Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2009, 22:07   #1
nokia6650
Senior Member
 
L'Avatar di nokia6650
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 855
[Go-Sped] BlackBerry 9500 Storm 290e

Brand Vodafone, preso a metà febbraio, ma usato pochissimo perchè non amo il touchscreen. Nessun segno o graffio, completo di scatola e tutto il suo contenuto.
Accetto permute con E90 o E75.
nokia6650 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 13:28   #2
nokia6650
Senior Member
 
L'Avatar di nokia6650
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 855
Up...
nokia6650 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:58   #3
felixardente
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 3237
Scambieresti con:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post27320779
felixardente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 17:06   #4
nokia6650
Senior Member
 
L'Avatar di nokia6650
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 855
No grazie, non mi va proprio...
nokia6650 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 09:29   #5
nokia6650
Senior Member
 
L'Avatar di nokia6650
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 855
Up...
nokia6650 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 10:03   #6
nokia6650
Senior Member
 
L'Avatar di nokia6650
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 855
Up...
nokia6650 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 10:06   #7
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 9090
bb storm

scusa ma te lo dico con tutto il rispetto...io ho preso uno storm ieri a 190 euro...sicuramente preso bene...ma 290 mi sembra un po' eccessivo!!

Mi raccomado lo dico senza nessuna presunzione!!

up per te
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 13:41   #8
nokia6650
Senior Member
 
L'Avatar di nokia6650
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 855
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
scusa ma te lo dico con tutto il rispetto...io ho preso uno storm ieri a 190 euro...sicuramente preso bene...ma 290 mi sembra un po' eccessivo!!

Mi raccomado lo dico senza nessuna presunzione!!

up per te
Grazie per la segnalazione, io ne ho venduto uno 2 settimane fa, + usato di questo, a 280e, e in giro li trovo in vendita anche a 300e e 320e.
nokia6650 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 11:59   #9
nokia6650
Senior Member
 
L'Avatar di nokia6650
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 855
Upppp
In vendita ovunque
nokia6650 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 11:39   #10
^VaMpIr0^
Senior Member
 
L'Avatar di ^VaMpIr0^
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Messaggi: 1821
Scambi con...

Nokia N95 8GB completo di garanzia + polizza KASCO che copre furto, frode e rotture?
__________________
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 11:49   #11
nokia6650
Senior Member
 
L'Avatar di nokia6650
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 855
Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
Nokia N95 8GB completo di garanzia + polizza KASCO che copre furto, frode e rotture?
Potrebbe essere interessante, quanto temo ha l'N95? Segni graffi o altro? Scatola e il resto?
nokia6650 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 11:56   #12
^VaMpIr0^
Senior Member
 
L'Avatar di ^VaMpIr0^
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Messaggi: 1821
Allora....

Segni solo 1 se vuoi ti mando la foto del segno che ha, ma è di normale usura sulla cornice "metallizzata" che sta intorno alla fotocamera posteriore, tra l'ottica ed il flash.
Per il tempo, io l'ho preso meno di un anno fa qui sul forum.
Ho la scatola con tutto il resto, eccetto le cuffie che le ho sostituite con un paio di auricolari migliori dell'originale. Intendiamoci, il collegamento cuffia è originale N95 8GB, quello con i controlli volume e chiamate, io non ho cambiato quello, solo gli auricolari che si "innestano" nel mini controller per il collegamento cuffia. Quindi hai i controlli cuffia N95 8GB con gli auricolari decenti (finalmente).
__________________
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 12:01   #13
nokia6650
Senior Member
 
L'Avatar di nokia6650
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 855
Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
Segni solo 1 se vuoi ti mando la foto del segno che ha, ma è di normale usura sulla cornice "metallizzata" che sta intorno alla fotocamera posteriore, tra l'ottica ed il flash.
Per il tempo, io l'ho preso meno di un anno fa qui sul forum.
Ho la scatola con tutto il resto, eccetto le cuffie che le ho sostituite con un paio di auricolari migliori dell'originale. Intendiamoci, il collegamento cuffia è originale N95 8GB, quello con i controlli volume e chiamate, io non ho cambiato quello, solo gli auricolari che si "innestano" nel mini controller per il collegamento cuffia. Quindi hai i controlli cuffia N95 8GB con gli auricolari decenti (finalmente).
Credevo fosse + recente. Se conguagli qualcosina ne possiamo parlare, altrimenti mi spiace ma lascio. Il mio è di febbraio, ma non lo uso gia da un po' perchè non mi va il touchscreen.
nokia6650 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 12:06   #14
^VaMpIr0^
Senior Member
 
L'Avatar di ^VaMpIr0^
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Messaggi: 1821
Quote:
Originariamente inviato da nokia6650 Guarda i messaggi
Credevo fosse + recente. Se conguagli qualcosina ne possiamo parlare, altrimenti mi spiace ma lascio. Il mio è di febbraio, ma non lo uso gia da un po' perchè non mi va il touchscreen.
E di quanto sarebbe il conguaglio?
Se conti che, si, indubbiamente il tuo è più recente, ma è normale è uscito anche dopo e comunque, a mio parere, anche se non la uso, l'N95 ha il wifi cosa che lo Storm non ha, ma questo non è cosi influente, almeno per me.
Comunque, proponi una cifra di "conguaglio" e ci si accorda, nei limiti del possibile!
Ti mando in PM un "appunto"
__________________
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 17:59   #15
nokia6650
Senior Member
 
L'Avatar di nokia6650
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 855
Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
E di quanto sarebbe il conguaglio?
Se conti che, si, indubbiamente il tuo è più recente, ma è normale è uscito anche dopo e comunque, a mio parere, anche se non la uso, l'N95 ha il wifi cosa che lo Storm non ha, ma questo non è cosi influente, almeno per me.
Comunque, proponi una cifra di "conguaglio" e ci si accorda, nei limiti del possibile!
Ti mando in PM un "appunto"
Risposto al pm
nokia6650 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 10:05   #16
nokia6650
Senior Member
 
L'Avatar di nokia6650
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 855
Up, up, up!!!
nokia6650 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 11:39   #17
nokia6650
Senior Member
 
L'Avatar di nokia6650
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 855
Up...
nokia6650 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:21   #18
nokia6650
Senior Member
 
L'Avatar di nokia6650
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 855
Upppp
nokia6650 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 13:36   #19
nokia6650
Senior Member
 
L'Avatar di nokia6650
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 855
Upppp
nokia6650 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 12:30   #20
^VaMpIr0^
Senior Member
 
L'Avatar di ^VaMpIr0^
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Messaggi: 1821
Ehi :D

Hai PM.
__________________
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v