Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2009, 18:31   #1
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Perchè chiudono tutti i telefilm che apprezzo?

Ciao a tutti ragazzi
mi sapreste spiegae perchè tutti i telefilm che apprezzo particolarmente (a parte 24 e Lost che però perde anno dopo anno la mia attenzione) terminano? mentre invece continuano ciò che io non considero nemmeno?

Mi riferisco a Jericho, Terminator:Sara Connor, E-ring
Almeno i primi due sono giudicati da molti dei buonissimi prodotti, ma allora perchè non si continuano?
Old 26-05-2009, 18:35   #2
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
perchè ai netowrk interessano i soldi

e sarah connor costava tanto

io ci sono rimasto di cacca quando l hanno chiuso tscc
speriamo lo prende un altro canale ma è impossibile.
Old 26-05-2009, 18:35   #3
GinoE L'Alfetta
Bannato

Iscritto dal: May 2009
il fatto che non facciano ascolti, ti soddisfa come risposta?

essenziale ma veritiera
GinoE L'Alfetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 18:46   #4
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi

e sarah connor costava tanto

io ci sono rimasto di cacca quando l hanno chiuso tscc
speriamo lo prende un altro canale ma è impossibile.
la rai non lo può prendere?
lo so lo so, non è il nostro genere (con nostro intendo italiano)
Old 26-05-2009, 22:46   #5
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
A me parecchio sulle bolas che abbiano segato Knight Rider.
Era davvero bellissimo!
Old 26-05-2009, 23:38   #6
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Era davvero bellissimo!
Era una bestemmia dell'originale.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 00:00   #7
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Era una bestemmia dell'originale.
Non importa.
Era bello e questo mi basta.
Eventuali confronti sono sterili.
Puro onanismo di fanboy incapaci di prendere un prodotto per quello che è.
Old 27-05-2009, 08:45   #8
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
Questa è la risposta più ovvia purtroppo...
Se un telefilm orrendo che però piace alle casalinghe e/o ragazzine fa ascolti, andrà avanti sempre, pur essendo pura spazzatura.
Un buon telefilm che ha un costo elevato di produzione (effetti speciali, cast, ecc.) che piace solo a pochi appassionati invece non farà mai tanta strada. I network lo lanciano in prima serata e se non va bene slitta ad orari sempre più improponibili fino a chiusura.

Il caso di jericho non l'ho capito, secondo me era un buon telefilm...
Old 27-05-2009, 10:31   #9
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Questa è la risposta più ovvia purtroppo...
Se un telefilm orrendo che però piace alle casalinghe e/o ragazzine fa ascolti, andrà avanti sempre, pur essendo pura spazzatura.
Un buon telefilm che ha un costo elevato di produzione (effetti speciali, cast, ecc.) che piace solo a pochi appassionati invece non farà mai tanta strada. I network lo lanciano in prima serata e se non va bene slitta ad orari sempre più improponibili fino a chiusura.

Il caso di jericho non l'ho capito, secondo me era un buon telefilm...
Jericho era una gran serie... però, in periodi come questi, si vede che agli americani non piace vedere una serie che racconta di attacchi nucleari a città staunitensi e della seconda guerra civile americana.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 10:40   #10
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Jericho era una gran serie... però, in periodi come questi, si vede che agli americani non piace vedere una serie che racconta di attacchi nucleari a città staunitensi e della seconda guerra civile americana.
Già... Al momento tirano di più medici, avvocati e soprannaturale con un settore comico/trash che funziona sempre...
Old 27-05-2009, 10:52   #11
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Già... Al momento tirano di più medici, avvocati e soprannaturale con un settore comico/trash che funziona sempre...
"al momento" è un eufemismo

Restano comunque serie "terroristiche" che tirano parecchio, come 24 che i suoi 15-18 milioni di spettatori stagionali (media) se li fa...

