Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2009, 11:26   #2801
Cyber3D
Member

Iscritto dal: May 2009
Firefox x Symbian ??

Dicono che uscirà a breve (ad aprile 2009??) Firefox x Symbian, non sarebbe male per l'Omnia HD visto che il browser di default non è velocissimo .....

http://www.iochiamo.com/categorie-e-...obile-symbian/

Cyber3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 11:26   #2802
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
su questa cosa devo ancora riuscire a fare chiarezza.

Ad vesempio, wind ha una opzione, "Mega 1500".

Sostanzialmente a 8 euro al mese, ti danno 450 MB di traffico su apn internet.wind, oppure 31,5 giorni al mese (quindi flat) di connessione su apn wap.wind.
Ho provato a collegarmi a wap.wind ed effettivamente sembra andare su qualsiasi sito! Ma non riesco ad aprire gmail non capisco perchè...

MA scusate, se così fosse, wind offre una tariffa illimitata sia come tempo che come traffico a 8 euro per navigare da cellulare???

qualcosa non mi torna capite....
si ma io volevo capire bene questa cosa...
se sul wap si va su qualsiasi sito, allora wind offre un flat totale (sia tempo che volume di traffixo) a 8 euro
Old 29-05-2009, 11:27   #2803
sdomenico
Member

L'Avatar di sdomenico

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da general_grievous2004 Guarda i messaggi
ragazzi, sto diventando scemo: nn riesco a trovarlo da nessuna parte..nessuno mi sa dire se a milano o da qlke parte in piemonte si trova? Mi salvereste da un esaurimento!! Grazie mille
Credo che oramai Unieuro e Mediaworld lo abbiano tranquillamente sugli scaffali, io l'ho visto da Unieuro due giorni fa e ne avevano da vendere.
Old 29-05-2009, 11:28   #2804
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Originariamente inviato da Cyber3D Guarda i messaggi
Dicono che uscirà a breve (ad aprile 2009??) Firefox x Symbian, non sarebbe male per l'Omnia HD visto che il browser di default non è velocissimo .....

http://www.iochiamo.com/categorie-e-...obile-symbian/

con sia omnia che Nseries su symbianV5 a breve le applicazioni fioccheranno numerose...symbian diventa il mercato piu importante
Old 29-05-2009, 11:29   #2805
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Originariamente inviato da sdomenico Guarda i messaggi
Credo che oramai Unieuro e Mediaworld lo abbiano tranquillamente sugli scaffali, io l'ho visto da Unieuro due giorni fa e ne avevano da vendere.
quale unieuro hai visto esattamente a milano con gli scaffali pieni che ci vado o lo chiamo per conferma prima di andare?
Old 29-05-2009, 11:32   #2806
sdomenico
Member

L'Avatar di sdomenico

Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
Boh davvero continuo a non capire quale sia il problema, alcuni link me li apre tranquillamente, altri non carica nulla, oppure carica a volte si e a volte no, bah
Stessa cosa, alcuni siti sì altri no, è ottimo con i siti ottimizzati per il mobile, per gli altri è a fortuna ed è naturale che sia così, anche con il mio nokia95 è la stessa cosa, quindi niente mani nei capelli, in compenso ho visto che i filmati di youtube mobile con il samsung li scarico e li vedo senza problemi, con il nokia non me li faceva vedere, segno che hanno ottimizzato il browser.
Old 29-05-2009, 11:33   #2807
lmerega
Senior Member

L'Avatar di lmerega

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
Quote:
si ma io volevo capire bene questa cosa...
se sul wap si va su qualsiasi sito, allora wind offre un flat totale (sia tempo che volume di traffixo) a 8 euro
Via Wap, per esempio, non puoi usare SW come Skype, o MSN, o vedere video youtube o usare tutte le applicazioni diverse dalla sola navigazione
Old 29-05-2009, 11:37   #2808
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Città: Pisa
Quote:
su questa cosa devo ancora riuscire a fare chiarezza.

Ad vesempio, wind ha una opzione, "Mega 1500".

