proprio l'Italia! Mica ti stavo correggendo la sintassi.. Se e' la sintassi usare una parola al posto di un'altra.. ma non credo.. boh?
Ultima modifica di Alexgn : 05-06-2009 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#4083 |
|
Senior Member
|
La radio c e' e funge bene, addirittura permette di visualizzare i dati RDS come il nome della stazione, titolo della canzone.. Come allo stereo di casa o quello dell'auto insomma! Il modulo FM di cui stiamo parlando serve a permettere al telefono di emettere segnali radio che captati da un ricevitore vengono riprodotti come se fosset una normale emittente. Esempio pratico: sintonizzi lo stereo in auto su una particolare frequenza e senti gli mp3 che sta riproducendo il telefono.
|
|
|
|
|
|
#4084 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Grazie alexgn...!!x caso sapresti rispondermi anche alle altre 2 domande?!!
cmq scusa l'ignoranza, ma gli mp3 ke ho sul cell, si possono anche sentire collegado il cell allo stereo via Bluetooth?(logicamente se lo stereo ha questa caratteristica..) |
|
|
|
|
|
#4085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Il risultato dovrebbe essere lo stesso impostando i file come "di sistema" con però il vantaggio di poterli continuare a vedere dai vari explorer. Io però in questo caso ho avuto un po di problemi, alcuni file non me li visualizzava mentre altri rimanevano. con X-plore è possibile impostare queste cose senza dover farlo da pc! |
|
|
|
|
|
|
#4086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ma c'è un modo per poter selezionare/deselezionare più file velocemente? Non intendo tutti ma alcuni file (altrimenti utilizzerei la funzione seleziona/deseleziona tutto)
|
|
|
#4087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
ragazzi DA MONCLICK SONO ARRIVATIIIIII!!! il mi ordine è in lavorazione...finalmente
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
|
#4088 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Monclick:
Disponibile: 70 pezzi Il mio è già in mano del Corriere
Intel® X38/ICH9R-Maximus Extreme - Intel Core 2 Quad Q6600 @3600 MHz (9 x 400/266) - CPU:1.40v/NB:1.51v 2x1GB OCZ OCZ3G16001G (7-7-7-24 @1600 MHz) 1.85v / NVIDIA GeForce 9600 GT (512 MB) @725 MHz / Monitor: HP-LP2275W
|
|
|
|
|
|
#4089 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ebook e gcalendar
ragazzi ma un programmino per sincronizzare il calendario con google calendar?
ed un buon lettore di ebook full screen? grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#4090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
peccato oslo che oggi isa venerdì e che quindi se ne riparla la prox settimana
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#4091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
se il corriere è Bartolini da me spessissimo consegnano anche il sabato mattina (sul sito scrivono il contrario, ma forse per smaltire il carico fanno delle consegne "extra" il sabato mattina ai privati)
|
|
|
#4092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace ma non ho questo telefono: non ti ho risposto per non darti informazioni errate. Cmq visto il livello del prodotto probabilmente la risposta e' SI a tutte le tue domande. Ultima modifica di Alexgn : 05-06-2009 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
|
#4093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
qualcuno per caso sa mica se funziona AccuWeather.?
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#4094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
promozione Uni€
Vorrei sapere da chi ha acquistato da questo negozio con la promozione e che come me ha superato la soglia dei 500 euro, se ha ricevuto un unico buono(unico codice) per i 2 biglietti oppure come nel mio caso ho ricevuto 2 codici per un biglietto.
Quando faccio la registrazione con i miei dati ne posso inserire solo uno, quindi dovrei fare registrare un altra persona a nome mio? La mia preoccupazione è visto che devo fare 2 biglietti x me e la mia ragazza nn vorrei che succedesse che dopo aver fatto il primo biglietto nn ritrovo la stessa combinazione di giorni per il secondo biglietto.
|
|
|
#4095 | |
|
Member
|
Quote:
Per il collegamento alla TV io ho provato frettolosamente con un cavo dell' N95 e si vedeva perfettamente ma forse non sentivo l'audio (non sono sicuro) Per quanto riguarda gli mp3 via bluetooth..penso supporti lo standard per la trasmissione dell'audio stereo, quindi non dovresti aver problemi..Con N95 non avevo problemi con le cuffie bluetooth..qui dovrebbe essere lo stesso Ultima modifica di general_grievous2004 : 05-06-2009 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
|
#4096 |
|
Junior Member
|
ma shazam si può usare solo online?
|
|
|
|
|
|
#4097 |
|
Junior Member
|
ragazzi ma l'aggancio al gps e' a pagamento???
|
|
|
|
|
|
#4098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4099 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4100 |
|
Member
|
Non è a pagamento.. Però se scarichi i dati GPS+ ti costa se non hai un abbonamento a internet.
Si, solo online perchè registra la clip e la invia a un database online e ti rimanda i risultati sul cell.. cosa credevi? Cmq se non vuoi spendere puoi sempre registrare la clip e poi mandarla al sito via wifi quando arrivi a casa.. ceuu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.