|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Attenti a Windows Live One Care
attenzione, mi è successa una cosa spiacevole su Vista x64 sp1 (disco1 vista + disco 2 programmi e dati):
come tutti i giorni stavo facendo le mie banali cose, steam, mail e firefox e premetto che il disco 2 funzionava alla perfezione, mai dato segni di squilibrio live one care si mette in automatico a fare l'ottimizzazione del sistema, ma per rilassarmi volevo fare una partita ad insurgency e avevo paura che l'ottimizzazione mi impallasse il sistema così l'ho arrestata - non ho visto dove, penso sul defrag - e mi è partito il disco 2 ora provo a staccarlo e riattaccarlo, ma ho fatto diversi boot e non va più non uso programmi strani o pulitori di registro, ho vista con le protezioni uac+firewall a default e in più uso antivir e non scarico porcherie ho solo la mia solita roba registrata ed ovviamente una retail full di vista x64 |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Sembra più che altro una spiacevole coincidenza ...... disco andato! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Guarda che non c'entra ssolutamente nulla one care con la rottura meccanica del tuo disco.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
non sono uno che crede a ste coincidenze, il disco era in uso fino al momento in cui ho annullato l'operazione di ottimizzazione - interrotta credo al defrag, ma non ci metterei la mano sul fuoco - e subito dopo si è scollegato..
comuque spero per chi utilizza one care che mi sia sbagliato |
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
I dischi sono la cosa più delicata di un PC, spesso non avvisano neppure prima di morire, altre volte lo fanno; anche io sono dell'idea che è stata una coincidenza. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.