Sostanzialmente a 8 euro al mese, ti danno 450 MB di traffico su apn internet.wind, oppure 31,5 giorni al mese (quindi flat) di connessione su apn wap.wind.
Ho provato a collegarmi a wap.wind ed effettivamente sembra andare su qualsiasi sito! Ma non riesco ad aprire gmail non capisco perchè...

MA scusate, se così fosse, wind offre una tariffa illimitata sia come tempo che come traffico a 8 euro per navigare da cellulare???

qualcosa non mi torna capite....
Puoi generare mensilmente un traffico max di 450MB via wap mentre usando il cellu col PC hai 3000 sessioni da 15 minuti. Se ti connetti e disconetti 10 volte in meno di 15 minuti ti faccio notare che vengono scalate cmq 10 sessioni! Sono gia' partite oltre 2 ore di connessione! Per il fatto che certe pagine non le apri puo' dipendere dal tuo browser ma se hai anche dei pqogrammi che non riescono a connettersi allora e' colpa di wind che li blocca. Lo fa anche la Vodafone quindi consolati..
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 11:40   #2809
Itachi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
ragazzi,anche in un altro foum stanno facendo questo errore

si le flat wap ci sono

anche vodafone con 2 euro a settimana da una FLAT ILLIMITATA

queste offerte ci sono da anni...

via wap puoi navigare e vedere tutto non è assolutamente vero che non si puo vedere youtube
per quanto riguarda le pagine web,si puo visualizzare esattamente tutto come da pc

senza limiti di tempo dati e sessioni varie

l'unica cosa che non è possibile fare via wap è telefonare via skype e usare il cel come modem
questi sono gli unici 2 motivi,x cui si potrebbe preferire una costosa conenssione web(x chi ha bisogno di andare su internet con portatile insomma)

x il resto si
io ho vodafone data pack,pago 2 euro a settimana,e sto conensso 24 ore su 24
alcuni giorni lascio anche il cel sempre connesso x usare msn
Itachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 11:42   #2810
Xunil
Senior Member

L'Avatar di Xunil

Iscritto dal: Oct 2004
Per ora molto meglio opera mini del browser di default, ce l'avevo su n95 e l'ho messo anche sull'hd...un altro pianeta
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <-
Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 11:46   #2811
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Stessa cosa, alcuni siti sì altri no, è ottimo con i siti ottimizzati per il mobile, per gli altri è a fortuna ed è naturale che sia così, anche con il mio nokia95 è la stessa cosa, quindi niente mani nei capelli, in compenso ho visto che i filmati di youtube mobile con il samsung li scarico e li vedo senza problemi, con il nokia non me li faceva vedere, segno che hanno ottimizzato il browser.
Cmq c e opera mini e apri praticamente tutti i siti a patto che non siano in flash

Quote:
Originariamente inviato da lmerega Guarda i messaggi
Via Wap, per esempio, non puoi usare SW come Skype, o MSN, o vedere video youtube o usare tutte le applicazioni diverse dalla sola navigazione
Un mio amico con la vodafone internet pack ed un lg vede anche youtube. Credo che questo punto dipenda da gestore a gestore..
Old 29-05-2009, 11:47   #2812
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da Itachi Guarda i messaggi
ragazzi,anche in un altro foum stanno facendo questo errore

si le flat wap ci sono

anche vodafone con 2 euro a settimana da una FLAT ILLIMITATA

queste offerte ci sono da anni...

via wap puoi navigare e vedere tutto non è assolutamente vero che non si puo vedere youtube
per quanto riguarda le pagine web,si puo visualizzare esattamente tutto come da pc

senza limiti di tempo dati e sessioni varie

l'unica cosa che non è possibile fare via wap è telefonare via skype e usare il cel come modem
questi sono gli unici 2 motivi,x cui si potrebbe preferire una costosa conenssione web(x chi ha bisogno di andare su internet con portatile insomma)

x il resto si
io ho vodafone data pack,pago 2 euro a settimana,e sto conensso 24 ore su 24
alcuni giorni lascio anche il cel sempre connesso x usare msn
Quoto al 100%! Ed aggiungo la domanda: stai connesso in gprs o umts? Incide molto sulla batteria lasciarlo sempre connesso? Mi sa che col gprs consuma meno..

