|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Invita a casa tua Chuck Norris..
il quale in meno che non si dica calcioroterà il cinese dalla finestra fino a pechino. PS: scusate, ma non ho resistito
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
OK, stop ot. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
inizia a camminare nudo. il cinese con il pistolino ci rimane sicuro male e la moglie pure....
|
|
#44 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Una volta ha provato a spiegarmi il perchè della loro inferiorità... e io stavo per mettermi a ridere, se mi avesse letto nel pensiero! Eee da mò... ma purtroppo non ho il fisico, è molto piu forte di me, uno dei colombiani lo stende quando vuole, l'altro è al suo livello, ma io proprio non ho nessuna speranza :-( Quote:
La seconda rissa con il portoghese è avvenuta alle 9 e 30 di una domenica mattino, eravamo in cucina a parlare e lui avrebbe preferito restare a letto ad oziare... Buona l'idea del jappo, magari una bella donna così fa ingelosire la moglie... sarebbe bello! Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma rompigli il culo e hai finito.
Nessuna scusa è piu forte o no, vai la e lo pesti, vince lui? sti cazzi lo ripesti fino a che non vinci tu
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi quello c'ha 19 anni... non vorrei che per una cazzata si rovina la vita! Ultima modifica di trokij : 26-05-2009 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non hai un padrino di riferimento in zona?
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
un cinese violento così????
cmq io lo spezzerei in 2...figuriamoci...parliamo di UN CINESE...mica un senegalese incazzato!!! ma poi SIETE IN 3...contro 1..e vi fate sto problema????????? ma PESTATELO A SANGUE... in ogni caso....chissà quanto deve essere buono sto affitto per rimanere in un postaccio così ...assurdo..io con i cinesi non ci abito in casa, neanche pagato..sono troppo incompatibilicon gli standard europei..se pensi che per le olimpiadi il governo cinese ha dovuto fare una campagna di EDUCAZIONE NAZIONALE ...per educare il popolo a non sputare, a non pisciare per strada... i giapponesi infatti li considerano inferiori...buon consiglio sul giapponese.. ma poi sei a Londra???? perchè non ti trovi un'altra sistemazione??? tipo se lavori non puoi vedere se qualcuno con cui lavori vuole dividere una casa? in svezia avevo una amica che stava con dei cinesi nello studentato ....sporco, sputi, lingua schifosa gridata nel bel mezzo della notte, per non parlare coem gridano al telefono, e puzzo di fritto durante tutto il giorno.. fortunatamente in quel caso l'intero studentato si è coalizzato e li hanno letteralmente buttati fuori...ma LETTERALMENTE...gli hanno rotto le chiavi nella toppa della stanza..e buttate le valigie fuori... non si sono fatti più vedere.. |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
sinceramente da quel poco che ho visto della cultura cinese se continuate a lasciarlo fare inizierà a pretendere sempre di più.
Mettete bene in chiaro che è lui ad essere in una condizione di inferiorità e che non intendete continuare a sopportare questa situazione... non trattatelo da amico perchè per lui voi non lo siete. Ogni volta che ho cercato di essere amico di un cinese questi ha cercato di approfittarsene... sarò stato sfortunato io (e tutti gli altri occidentali che conosco che vivono come me in Cina) ma questa è la mia esperienza
|
|
#50 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Il primo, il portoghese ha fatto per anni full contact, ma non ha lottato con il suo stile, è stato trascinato dal cinese a lottare come preferiva. La seconda volta perdeva era sotto, il colombiano ha preso il cinese di peso e l'ha spostato, poi ha messo un braccio a proteggere il portoghese, esponendo le parti deboli al cinese, come dire:"prova a toccare me" Io penso mi farebbe a pezzi, con me il combattimento sarebbe disperato, dovrei usare qualcosa per non farmi massacrare. Non servirebbe picchiarlo in 3, basta il colombiano, l'acchiappa e lo legna di brutto... ma cosa guadagna?una macchia sulla fedina penale?e poi quando vorrà rinnovare il visto? Quote:
Quote:
Io tutti gli occhi a mandorla li guardo storto ora, quando li vedo passare per strada con la loro silenziosa compostezza penso"ma a chi credi di fregare" non voglio lasciare questa casa, trovarne un altra sarebbe facile! Quote:
Quote:
Per il resto i nostri rapporti non sono cambiati, sembrre di fredda indifferenza. Il propietario di casa mi ha detto di avere altre case affitate a cinesi ed in ogniuna ha problemi, nessuno vuole stare con loro e non riesce a cacciarli. |
|||||
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
trokij non serve essere dei lottatori
prendi una bella mazza da baseball e mena (non in testa perchè lo ammazzi) |
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prima volta per via della lotta contro il portoghese, la seconda per misteriose ragioni e la terza per la forchettata al colombiano. La seconda volta sono entrati in casa 4 poliziotti in borghese chiedendo di lui, gli abbiamo indicato la camera, hanno bussato e appena la moglie ha aperto si sono fiondati nella camera, tutti e 4... le hanno chiesto dove fosse il marito e dove lavorasse, lei ha detto di non averne idea. Bhe penso che se avesse avuto problemi ai documenti l'avrebbero cacciato da molto! |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
come se la politica fosse cosa buona e giusta.
![]() bast ot che ci inculano con un razzo |
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga ma ovviamente i miei interventi erano sarcastici
è ovvio che il problema di trokij è di difficile soluzione, se anche la polizia nonfa nulla non saprei cosa consigliare Ultima modifica di 88diablos : 26-05-2009 alle 21:31. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.