Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2009, 23:28   #2741
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Boh davvero continuo a non capire quale sia il problema, alcuni link me li apre tranquillamente, altri non carica nulla, oppure carica a volte si e a volte no, bah
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 23:30   #2742
maxter1
Senior Member

L'Avatar di maxter1

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
un'altra domanda...pc suite sta impiegando molto tempo ad installarsi..anche a voi ha fatto così?
Old 28-05-2009, 23:33   #2743
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Iscritto dal: Feb 2004
A me Psuite si è installato abbastanza velocemente. L'applicazione di Youtube presente nei widget può solo essere utilizzata tramite WAP? Non riesco ad utilizzarla tramite WI-FI anche se sono connesso al Router e navigo tranquillamente. Magari sono io che è il primo giorno che uso un sistema Symbian...
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 23:35   #2744
Enexus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bartsimpson Guarda i messaggi
A me Psuite si è installato abbastanza velocemente. L'applicazione di Youtube presente nei widget può solo essere utilizzata tramite WAP? Non riesco ad utilizzarla tramite WI-FI anche se sono connesso al Router e navigo tranquillamente. Magari sono io che è il primo giorno che uso un sistema Symbian...
eh io sto avendo sti problemi descritti sopra simili ai tuoi proprio tramite wifi
Old 28-05-2009, 23:36   #2745
maxter1
Senior Member

L'Avatar di maxter1

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Bartsimpson Guarda i messaggi
A me Psuite si è installato abbastanza velocemente.

ok allora annullo e rifaccio la procedura
Old 28-05-2009, 23:40   #2746
necrid
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
ma come si visualizza il taskman in 3d come si vedeva in alcuni video??
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone
necrid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 23:42   #2747
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Iscritto dal: Feb 2004
Un'altra cosa che non riesco a fare è recuperare i messaggi dalla SIM! Appena acceso mi dava la possibilità, non vorrei averli cancellati per sbaglio facendo una sincronizzazione!
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 23:43   #2748
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da oissela2421972 Guarda i messaggi
Mi hai anticipato il post.

Riscontro lo stesso problemuccio sullo spazio, ma solo nella qwerty estesa!
io invece nell alfanumrica verticale,saracolpa nostra?
un altra cosa che honotato anche se stupida e' che quando entronel menu pricipale e ad esempio clicco su una delle icone delle applicazioni che sono a sinistra della griglia l'icona non si evidenzia, ma esegue solo il programma, mentre le icone centrali e quelle a destra quando le pigio si prendono il contorno di colore azzurro o arancione (a seconda deltema) e poi eseguono il programma. Non vorrei che il touchpresentasse problemi hardware nellaparte destra del display. Puoi fa sta prova?
come si formatta la memoria esterna??
Old 29-05-2009, 00:06   #2749
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da maxter1 Guarda i messaggi
ok allora annullo e rifaccio la procedura
Attento che ad un certo punto c'è da dare un ok ad una finestra DIETRO a quella principale (almeno a me è capitato cosi)...
Old 29-05-2009, 02:01   #2750
DaN1792
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
oggi avrò finalmente questo fantastico hd ma prima del primo uso quanto tempo lo devo caricare? mi ha sempre detto ke prima di usare un cellulare per la prima volta bisogna caricarlo per almeno 12 ore, se no si rovinava la batteria, che faccio?
DaN1792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 07:43   #2751
oissela2421972
Senior Member

L'Avatar di oissela2421972

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
RICHIESTA DI AIUTO

Ragazzi ho un problema con il terminale e in particolare con la connessione ad internet.

Non so se e' una questione di settaggio oppure e' il cell che ha problemi.

Vi spiego.

Collegato tramite WiFi ad alice 20 mega, funziona tutto tranquillamente, infatto ho navigato, salvato i miei preferiti etc etc.

Quando sono uscito la sera, dove non c'era wi-fi, volevo collegarmi tramite il pacchetto dati del mio gestore (ho la 3 power), ma come tentavo la connessione scegliendo l'opzione 3 wap (invece di wi-fi) mi da errore e mi dice "INDIRIZZO ERRATO" e non si collega (premetto che fino a 2 ore minuti prima con l'N95 funzionava).

La cosa per me e' molto importante (per lavoro). Ho anche scelto questo piano perche' permette 2,5 Gb settimanali compresi nell'abbonamento, ma se non mi funziona mi girano

Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie mille.
Old 29-05-2009, 08:14   #2752
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Ragazzi ho un problema con il terminale e in particolare con la connessione ad internet.

Vi spiego.

Collegato tramite WiFi ad alice 20 mega, funziona tutto tranquillamente, infatto ho navigato, salvato i miei preferiti etc etc.

