|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
|
|
|
|
|
|
#2982 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
figuriamoci con due o più... |
|
|
|
|
|
|
#2983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
cioè lui funziona, ma i due tasti in basso (tipo "indietro", "fatto", ecc) non vanno! Mi pare di capire che lui quei due tgasti non li considera touchscreen e cerca di associarli ai tre tasti fisici sotto Aiuto! C'è una impostazione? dove? scusatemi ma in quelle condizioni raggiungo un menu poi non posso più uscirne se non spegnedo e riaccendendo il telefono
|
|
|
|
#2984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
#2985 |
|
Senior Member
|
a chi interessa ho fatto proprio
|
|
|
#2986 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
giusto....a proposito breve ot.....quant'è il limite di traffico dati??non lo trovo scritto da nessuna parte....e x quanto riguarda facebook, con l'upload di immagini etc? in teoria non dovrebbe cambiare nulla, ma avevo letto qualcosa al riguardo che mi aveva lasciato molto perplesso......grazie
|
|
|
#2987 |
|
Senior Member
Città: TARANTO
|
|
|
|
|
|
|
#2988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
poi per l'altro utente che si lamentava della cpu, la cpu è ottima, è il browser un po lentuccio di suo, ma niente di che |
|
|
|
|
|
|
#2990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
|
certo ragazzi che siete una cosa... li a farvi le pippe mentali xke registra in amr invece che in aac, li che vi distruggete i neuroni xke non si vedono tutti tuttissimi i video di flash, manco doveste stare tutto il giorno a guardar video..
ho capito che son 500€, ma è un telefono.. qualcuno ha chiesto se si sente bene chiamando e se anke dall'altra parte ci sentono bene? boh! (n.b. mia opinione eh! |
|
|
|
|
|
#2991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
ragazzi, ma quelli di mediaworlds online spediscono in fretta ???
Se lo ordino domani per sett. pross. mi arriva ???? |
|
|
|
|
|
#2992 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2994 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2995 |
|
Senior Member
|
l'iPod Touch è l'iPhone senza sim
|
|
|
#2996 |
|
Senior Member
|
Questi commenti te li puoi pure evitare...non sono uno sfegatato della apple e via dicendo...dato che l'iphone ce l'ho per caso e lo sto anche vendendo quindi...non ho intenzione di iniziare certi discorsi inutili tra l'altro...voglio cambiare cell proprio perchè la mia priorita e questa, ovvero i siti in streaming e cerco un telefono che vale e che li visualizza...se per voi non è importante magari lo è per altri quindi la gente che minimizza e generalizza a me non va a genio e parlo anche del commento di dopo...si è un telefono che costa 1 milione delle vecchie lire e visto che è stato pubblicizzato come telefono che fa video e foto in hd e che legge tutti i siti flash perchè non dovrebbe farlo? voglio sapere se legge o meno e un forum è fatto per questo, se poi voi non siete in grado di tenere discussioni serie e avete 500 euro da spendere solo per mandare sms non sono fatti miei. Non è un telefono qualunque...è un telefono multimediale che costa un botto quidni come minimo deve funzionare alla grande. Io non mi faccio prendere in giro da nessuno. Se poi vogliamo stare qui a scrivere frasette di circostanza e a dire chi è meglio di chi allora forse ho sbagliato forum!
|
|
|
|
|
|
#2997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Ordinato su Mediaworld online. Speriamo arrivi presto.
|
|
|
|
|
|
#2998 |
|
Senior Member
|
Non sono un fan apple ma il gps funziona benissimo ed è molto reattivo a diffenreza dei vari nokia e via dicendo come le foto...sono migliori le foto dell'iphone che quelle del nokia n96 per esempio...Ripeto qui il topic parla di altro, se lo vuoi inquinare con chi è meglio di chi a questo punto cerco altrove le mie risposte!
|
|
|
|
|
|
#2999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi mi spiegherai come fai a vederti 1 ora e mezzo di streaming e soprattutto con quale flat. |
|
|
|
|
|
|
#3000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
raga cagatemi pleaseeeeeeeeeeee
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.