Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2009, 22:30   #2981
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
si ma con questi siti non c'è tariffa italiana che tenga....
C'e' la vodafone mobile internet data pack.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 22:33   #2982
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Gaucho80 Guarda i messaggi
Allora anche l iphone lo fa però l'iphone gestisce piu pagine web e tu puoi passare da una all'altra a tuo piacimento...col samsung non è possibile? cioè apre solo una pagina web? se è cosi è davvero assurdo
ma il samsung va già lento con una pagina,
figuriamoci con due o più...
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 22:33   #2983
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da maxter1 Guarda i messaggi
ho installato il Garmin...molto carino...più tardi lo provo sul campo
ti funziona il garmin? a me non va!
cioè lui funziona, ma i due tasti in basso (tipo "indietro", "fatto", ecc) non vanno!
Mi pare di capire che lui quei due tgasti non li considera touchscreen e cerca di associarli ai tre tasti fisici sotto solo che quelli sono sempre comandati dal sistema operativo, tentendo di premere "fatto" si torna sol al desktop di symbian. Insomma funziona ma non prende i comandi!

Aiuto! C'è una impostazione? dove? scusatemi ma in quelle condizioni raggiungo un menu poi non posso più uscirne se non spegnedo e riaccendendo il telefono
Old 29-05-2009, 22:37   #2984
maxter1
Senior Member

L'Avatar di maxter1

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
ti funziona il garmin? a me non va!
va alla grande
Old 29-05-2009, 22:40   #2985
maxter1
Senior Member

L'Avatar di maxter1

a chi interessa ho fatto proprio adesso un video test comparativo dalla demo Helicopter tra iPod Touch ed Omnia HD
Old 29-05-2009, 22:45   #2986
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
C'e' la vodafone mobile internet data pack.
giusto....a proposito breve ot.....quant'è il limite di traffico dati??non lo trovo scritto da nessuna parte....e x quanto riguarda facebook, con l'upload di immagini etc? in teoria non dovrebbe cambiare nulla, ma avevo letto qualcosa al riguardo che mi aveva lasciato molto perplesso......grazie
Old 29-05-2009, 22:46   #2987
Gaucho80
Senior Member

L'Avatar di Gaucho80

Città: TARANTO
Quote:
comunque vedogratis.org o no...i flash dei siti io li vedo
Ho capito ma se non legge tutti i siti flash non vale 499 euro...non so se mi spiego...
Gaucho80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 22:50   #2988
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Ho capito ma se non legge tutti i siti flash non vale 499 euro...non so se mi spiego...
ti sei spiegato benissimo.
torna a giocare con un iphone
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 22:51   #2989
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
dalle recensioni lette in giro da siti specializzati in primis telefonino.net dicono che legge tutti i flash sino alle ultime "versioni", tanto che faceva vedere che apriva uno streaming e andava alla grande..

poi per l'altro utente che si lamentava della cpu, la cpu è ottima, è il browser un po lentuccio di suo, ma niente di che
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 22:53   #2990
leen15
Senior Member

L'Avatar di leen15

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
certo ragazzi che siete una cosa... li a farvi le pippe mentali xke registra in amr invece che in aac, li che vi distruggete i neuroni xke non si vedono tutti tuttissimi i video di flash, manco doveste stare tutto il giorno a guardar video..
ho capito che son 500€, ma è un telefono.. qualcuno ha chiesto se si sente bene chiamando e se anke dall'altra parte ci sentono bene?

boh!

(n.b. mia opinione eh! )
leen15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 22:54   #2991
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
ragazzi, ma quelli di mediaworlds online spediscono in fretta ???
Se lo ordino domani per sett. pross. mi arriva ????
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 22:57   #2992
maxter1
Senior Member

L'Avatar di maxter1

http://www.youtube.com/watch?v=1BOHVk80VhI
Old 29-05-2009, 23:08   #2993
albythebest
Senior Member

L'Avatar di albythebest

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Un abisso di differenza direi... Ma iPod Touch e iPhone condividono lo stesso pannello LCD?
albythebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 23:14   #2994
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albythebest Guarda i messaggi
Un abisso di differenza direi... Ma iPod Touch e iPhone condividono lo stesso pannello LCD?
ovvio.cambia solo il fatto che l'iphone ha il telefono in più,fotocamera(penosa) e gps(inutile)
Old 29-05-2009, 23:14   #2995
maxter1
Senior Member