Quando sono uscito la sera, dove non c'era wi-fi, volevo collegarmi tramite il pacchetto dati del mio gestore (ho la 3 power), ma come tentavo la connessione scegliendo l'opzione 3 wap (invece di wi-fi) mi da errore e mi dice "INDIRIZZO ERRATO" e non si collega (premetto che fino a 2 ore minuti prima con l'N95 funzionava).

La cosa per me e' molto importante (per lavoro). Ho anche scelto questo piano perche' permette 2,5 Gb settimanali compresi nell'abbonamento, ma se non mi funziona mi girano

Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie mille.
Non ho mai avuto 3, posso solo confermarti che invece con vodafone e il piano iphone da 3 euro a settimana x 500mb non da nessun problema.

Volevo invece chiedere anche a voi di fare una prova sulla batteria.
Ieri quando sono andato a dormire avvo piena batteria, poco dopo mezzanotte (appena finito di caricare).
Ho lasciato il telefono acceso stanotte, e stamatina alle 7 aveva 4 tacche in meno.
Ha perso 4 tacche senza usarlo... Credo che quindi o ho lasciato qualche progrmma attivo che mi ha fregato la carica, oppure c'è un problema nella gestione del risparmio energetico, sicuramente risolvibile con agiornamento fw...
se potete provare anche voi a lasciarlo acceso stanotte...
Old 29-05-2009, 08:17   #2753
sdomenico
Member

L'Avatar di sdomenico

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Quote:

Vi spiego.

Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie mille.
Se ti si collega tramite wifi senza problemi difficilmente credo possa essere un problema hardware, dovresti controllare i parametri di accesso, magari passando dalla tre e installando uno di quei file autoconfiguranti, dovrebbe essere soltanto un problema di configurazione. Prova a verificare i parametri sul nokia, visto che lì fungono e passali pari pari sul samsung.
Old 29-05-2009, 08:28   #2754
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Credo che il terminale abbia un firmware ancora abbasanza prematuro, di problemini da risolvere ce ne sono e parecchi...

Cmq, se avete notato, si aggiorna tranquillamente anche tramite OTA.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 08:30   #2755
oissela2421972
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sdomenico Guarda i messaggi
Se ti si collega tramite wifi senza problemi difficilmente credo possa essere un problema hardware, dovresti controllare i parametri di accesso, magari passando dalla tre e installando uno di quei file autoconfiguranti, dovrebbe essere soltanto un problema di configurazione. Prova a verificare i parametri sul nokia, visto che lì fungono e passali pari pari sul samsung.
ho gia' guardato sul sito 3, ma non e' ancora presente il modello del cellulare...

Sono un poco disperato!!!!
Old 29-05-2009, 08:34   #2756
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Credo che il terminale abbia un firmware ancora abbasanza prematuro, di problemini da risolvere ce ne sono e parecchi...

Cmq, se avete notato, si aggiorna tranquillamente anche tramite OTA.
ma xke? c'è già il nuovo firmware?
Old 29-05-2009, 08:36   #2757
oissela2421972
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Volevo invece chiedere anche a voi di fare una prova sulla batteria.
Ieri quando sono andato a dormire avvo piena batteria, poco dopo mezzanotte (appena finito di caricare).
Ho lasciato il telefono acceso stanotte, e stamatina alle 7 aveva 4 tacche in meno.
Ha perso 4 tacche senza usarlo... Credo che quindi o ho lasciato qualche progrmma attivo che mi ha fregato la carica, oppure c'è un problema nella gestione del risparmio energetico, sicuramente risolvibile con agiornamento fw...
se potete provare anche voi a lasciarlo acceso stanotte...
Io l'ho lasciato tutta notte acceso, e stamattina le tacche sono ancora piene.
Old 29-05-2009, 08:40   #2758
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
ho gia' guardato sul sito 3, ma non e' ancora presente il modello del cellulare...
Piuttosto normale visto che è nuovo

Quote:
Sono un poco disperato!!!!
Ti disperi facilmente
Basta usare profili di telefoni simili, neanche uguali
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 08:51   #2759
oissela2421972
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Piuttosto normale visto che è nuovo

Ti disperi facilmente
Basta usare profili di telefoni simili, neanche uguali

Ma come faccio a sapere qual'e' un telefono simile?

Scusate, ma non e' che sia cosi' esperto
Old 29-05-2009, 09:05   #2760
Enexus
Senior Member

Buh non riesco neanche a installare opera mini, lo scarica, parte l'installazione ma si ferma la barra a 3/4 e poi mi dice "connessione wlan persa " , davvero no capisco poi come già detto nelle pagine internet alcuni link funzionano, altri anche cliccandoli 10mila volte non carica nulla
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Cuffie e sostanze chimiche: uno studio e...
Terremoto sui dazi USA: la Corte Suprema...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian