|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io vorrei indietro invece le vittime del Cermis.
Oppure quelle causate dagli incidenti del sabato sera provocati dai militari ubriachi. Altro che container e blog.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Che il governo americano sia responsabile di aver coperto dei reati gravissimi dei suoi militari è indubbio. Ma questo non toglie che Napoli e la provincia siano governate da leggi diverse da quelle umane. Ed a me pare inaccettabile. Se poi voi soliti dell'ultra-sinistra aspettate solo la prima occasione buona per palrare contro gli americani o Berlusconi ditelo prima che neppure vi si risponde... |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Napoli = truffa.=
se lo stato italiano risarcisce per non fare figure = stato ladro ! chi deve risarcire sono le ditte incaricate al trasporto. so di certo che numerose ditte quando sentono uno che arriva da napoli a comprare...... rinunciano alla vendita o pagamento in anticipo. evidentemente le fregature sono all'ordine del giorno. a napoli c'è una accumulazione di nullafacenza e delinquenza impressionante !. io mi domano sempre come fanno le persone per bene di napoli a viverci ! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
gli ammmmerigani faranno denuncia come ogni altro cittadino italiano.. se poi la cosa non avrà seguito, cazzi loro. Se certi crimini non vengono perseguiti quando le vittime sono italiane, non vedo perchè questi dovrebbero avere corsie preferenziali o risarcimenti pagati con le mie tasse. Mi spiace, vorrei che i furti non esistessero, ma esistono.. quindi la prossima volta facciano un'assicurazione o usino la dhl invece della rosy trasporti.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Eh già
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Su History Channel hanno passato un documentario su una probabile eruzione del Vesuvio.
Mio nonno (proveniente da Reggio Calabria, quindi non un nordico leghista) l'ha chiamato: 'Il documentario della speranza'. E non gli si può dare torto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
anche quelle sul vesuvio son gia passate, dai su e che diamine....
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
![]() Addirittura sperare in un'eruzione. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ma se almeno uno vedesse del miglioramento nei più giovani, potrebbe avere qualche speranza di. Ma invece no, le nuove generazioni sono pure peggio delle precedenti. Sono stata all'estero (viaggi studio) per due volte, e TUTTI dai trentini ai siciliani si sono VERGOGNATI di andare in giro con il gruppetto dei ragazzi napoletani (che nel giro di due ore avevano già mostrato il loro meglio -schiamazzi, sporcizia lasciata ovunque, insulti che volavano da una parte all'altra, uno è stato pure beccato a taccheggiare in un negozio ).Ripeto, non si sono vergognati solo i purosangue leghisti, ma pure i calabresi, i sardi, i pugliesi, i siciliani! A Napoli ci sono stata, artisticamente è una città meravigliosa. Ma al momento è in mano ai napoletani, il che è una vera e propria tragedia. Se il turismo sta in piedi lo si deve solo al fatto che Napoli è veramente molto bella, non di certo ai napoletani...
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Fino a prima dell'unità napoli era una delle capitali europee, e nel 1700 il viaggio in italia e in particolare a napoli era d'obbligo per una formazione completa. Non dico che prima i napoletani fossero tutti onestissimi tipo giapponesi ma culturalmente Napoli aveva pochi rivali, anzi forse nessuno all'altezza e questo anche grazie ai napoletani che vi abitavano. Il declino culturale (con tutti gli annessi e connessi) è abbastanza recente credo. Ovviamente concordo sul quel che è la napoli di oggi che nemmeno merita il nome che porta. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Cmq tra l'altro molti chiedono perchè si siano rivolti a rosy trasporti, ma il primo post spiega bene che loro si eran rivolti a una ditta americana che ha a sua volta usato i servizi di rosy trasporti. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Dovevano fare piu' attenzione quegli sprovveduti americani.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ne conosco uno solo che l'ha detto, gli hanno tappato la bocca per quello che diceva sul suo blog...[SDG] con minacce di querele
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Non mi ritengo napoletano perchè non sono nato e vissuto a napoli ma certo non posso dire che frequentando da due anni napoli 5 volte a settimana di non conoscere almeno un po' più del turista la situazione. Poi a napoli e provincia esistono due realtà quella italiana e quella camorristica...e non penso sia facile farle concidere. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
che strana la storia di questo paese. Ps: se ci fosse un vesuvio per ogni prov, allora sarebbe veramente " Il documetario della speranza" Ps[2]: tuo nonno che dice/diceva di Reggio? cosi' per curiosita'...
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma le truffe avvengono solo a Napoli? non credo
è solo che è bello evidenziare Napoli
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.

"Vedi Napoli e poi muori" , possono anche dirsi fortunati.
).