Il problema è che, al di là del "soggetto" della serie, bisogna anche creare sceneggiature valide... e non sempre ci riescono, anzi quest'anno l'unica che mi ha interamente soddisfatto è stata appunto 24, tra tutte le serie che seguo (ok, anche Burn Notice, ma è una serie estiva).
Old 27-05-2009, 11:03   #12
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
imho tscc è finito perchè non si rivelava mai nulla...insomma hanno buttato tanta tantissima carne al fuoco (il modello dei vari terminator, possibili futuri, liquidi vs metal, personaggi a palla) e non spiegavano mai nulla...guardando gli ascolti si vede che perde mezzo milione a puntata perchè la gente si stufa d inon sapere mai nulla ma trovare altri misteri...alla fine è ovvio che ti chiudono...questi pensavano di fare 5 serie con i misteri della prima seeeeeeeeeee, in 4 ore il videogioco di terminator salvation ha spiegato quello che doveva succedere nella terza serie di tscc (e cioè come e perchè john diventa il capo della resistenza)
Old 27-05-2009, 11:05   #13
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
imho tscc è finito perchè non si rivelava mai nulla...insomma hanno buttato tanta tantissima carne al fuoco (il modello dei vari terminator, possibili futuri, liquidi vs metal, personaggi a palla) e non spiegavano mai nulla...guardando gli ascolti si vede che perde mezzo milione a puntata perchè la gente si stufa d inon sapere mai nulla ma trovare altri misteri...alla fine è ovvio che ti chiudono...questi pensavano di fare 5 serie con i misteri della prima seeeeeeeeeee, in 4 ore il videogioco di terminator salvation ha spiegato quello che doveva succedere nella terza serie di tscc (e cioè come e perchè john diventa il capo della resistenza)
E perché Lost è arrivato alla quinta stagione?
Old 27-05-2009, 11:06   #14
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
E perché Lost è arrivato alla quinta stagione?
a me non interessa ad esempio ma da quello che leggo molta gente è dalla 4 stagione che dice che sta esagerando...riporto solo quello che leggo eh, io non l'ho mai guardato
Old 27-05-2009, 11:08   #15
gaxel
Bannato

Quote:
a me non interessa ad esempio ma da quello che leggo molta gente è dalla 4 stagione che dice che sta esagerando...riporto solo quello che leggo eh, io non l'ho mai guardato
Io è dalla seconda stagione che penso stia esagerando
Old 27-05-2009, 11:09   #16
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Io è dalla seconda stagione che penso stia esagerando
ah bene
Old 27-05-2009, 11:11   #17
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Era davvero bellissimo!
anche per me è dispiaciuto per Knight Rider , ma non tanto per il telefilm in se stesso (che tranni pochi episodi era una stupidata), ma in quanto hanno perso l'occasione di fare una seconda serie che si avvicini di più al pubblico di supercar e quindi di aumentare gli ascolti.
Questo telefilm non l'ho mensionato proprio perchè la causa dei cattivi ascolti è stata di chi ha ideata la serie in quel modo, ma E-ring, Sara connor e Jericho per me erano ottimi.

Per quanto riguarda l'ipotesi che in questo periodo all'america non piace una serie in cui viene ad essere attaccata con armi nucleari, mi domando: Jericho è nata dopo il 2001 (almeno da quanto ricordo), quindi ora cosa è cambiato?
se la serie fosse stata fatta precedentemente al 2001, potevo pure convenire con gaxel
Old 27-05-2009, 11:14   #18
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'ipotesi che in questo periodo all'america non piace una serie in cui viene ad essere attaccata con armi nucleari, mi domando: Jericho è nata dopo il 2001 (almeno da quanto ricordo), quindi ora cosa è cambiato?
se la serie fosse stata fatta precedentemente al 2001, potevo pure convenire con gaxel
boh magari perchè in jericho si faceva vedere la forza dei paesini e il rovescio del "nuovo governo"...in 24 invece c'è l'eroe americano della cia (o fbi? boh non lo seguo quindi scusatemi ) che salva sempre tutto, in questo modo gli americani si convincono che possono sempre contare sul proprio governo...si è al limite delle cospirazioni paranoiche ma vabbè, qualcuno ci casca
Old 27-05-2009, 11:16   #19
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Quote:
premetto che non ho ancora vista tutta la seconda serie di Sara Connor, però da quello che sto vedendo , mi sono reso conto che rispetto alla prima stagione o anche rispetto alle prime puntate della seconda serie (quando seppelliscono cromarti e poi rivanno nel luogo per cremarlo, ma non lo trovano), si va troppo per vie psicologiche che rallentano troppo l'azione,cosa che nel film da cui deriva e che dovrebbe proseguire non manca affatto
Old 27-05-2009, 11:16   #20
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Jericho è stata chiusa, poi riaperta su pressione dei fans, poi richiusa definitivamente a marzo 2008... periodo di crisi nera per gli americani, che probabilmente sentivano il bisogno di qualcosa di più ottimistico.

Comunque dovrebbero fare un film e proseguire gli eventi della seconda stagione sotto forma di comic book.
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian