|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#262 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
nessuno è cretino e nessuno è portatore della verità, si parte sempre da questo principio. nè io nè Veronesi abbiamo l'autorità di obbligare qualcuno a compiere delle scelte, in quanto un medico in prima istanza è educato al rispetto del "paziente" p.s. a Veronesi darei il Nobel, non perchè vegetariano, ma per i tanti traguardi più concreti che ha raggiunto nel corso della sua invidiabile carriera
Ultima modifica di strat09 : 19-05-2009 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
Wow................. Beh, la faccio pure io. E poi? Dai...mica vorrai salvare il pianeta con la raccolta differenziata..che tanto poi finisce tutto insieme ( almeno qui a Roma...fino a poco tempo fa...s'era scoperto che...vox populi...), vero? Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E poi dicono che l'eccessivo consumo di carne rende irascibili
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo se lui ha deciso di essere vegetariano o vegano cazzi suoi, se lo voleva ha fatto bene a farlo (e qui vedi la differenza tra me e te) ma scendete dal piedistallo, e fatela finita di considerare stupidi tutti coloro che non fanno la vostra stessa scelta alimentare.
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembri come i ragazzini, che frignano cose tipo "io sono piu' bravo di te, gnè gnè" ![]() ![]()
|
|
|
|
#267 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
prevalentemente monocoltura mica e miglio farro segale che hanno rese produttive inferiori. Pe la terra, ho il mio orto ho le galline che razzolano felici,compro tramite gas e pago la carne un buon 15/20% in più, riciclo il più possibile. |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq...detto questo, credo che sia inutile continuare a parlare, no? Tu mi parli di benessere psico-fisico in relazione al cibo, io ti parlo di SUPERARE il trarre benessere da queste cose per trarre benessere da un ritrovato amore per il pianeta. Se te pensi che il tuo mangiar carne sia compatibile con il pianeta, metti insieme un filmato a mandalo a report oppure smentisci la trasmissione con altri dati oppure dicci come fare per convincere gli altri a mangiare meno carne e a chi non l'ha mai mangiata ( la maggior parte delle persone che abitano la terra) a continuare a non mangiarla. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
PS: Qualche settimana addietro hanno detto d'aver trovato un modo per ridurre dell'80% le emissioni bovine... semplicemente infilando dell'aglio nella loro dieta.
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io penso globalmente e agisco localmente. Non è colpa tua: è una questione di abitudine. Vegan
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vegan
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
Poi altra cosa: i medici e i nutrizionisti pro dieta vegetariana/vegana sono intelligenti, saggi, ecc., mentre tutti quelli che sostengono la validità di una dieta varia ed equilibrata sono dei dementi... ma come si fa a fare un dialogo civile con gente come voi?
Ripeto, toccate terra, che a tirarvela senza motivo alla fine vi rompete, ed imparate che "cento teste, cento pensieri"...
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eeeeeeeeeeeh...che pazienza... Vegan
|
|
|
|
|
|
#274 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Perché ti inventi le cose?????? Quote:
Lo chiedo io a te. Vegan
||
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Bannato
Città: Paris
|
Veronesi mangia il pesce.
Quindi non é vegetariano. |
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
|
E hai visto quant'è bella....
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
Poi l'abitudine di che?? le mie abitudini locali ora i fighetti eco le copiano ma, prima ci pigliavano per matt:i vedi galline e orto al posto del giardino e la botte dell'acqua per raccogliere l'acqua piovana. |
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
|
Lui si è dichiarato vegetariano, poi non so, non mangio mai con lui.
Se mangia pesce NON E' vegetariano. Questo è sicuro. E' solo uno che non mangia carne. Vegan
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ecco alcuni "backstage" degli allevamenti industriali e non crediate che siano cose che succedono solo in altre parti del mondo.
qui solo per farvi sentire che anche gli animali soffrono, http://www.youtube.com/watch?v=g82IWF8_vwQ non sono delle cose!!!! E aggiungo: un mio vicino di casa, Serbo, mi ha detto che un suo connazionale ha lavorato per 3 mesi in un grosso macello di suini in Svezia. I maiali passavano su una pedana, dove venivano fulminati, per poi cadere in grosse vasche d'acqua bollente,.....ma......non sempre morivano fulminati; e infatti questa persona dopo 3 mesi non ce la faceva più, e si è licenziata. i polli in batteria http://www.youtube.com/watch?v=SSgYnkTnaqk&NR=1 Un caso di cronaca finito anche ai tg un paio di anni fà sulle "mucche a terra" è successo anche in italia http://www.youtube.com/verify_age?&n...%3DEkuneol7E8g e qui un servizio di striscia, del mese scorso, sempre in italia http://www.youtube.com/watch?v=jH59NyINMaM scordatevi le immagini felici di mucche spensierate nei campi, come vedete nelle pubblicità, se volete la carne e i derivati animali, tutti i giorni al prezzo a cui la pagate questa è la realtà e infine se ancora volete andare avanti ecco una panoramica http://www.meat.org/ Oppure, allargandoci un pò , cercate stò file in giro "covance undercover tierversuche SHAC" e la cosa non riguarda solo come si può pensare solo "la medicina", ma anche chessò, l'ennesimo e stupidissimo prodotto, per pulire il cruscotto dell'auto. e avrete solo appena scoperchiato la pentola. A me vien da sorridere quando leggo in giro, non solo qua su stò forum, e non solo su internet, che si parla di libertà di stampa e d'informazione che viene a mancare, quando queste mostruosità a livello PLANETARIO, è come se non esistessero, e se qualcuno ne viene a conoscenza, ...la risposta è: ah sì, poveri animali, ma non voglio vedere, non voglio sapere..... Ah, per alcuni di quelli intervenuti in questa discussione, però scommetto che vi piace molto andare in giro, e se già state una settimana a casa, state sulle spine. Pensate ora come si possa sentire un animale, che per quanto ovviamente non abbia la nostra capacità intellettiva, comunque soffre in spazi dove non può nemmeno girarsi, o nel caso dei polli in batteria dove sono così tanti in una sola stia, che non riescono nemmeno ad aprire le ali. Non si può pensare che gli animali siano, nostra proprietà, sono un bene, un bene prezioso che và rispettato, senza l'ecosistema del pianeta, noi non esisteremo nemmeno.
scatolo [sca-tò-lo] n.m. (chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l’odore sgradevole Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.