|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Riguardo al touch se si rovina ho letto non so dove in questo mega-thread che il ricambio costa sui 30 o 40 euro e che la sostituzione e' molto veloce trattandosi di scollegare un cavo piatto e ricollegarlo al nuovo pannello touch. Meglio portarlo in assistenza pero per non perdere la garanzia.
|
|
|
|
|
|
#6422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
Quote:
non vorrei che, passato lo stupore dei primi giorni, con il tempo il cellulare iniziasse a mostrare difetti; visto che nè io nè la mia ragazza siamo di quelli che cambiano telefono ogni mese (personalmente io uso ancora un nokia del 2001!), al di là dell'appeal preferirei un device comunque affidabile e duraturo (avrei preso un e65 se non fosse troppo "serio") |
|
|
|
|
|
|
#6423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
la sostituzione non è così veloce, il flex è saldato a livello 3, i centri assistenza che operano a livello 3 (microsaldature) sono molto pochi. |
|
|
|
|
|
|
#6424 |
|
Senior Member
|
Io il 5800 non ce l'ho pero' un po' per sognare, un po' per rosicare questo thread me lo sono letto praticamente tutto, cosi come le opinioni dei vari utenti dei siti come Ciao e compagnia e le recensioni di vari siti di cellulari e.. di problemi del genere sul touch non ne ho mai letto. Considera poi che il 5800 e' uscito a dicembre quindi sarebbe inconcepibile che dopo neanche 4 mesi desse gia' problemi il touch! Certo che il pezzo difettoso capita sempre anche alle Ferrari quindi.. Un ultimo consiglio: controlla SEMPRE le date dei post e delle recensioni che leggi! Molte sono scritte prima che questo cellu uscisse, su semplici supposizioni, o cmq quando non era ancora uscita la versione di firmware "buona"!
|
|
|
|
|
|
#6425 |
|
Senior Member
|
Avrei giurato che l'avessi scritto proprio te!! Ma allora a cosa ti riferivi? Mi pareva che tu avessi scritto che il pezzo di ricambio del touch e' sceso ancora ancora a meno di 50 euro.. che display e touch sono su due strati separati e si possono sistemare separatamente.. ed infatti un utente del forum ha anche risposto che dopo avere saputo cio aveva deciso che non valeva la pena di spendere soldi in una pellicola protettiva da applicare sul display!!
|
|
|
|
|
|
#6426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
PS Si scherza eh, jined, non te la prendere.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#6427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Idomeneo
|
|
|
|
#6428 |
|
Senior Member
|
CONSIGLIO PER I MODERATORI: sarebbe utile mettere nel post iniziale un link al post apparso molte pagine dopo dove venivano elencati tutti i product code possibili per il NOKIA 5800 con corrispondente nazione di destinazione di vendita. Ed anche due righe su dove e' scritto tale product code per i piu sprovveduti.. sotto la batteria, giusto? Non pensate che sia un check da fare prima dell'acquisto del prodotto verificare che sia ITALIA o almeno EUROPA?
|
|
|
|
|
|
#6429 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6431 |
|
Senior Member
|
Il primo strato, quello di plastica morbida, da solo non lo vendono? Perche' io mi riferivo a quello, non gli strati piu interni!
|
|
|
|
|
|
#6432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Idomeneo
|
|
|
|
#6433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Al momento a me di fare video in HD o di avere giochi tipo PSP su un cellulare non mi interessa, sì perchè oltre a questo e oltre a riconoscere la qualità dello schermo ed i materiali probabilmente migliori, non vedo altre differenze. Comunque capisco la "scimmia sulle spalle" di molta gente per l'uscita di questo telefono che effettivamente è un bel prodotto completo (ma bello grosso). Quello che mi fa sorridere è che si legge di tutto di più sul Samsung, come fa i video in HD, come va il GPS, come sono i giochi, il browser, ecc... Ma di come si sentono le telefonate (che se non ho capito male non è il massimo) nessuno se ne fotte.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 Ultima modifica di jpeg77 : 11-05-2009 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
|
#6434 |
|
Junior Member
|
Salve ragazzi, prima di comprare questo smartphone della nokia avrei due domande da farvi:
1) In media quanto dura la batteria facendone un normale uso ? ( ed'esempio qualche breve telefonata al giorno ) 2) Se lo uso come lettore mp3 per ascoltare la musica ( magari con lo schermo spento per risparmiare batteria) in media quante ore può durare la batteria? grazie mille , ciao Roberto |
|
|
|
|
|
#6435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
E' una cosa comune ai centri di assistenza, si sbagliano sempre. A me avevano chiesto 100 euro per cambiare solo il vetro davanti - poichè stupidamente avevano preso in prezzo dell'intero blocco LCD+vetro. Ultima modifica di MiKeLezZ : 11-05-2009 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
|
#6436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
1) secondo voi serve una specie di pellicola trasparente che ho visto come protezione su un iphone di un amico da mettere anche sul nostro 5800? cioe' serve a qualcosa?
2) quando esce divx player x il 5800 dato che tanti divx il smartmovie non li vede? |
|
|
|
|
|
#6437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
|
Quote:
Io ti direi: 3 giorni con un uso "normale" (chiamate, sms, qualche sciccheria ogni tanto come fotografie o lettore multimediale, ma roba di qualche minuto). Con un uso "intenso" (GPS, Bluetooth acceso, lettore multimediale per lunghi periodi ecc ecc...) un giorno e mezzo, due. Con solo standby e uso minimale credo che puoi tirare 5 giorni o forse anche qualcosa in più, ma non ti so dire perchè non è il mio caso...
|
|
|
|
#6440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Domanda da niubbo: se volessi tenere nella schermata iniziale sia collegamenti ai prog sia i contatti... è possibile? C'è qualche prog che permette di modificare per bene la schermata iniziale o home?
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.