L'Avatar di maxter1

l'iPod Touch è l'iPhone senza sim
Old 29-05-2009, 23:18   #2996
Gaucho80
Senior Member

L'Avatar di Gaucho80

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
ti sei spiegato benissimo.
torna a giocare con un iphone
Questi commenti te li puoi pure evitare...non sono uno sfegatato della apple e via dicendo...dato che l'iphone ce l'ho per caso e lo sto anche vendendo quindi...non ho intenzione di iniziare certi discorsi inutili tra l'altro...voglio cambiare cell proprio perchè la mia priorita e questa, ovvero i siti in streaming e cerco un telefono che vale e che li visualizza...se per voi non è importante magari lo è per altri quindi la gente che minimizza e generalizza a me non va a genio e parlo anche del commento di dopo...si è un telefono che costa 1 milione delle vecchie lire e visto che è stato pubblicizzato come telefono che fa video e foto in hd e che legge tutti i siti flash perchè non dovrebbe farlo? voglio sapere se legge o meno e un forum è fatto per questo, se poi voi non siete in grado di tenere discussioni serie e avete 500 euro da spendere solo per mandare sms non sono fatti miei. Non è un telefono qualunque...è un telefono multimediale che costa un botto quidni come minimo deve funzionare alla grande. Io non mi faccio prendere in giro da nessuno. Se poi vogliamo stare qui a scrivere frasette di circostanza e a dire chi è meglio di chi allora forse ho sbagliato forum!
Old 29-05-2009, 23:19   #2997
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Ordinato su Mediaworld online. Speriamo arrivi presto.
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 23:19   #2998
Gaucho80
Senior Member

L'Avatar di Gaucho80

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
ovvio.cambia solo il fatto che l'iphone ha il telefono in più,fotocamera(penosa) e gps(inutile)
Non sono un fan apple ma il gps funziona benissimo ed è molto reattivo a diffenreza dei vari nokia e via dicendo come le foto...sono migliori le foto dell'iphone che quelle del nokia n96 per esempio...Ripeto qui il topic parla di altro, se lo vuoi inquinare con chi è meglio di chi a questo punto cerco altrove le mie risposte!
Old 29-05-2009, 23:21   #2999
omniaforever
Senior Member

Quote:
Questi commenti te li puoi pure evitare...non sono uno sfegatato della apple e via dicendo...dato che l'iphone ce l'ho per caso e lo sto anche vendendo quindi...non ho intenzione di iniziare certi discorsi inutili tra l'altro...voglio cambiare cell proprio perchè la mia priorita e questa, ovvero i siti in streaming e cerco un telefono che vale e che li visualizza...se per voi non è importante magari lo è per altri quindi la gente che minimizza e generalizza a me non va a genio e parlo anche del commento di dopo...si è un telefono che costa 1 milione delle vecchie lire e visto che è stato pubblicizzato come telefono che fa video e foto in hd e che legge tutti i siti flash perchè non dovrebbe farlo? voglio sapere se legge o meno e un forum è fatto per questo, se poi voi non siete in grado di tenere discussioni serie e avete 500 euro da spendere solo per mandare sms non sono fatti miei. Non è un telefono qualunque...è un telefono multimediale che costa un botto quidni come minimo deve funzionare alla grande. Io non mi faccio prendere in giro da nessuno. Se poi vogliamo stare qui a scrivere frasette di circostanza e a dire chi è meglio di chi allora forse ho sbagliato forum!
da uno che ha speso 500€ per un cell con tanti limiti è il colmo lamentarsi per uno praticamente ultracompleto ma solo perchè non visualizza i megavideo

che poi mi spiegherai come fai a vederti 1 ora e mezzo di streaming e soprattutto con quale flat.
Old 29-05-2009, 23:22   #3000
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
cosa strana a me non lo fa per quello chiedevo
mi devo preoccupare
raga cagatemi pleaseeeeeeeeeeee
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
GIGABYTE GAMING A16: potenza e prestazio...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian