|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Perchè chiudono tutti i telefilm che apprezzo?
Ciao a tutti ragazzi
mi sapreste spiegae perchè tutti i telefilm che apprezzo particolarmente (a parte 24 e Lost che però perde anno dopo anno la mia attenzione) terminano? mentre invece continuano ciò che io non considero nemmeno? Mi riferisco a Jericho, Terminator:Sara Connor, E-ring Almeno i primi due sono giudicati da molti dei buonissimi prodotti, ma allora perchè non si continuano?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
perchè ai netowrk interessano i soldi
e sarah connor costava tanto io ci sono rimasto di cacca quando l hanno chiuso tscc speriamo lo prende un altro canale ma è impossibile. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
il fatto che non facciano ascolti, ti soddisfa come risposta?
essenziale ma veritiera |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so lo so, non è il nostro genere (con nostro intendo italiano)
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
A me parecchio sulle bolas che abbiano segato Knight Rider.
Era davvero bellissimo!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Non importa.
Era bello e questo mi basta. Eventuali confronti sono sterili. Puro onanismo di fanboy incapaci di prendere un prodotto per quello che è.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Questa è la risposta più ovvia purtroppo...
Se un telefilm orrendo che però piace alle casalinghe e/o ragazzine fa ascolti, andrà avanti sempre, pur essendo pura spazzatura. Un buon telefilm che ha un costo elevato di produzione (effetti speciali, cast, ecc.) che piace solo a pochi appassionati invece non farà mai tanta strada. I network lo lanciano in prima serata e se non va bene slitta ad orari sempre più improponibili fino a chiusura. Il caso di jericho non l'ho capito, secondo me era un buon telefilm...
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Già... Al momento tirano di più medici, avvocati e soprannaturale con un settore comico/trash che funziona sempre...
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Restano comunque serie "terroristiche" che tirano parecchio, come 24 che i suoi 15-18 milioni di spettatori stagionali (media) se li fa... Il problema è che, al di là del "soggetto" della serie, bisogna anche creare sceneggiature valide... e non sempre ci riescono, anzi quest'anno l'unica che mi ha interamente soddisfatto è stata appunto 24, tra tutte le serie che seguo (ok, anche Burn Notice, ma è una serie estiva). |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
imho tscc è finito perchè non si rivelava mai nulla...insomma hanno buttato tanta tantissima carne al fuoco (il modello dei vari terminator, possibili futuri, liquidi vs metal, personaggi a palla) e non spiegavano mai nulla...guardando gli ascolti si vede che perde mezzo milione a puntata perchè la gente si stufa d inon sapere mai nulla ma trovare altri misteri...alla fine è ovvio che ti chiudono...questi pensavano di fare 5 serie con i misteri della prima seeeeeeeeeee, in 4 ore il videogioco di terminator salvation ha spiegato quello che doveva succedere nella terza serie di tscc (e cioè come e perchè john diventa il capo della resistenza)
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
a me non interessa ad esempio ma da quello che leggo molta gente è dalla 4 stagione che dice che sta esagerando...riporto solo quello che leggo eh, io non l'ho mai guardato
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ah bene
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo telefilm non l'ho mensionato proprio perchè la causa dei cattivi ascolti è stata di chi ha ideata la serie in quel modo, ma E-ring, Sara connor e Jericho per me erano ottimi. Per quanto riguarda l'ipotesi che in questo periodo all'america non piace una serie in cui viene ad essere attaccata con armi nucleari, mi domando: Jericho è nata dopo il 2001 (almeno da quanto ricordo), quindi ora cosa è cambiato? se la serie fosse stata fatta precedentemente al 2001, potevo pure convenire con gaxel
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque dovrebbero fare un film e proseguire gli eventi della seconda stagione sotto forma di comic book. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.