|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Boh davvero continuo a non capire quale sia il problema, alcuni link me li apre tranquillamente, altri non carica nulla, oppure carica a volte si e a volte no, bah
|
|
|
|
|
|
#2742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
un'altra domanda...pc suite sta impiegando molto tempo ad installarsi..anche a voi ha fatto così?
|
|
|
#2743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
A me Psuite si è installato abbastanza velocemente. L'applicazione di Youtube presente nei widget può solo essere utilizzata tramite WAP? Non riesco ad utilizzarla tramite WI-FI anche se sono connesso al Router e navigo tranquillamente. Magari sono io che è il primo giorno che uso un sistema Symbian...
|
|
|
|
|
|
#2744 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
ok allora annullo e rifaccio la procedura
|
|
|
#2746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
ma come si visualizza il taskman in 3d come si vedeva in alcuni video??
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone |
|
|
|
|
|
#2747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Un'altra cosa che non riesco a fare è recuperare i messaggi dalla SIM! Appena acceso mi dava la possibilità, non vorrei averli cancellati per sbaglio facendo una sincronizzazione!
|
|
|
|
|
|
#2748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
un altra cosa che honotato anche se stupida e' che quando entronel menu pricipale e ad esempio clicco su una delle icone delle applicazioni che sono a sinistra della griglia l'icona non si evidenzia, ma esegue solo il programma, mentre le icone centrali e quelle a destra quando le pigio si prendono il contorno di colore azzurro o arancione (a seconda deltema) e poi eseguono il programma. Non vorrei che il touchpresentasse problemi hardware nellaparte destra del display. Puoi fa sta prova? come si formatta la memoria esterna??
|
|
|
|
#2749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Attento che ad un certo punto c'è da dare un ok ad una finestra DIETRO a quella principale (almeno a me è capitato cosi)...
|
|
|
|
#2750 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
oggi avrò finalmente questo fantastico hd
|
|
|
|
|
|
#2751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
RICHIESTA DI AIUTO
Ragazzi ho un problema con il terminale e in particolare con la connessione ad internet.
Non so se e' una questione di settaggio oppure e' il cell che ha problemi. Vi spiego. Collegato tramite WiFi ad alice 20 mega, funziona tutto tranquillamente, infatto ho navigato, salvato i miei preferiti etc etc. Quando sono uscito la sera, dove non c'era wi-fi, volevo collegarmi tramite il pacchetto dati del mio gestore (ho la 3 power), ma come tentavo la connessione scegliendo l'opzione 3 wap (invece di wi-fi) mi da errore e mi dice "INDIRIZZO ERRATO" e non si collega (premetto che fino a 2 ore minuti prima con l'N95 funzionava). La cosa per me e' molto importante (per lavoro). Ho anche scelto questo piano perche' permette 2,5 Gb settimanali compresi nell'abbonamento, ma se non mi funziona mi girano Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie mille.
|
|
|
#2752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Volevo invece chiedere anche a voi di fare una prova sulla batteria. Ieri quando sono andato a dormire avvo piena batteria, poco dopo mezzanotte (appena finito di caricare). Ho lasciato il telefono acceso stanotte, e stamatina alle 7 aveva 4 tacche in meno. Ha perso 4 tacche senza usarlo... Credo che quindi o ho lasciato qualche progrmma attivo che mi ha fregato la carica, oppure c'è un problema nella gestione del risparmio energetico, sicuramente risolvibile con agiornamento fw... se potete provare anche voi a lasciarlo acceso stanotte...
|
|
|
|
|
#2753 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#2754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Credo che il terminale abbia un firmware ancora abbasanza prematuro, di problemini da risolvere ce ne sono e parecchi...
Cmq, se avete notato, si aggiorna tranquillamente anche tramite OTA. |
|
|
|
|
|
#2755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono un poco disperato!!!!
|
|
|
|
#2756 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
ma xke? c'è già il nuovo firmware?
|
|
|
|
#2757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come faccio a sapere qual'e' un telefono simile? Scusate, ma non e' che sia cosi' esperto
|
|
|
|
#2760 |
|
Senior Member
|
Buh non riesco neanche a installare opera mini, lo scarica, parte l'installazione ma si ferma la barra a 3/4 e poi mi dice "connessione wlan persa " , davvero no capisco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.