|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ma perchè il PD tace in questa vicenda ?
|
|
|
|
|
|
#342 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tra l'altro ho l'impressione che generalmente non si sia ancora capito che il fatto che se la sia bombata o meno, a questo punto è perfino marginale.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#344 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di buglis : 25-05-2009 alle 11:31. |
||
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() sarebbe stato abbastanza incauto
|
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Allora c'è ancora qualcuno con un briciolo di serietà di là |
|
|
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
|
|
|
|
|
|
#349 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Buahahahhahaah, il rotolame scrive:
Nell'invito per un Capodanno in Sardegna, insieme a 30 altre ragazze. Tutte affermazioni immediatamente smentite dalla famiglia Letizia, che ha annunciato querela. Mentre nell'ansa pubblicata poco prima Berlusconi ammette che quella festa c'è stata e Noemi era presente: «Ho visto Noemi non più di quattro volte, l'ho già detto, e certamente tre volte in pubblico. A Roma, accompagnata dalla madre. A Villa Madama. Non c'è mai stato niente che non sia stato più che pulito e trasparente. È vero che è stata ospite a casa mia a Capodanno, insieme a tanti altri ospiti, non capisco perché debba costituire uno scandalo. E nell'ultima intervista de: "Il Mattino" il padre di Noemi non accenna minimamente a quell'incontro nella villa di lui!!
|
|
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
illibata.....
![]() con il ragazzo giocavano a scala quaranta!!!! Povero papà fuori da ogni realtà giovanile di oggi... Inoltre scopro che è semplicissimo entrare nelle grazie del premier, ora me lo faccio amico anch'io, ho giusti un paio di cartoline della guerra spedite da mio zio... non si sa mai magari viene al mio compleanno e un regalo da 10k euro è sempre ben accetto
|
|
|
|
#351 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmq il Rotolame è davvero osceno...non è neppure in grado di raccontare balle a difesa del padrepadrone con un pò di intelligenza...
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
clinton non venne mandato a casa, ma termino' regolarmente il mandato presidenziale. se poi non si e' piu' ripresentato, e' per un semplice motivo: non poteva dato che era al 2° mandato.
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Infatti...altra parte di questa intervista che fa acqua da tutte le parti
|
|
|
|
#355 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#356 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Maddddddai, 'ste nuove generazioni hanno i primi approcci sessuali a dodici anni...
|
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ha subito un impeachment e si è scusato in televisione per aver MENTITO al popolo americano ... direi ben altra stoffa rispetto allo psiconano ...
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Per evitare di essere additato come Partito di Novella 2000?
Perchè scava scava è un metodo di "Reclutamento" che usano tutti? Boh.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#360 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

la controlla ogni sera quando torna a casa ?