|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in tutto il mondo democratico davanti a una notizia del genere scatterebbero le dimissioni.
in italia invece scatta il lodo Alfano. Paese di merda. non hanno più pudore, non hanno più vergogna, fanno tutto alla luce del sole, tutti possono sapere eppure gli viene concesso di fare di tutto. Inizio a credere che ce li meritiamo davvero dei politici del genere, voglio che questo paese vada in malora e voglio vedere la gente rovistare nei cassonetti dell'immondizia dando ancora da la colpa ai fasci o ai comunisti. |
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
la repubblica dei cutipiddi
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
maledetti. Gia' il solo dichiararsi garantista dovrebbe essere passibile di tortura...
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ma perchè non ci organizziamo e lo andiamo a gridare in piazza che si deve dimettere?
cosa serve che lo diciate qua? A ben poco!E' l'ennesimo thread fine a se stesso. Manifestazioni spontanee finchè sono consentite bisognerebbe farle!
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
si,hai ragione, un bel girotondo...magari con nanni', water e dalai...
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
VERGOGNARTI!! potresti... ma figurati se lo farai...
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
BERLUSCONI
***** DIMETTITI!! Dov'è il valore della legalità dei destri? a puttane?
Ultima modifica di HenryTheFirst : 19-05-2009 alle 13:54. |
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
NO.. G8 da qualche parte ..
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
destri? chi sarebbero? quello che stanno con uno che dice che e garantista sempre? i destri.. la destra italiana... troppo impegnata in rigurgiti antisemiti e a dare fuoco a qualche rom..
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti seguo, non ti seguo davvero.Cosa ci vedi di sbagliato? Non sarebbe più utile andare a gridargleilo in faccia invece chelamentarci su di un thread che verosimilmente non avrà mai visbilità?
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
berlu dimettiti
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
ora PAPI' dovrà riferire in parlamento ...
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai io penso che queste manifestazioncine del cazzo, e democratiche siano solo una perdita di tempo, ho perso il conto di quante ne ho viste, ho perso il conto di quanti hanno urlato... ps: i giorontondi li facevano[credo la tua parte politica] anche dopo l'asilo...e i risultati si sono visti, maledetti pure loro, che hanno permesso tutto questo
Ultima modifica di dantes76 : 19-05-2009 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Foderiamoci con il prosciutto e andiamo a vedere amici di maria |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
@Gos @dantes
dunque li lasciamo fare?E dopo? Spiegatemi perchè vi lamentate ma rifiutate ogni tipo di iniziativa! Secondo voi quali sono i rischi che corriamo come nazione avendo quel tipo al governo? Perchè qui tutti criticano ma nessuno dice cosa teme che avvenga se lo lasciamo fare?
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
http://milano.repubblica.it/dettaglio/mils/1636200
ecco il documento della sentenza, credo che sia abbastanza completa la ricostruzione. 400 pagine di invenzioni? Ultima modifica di T3d : 19-05-2009 alle 13:35. |
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
@ dantes
ho visto che hai modificato e replico alla modifica siamo in perfetto accordo anche sulla [mia parte politica] che è anch'essa scandalosa salvo rarissime eccezioni che spero esistano anche dall'altra parte. siamo tutti daccordo allora: governo ladro presidente corrotto eccentramento del potere informazione di partito ignoranza del popolo preferita distrazione del popolo dagli argomenti seri e noi?Ci grattiamo le palle? ma si tanto che sarà mai: poi mi sfogo sul thread di HWU.
|
|
#119 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
A forza di tirarla, prima o poi la corda si spezza. Corsi e ricorsi storici, in passato e' gia' successo a Piazzale Loreto o a Via del Corso.
Diversa entita' di conseguenze di due rotture equivalenti. Dipende solo da quanto si tiri quella corda, la tensione provoca poi gli effetti piu' o meno pronunciati della rottura. A livello politico, nazionale e spesso anche regionale, la destra e' morta e sepolta cosi' come la sinistra checche' a Palazzo ne blaterino ad alta voce con proclami altisonanti. Per citare l'ex (per necessita') di forza italia Guzzanti questa e' "mignottocrazia". Ma e' anche molto di piu', molto peggio. E' la banalizzazione dei valori, l'appiattimento delle idee, l'antitesi delle ideologie. A quanto pare all'Italiano medio tutto questo non importa, nella migliore delle ipotesi, o fa convenienza nella peggiore. Un PdC che e' palesemente coinvolto ed evidentemente colpevole, per conseguenza logica, di corruzione in qualunque altro Paese avrebbe gia' da molto tempo rassegnato le dimissioni. Qui legifera pro suo, tira la corda impunemente. Ogni corda, per resistente che sia, ha il suo carico di rottura.
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pronto a rompere la corda, anche con le modalità di Piazzale Loreto se necessario!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

Evil Army wants you! Join the DarkSide