Ultima modifica di Alexgn : 29-05-2009 alle 11:52.
Old 29-05-2009, 11:49   #2813
maxter1
Senior Member

L'Avatar di maxter1

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
ho installato il Garmin...molto carino...più tardi lo provo sul campo
Old 29-05-2009, 11:50   #2814
sdomenico
Member

L'Avatar di sdomenico

Piuttosto...che software per il GPS compatibile? Tom tom, route66 o cosa?
Old 29-05-2009, 11:50   #2815
Kjow
Senior Member

L'Avatar di Kjow

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
io mi ci sono abituato..! ogni tanto controllo se lampeggia, piuttosto che andare a sblankare lo schermo e cercare li'icona della busta da lettere.. è molto piu' pratico il led..
Ci sono degli screensaver per symbian (io lo uso per l'N95) che razionalizzano ed ottimizzano proprio queste cose, Large Screen Saver (freeware) è ottimo e ti permette di vedere al volo se hai chiamate, messaggi o semplicemente l'ora.

Io lo uso con i colori invertiti, sfondo nero con scritte bianche. A display spento (senza illuminazione) rendo molto bene facendo consumare pure meno. Oramai ne sono dipendente

Penso che però si debba attendere la versione s60v5 (c'è per il v3), magari se si chiede in massa...
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 11:51   #2816
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Piuttosto...che software per il GPS compatibile? Tom tom, route66 o cosa?
sostanzialmente tutto tranne tomtom.

Van bne garmin, route66, sygic e altri
Old 29-05-2009, 11:53   #2817
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

ripropongo la domanda, a milano dove ne avete visti tanti? io ieri ho chiamato un po' di posti fra mediaword, unieuro, ecc ma lo avevano tutti finito
Old 29-05-2009, 11:55   #2818
Xunil
Senior Member

L'Avatar di Xunil

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Kjow Guarda i messaggi
Ci sono degli screensaver per symbian (io lo uso per l'N95) che razionalizzano ed ottimizzano proprio queste cose, Large Screen Saver (freeware) è ottimo e ti permette di vedere al volo se hai chiamate, messaggi o semplicemente l'ora.

CUT

Io lo uso con i colori invertiti, sfondo nero con scritte bianche. A display spento (senza illuminazione) rendo molto bene facendo consumare pure meno. Oramai ne sono dipendente

Penso che però si debba attendere la versione s60v5 (c'è per il v3), magari se si chiede in massa...
Nell'HD nn c'è screen saver, lo schermo è proprio spento quando nn si usa quindi nn credo si possano installare programmi del genere.

Io cmq ho installato sygic e va senza problemi
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <-
Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 12:09   #2819
Kjow
Senior Member

L'Avatar di Kjow

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Quote:
Originariamente inviato da Xunil Guarda i messaggi
Nell'HD nn c'è screen saver, lo schermo è proprio spento quando nn si usa quindi nn credo si possano installare programmi del genere.

Io cmq ho installato sygic e va senza problemi
Ummm ottimo per il risparmio
Però mi pare strano che non ci sia tra le opzioni la possibilità di attivare uno ss... dovrebbe essere un funzione del symbian
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 12:17   #2820
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
rispetto a n85 e' molto scarno il menu. Si rivolta in 10 ,inuti il telefono dalla testa ai piedi.
Aggiungo che e' vero che lo sto stressando ma la batteria dura troppo poco (bt1 aveva una 4500mah) finito di caricare ieri pomeriggio alle 6, stanotte stato spento adesso ho una tacca

Ultima modifica di albert75 : 29-05-2009 alle 12:27.
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Thermal Grizzly mostra il Ryzen 7 9850X3...
AMD Ryzen 'Olympic Ridge' Zen 6 per desk...
Donald Trump renderà pubbliche in...
Prezzo mai visto da mesi: ECOVACS DEEBOT...
Non solo S26, Samsung sta per lanciare a...
Windows 11 avrà a breve uno Speed...
Ask Intel: l'assistente IA che ti aiuta ...
Nasce Freedom.gov: il portale USA per ag...
Bose QuietComfort SC a 179,95€: ANC legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian