|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao, non credo di aver sbagliato sezione, perchè non esiste un thread a riguardo, e questo è quello che si avvicina di più a quello che devo chiedere.
Sto cercando una pennina usb wireless, con antenna non integrata, quindi con connettore per l'antenna esterno, che sia affidabile e abbastanza potente..qualcuno ne conosce? |
|
|
|
|
|
#8002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8004 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao, dovrei comprare un modem-router per collegare il PC alla PS3 con wireless.
Visto che ho già comprato un router e non vorrei sbagliare di nuovo e buttare 89€, vi spiego bene tutto: Devo collegare al PC un modem che si colleghi tramite presa RJ11 alla linea telefonica e ovviamente il segnale wireless deve arrivare alla PS3. E' una cosa semplice ma non trovo modem che hanno la presa per il cavo telefonico (RJ11) Che ne dite di questo? SITECOM - Wireless ADSL 2+ Modem Router Draft N 2.0 grazie in anticipo Ps. la mia connessione è Alice 7mega. Ultima modifica di pegasolabs : 30-05-2009 alle 15:35. Motivo: link eshop singolo |
|
|
|
|
|
#8005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: salerno - provincia
|
Quote:
PLXMAS over macbook pro (ex liberty 620W, p5k, q6600, en6200, hd501LJ, 2x2gb+2x1gb kingston ddrII) Photoforum Ultima modifica di pegasolabs : 30-05-2009 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
|
#8006 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi ho deciso di comprare un modem wireless e non solo router come avevo fatto
|
|
|
|
|
|
|
#8007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Link a eshop singolo vietati, post editato.
|
|
|
|
|
|
#8008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao a tutti, mi sapreste consigliare un buon modem ethernet? Ci sono molte differenze tra i vari modem? Quali dovrei evitare? Grazie mille
Molti dei router più costosi non hanno il modem integrato, vi sono differenze sostanziali tra il prendere un modem dedicato + un buon router o un oggetto integtrato come il dlink 2740B? |
|
|
|
|
|
#8009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
Se hai comprato un router wireless devi attaccare il modem alice alla porta wan del router, settare il modem di alice in modalità bridged (se hai la tutto incluso è in modalità bridged+router) e configurare il router con connessione PPPoE. Se vuoi eliminare il modem alice (in questo caso perdi alice voce) devi comprare un router adsl wireless. Ciao
|
|
|
|
#8010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'accoppiata modem+router di solito è per: a) non perdere alice voce/iptv con modem alice b) perchè se prendi un router con dd.wrt sei obbligato nella maggior parte dei case basta un router adsl wireless come il dlink che hai postato ciao
|
|
|
|
#8011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hanno presa wan son router se hanno presa rj11 sono router adsl =)
|
|
|
|
#8012 |
|
Member
|
Si voglio togliere il modem Alice...
Ho già provato tutto ma non funziona. Quindi vorrei comprare un modem wireless che mi permetta di collegarmi ad internet e collegare la PS3 (senza usare un router ovviamente!) Quale mi consigliate? 54mbps...300mbps..?? |
|
|
|
|
|
#8013 |
|
Member
|
Che ne dite del DGN2000-100ISS della Netgear?
Non so se ne vale la pena per collegare solo computer e PS3 (ci dovrei scaricare i giochi e giocare online). Oppure va bene anche un 54mbps? Rispondete grazie |
|
|
|
|
|
#8014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno che si è posto il problema ha magari un link da postare o info generali? Ancora grazie |
|
|
|
|
|
|
#8015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
Sinteticamente mi servirebbe un router ADSL/ADSL2+ wireless G, che abbia le seguenti caratteristiche:
- CHIPSET con latenza bassissima (ho ADSL 7mbit fastpath), ora ho un Texas Istrument AR7 e pingo 10 il NAS. Non vorrei peggiorare. - Settaggi avanzati del SNR, linea, attenuazione, portante, ecc. - Deve agganciare portanti alte con una linea media (abito a 2km dalla centrale) |
|
|
|
|
|
#8016 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Consigliatemi un router
Ragazzi allora, ho comprato un netbook, e quindi ora ho bisogno di avere una connessione wirless... che router,adsl mi consigliate max 80 euro? ++grazie mille ps semplice da configuare perchè non sono per nulla ferrato in networking!
|
|
|
|
|
|
#8017 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
dopo 4 anni di onorato servizio il mio dg834g V2 è morto a causa di un fulmine.
Dite di comprare un dg834g V5 oppure c'è qualcosa di meglio? principalmente mi serve che abbia il dyndns,prenotazione ip e vpn,della parte wifi non mi interessa più di tanto in quanto ho già 3 access point nella lan. c'è qualcosa meglio del netgear? il d-link 2640B è paragonabile come configurabilità al netgear? |
|
|
|
|
|
#8019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)Si può migliorare la dissipazione del calore senza invalidare la garanzia? 2)Mi sapreste consigliare un'antenna per il 2640B? 3)Spegnere il router di notte può danneggiarlo a causa dei "continui" cicli on/off? O allungarne la vita? Visto che per molte ore non viene alimentato? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#8020 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) sono + radiazioni, cmq basta che cerchi su trovaprezzi un'antenna da +7db ad esempio (è anche illegale andare sopra i 150mw) 3) no
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.