|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5121 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma no l'anime, puntata 17 a partire dal minuto 15:31
(anche se, come solito si sono fermati sul piu' bello Bellissima anche la 23 Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#5123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
mmm devo dire che spesso negli anni addietro ho seguito un po' la "moda" nella visione degli anime...forse sarebbe meglio guardarmi qualcosa di diverso dai soliti canoni...Avete qualcosa da consigliarmi? anche se prima dovrei vedermi tutte quelle serie iniziate e poi mai concluse...partendo da gantz e finendo con berserk e affini...evangelion dopo tutto il caos che c'è stato in questi anni lo passo |
|
|
|
|
|
|
#5124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Oppure, più realismo, PlanetES. Son due serie che non ti puoi perdere, fidati.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30@6000 - MoBo ASROCK B650 Pro RS - GPU Sapphire 6700XT 12Gb -NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
|
#5125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
metto già in lista PlanetES forse ho già visto la prima puntata un botto di tempo fa EDIT:come non detto planetes visto già la prima puntata e mi piacque ^^ |
|
|
|
|
|
|
#5126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
![]() http://www.animeclick.it/anime.php?t...EXE+Resolution Parere personale: Ambientato in un ipotetico futuro alla matrix da cui prende molti spunti, dove la pirateria, le organizzazioni paramilitari, gli scenziati folli, misteri, condensare tutto in sole 4 puntate deve essere sembrata un'impresa titanica, anche se devo dire che tutto sommato quello che ne esce e' buono, gradevole, dove le scene di violenza non mancano, qualche nudo ma non inopportuno, dove lo storyboard e' eccellente, la caratterizzazione dei personaggi, per quanto possa permettere l'esiguo numero di puntate, e' buono. Il finale come al solito lascia molte domande, forse troppe, ma e' gia' bello che non abbiano infarcito la serie di segoni mentali d'autore, quindi un finale un po aperto ci puo' stare. Il comparto tecnico per quanto riguarda il sonoro, a partire dall'opening all'ending e' bellissima, un po meno la grafica dove dimostra piu' anni di quelli che dimostra, animazioni nella norma, ma il tratto resta sembre buono quanto basta per creare degli scenari suggestivi. Anche se non rappresenta di certo una pietra miliare nel suo genere, trattandosi di sole 4 puntate vale la pena di dargli un'occhiata. ciao! |
|
|
|
|
|
#5127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
Quote:
Capolavoro assoluto
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle Ultima modifica di Erythraeum : 11-05-2009 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#5128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Sì, sì...decisamente
|
|
|
#5129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
al lavoro, schiavo
|
|
|
|
|
|
#5130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Ma io dicevo di sbrigarti a vedere Clannad, mica ti facevo fretta a tradurre
|
|
|
#5132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
un pò difficile trovare qualcosa di simile, forse non c'entrano nulla comunque:
qualità grafica inferiore, ma buona storia "History`s Strongest Disciple Kenichi", poi: del genere belle figliole pesantemente armate: Ultima modifica di giacomo_uncino : 12-05-2009 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#5133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
PS: Ma nessuno guarda Higashi No Eden, finora e' fortissimo |
|
|
|
|
|
|
#5135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
io lo seguo, sembra parecchio carino finora.
|
|
|
#5136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
TTGL: Guren-hen
![]() Visto il film di TTGL. Buona solo la seconda parte. La prima è un po' di bricolage di episodi. Nulla da segnalare in modo particolare perchè si mantiene sui livelli della serie televisiva (per forza mi ci attaccano le scene stile punti solac ). Vedremo cosa combinano nel secondo sperando che sia più coinvolgente e meno copia incolla. Onestamente mi sarei aspettato qualcosa di più E ora via con Clannad (tempo libero permettendo) ed insieme mi gusto pure Toshokan Sensou byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#5137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ALIEN3 l'hai guardato subbato in ita? chi l'ha fatto?
|
|
|
|
|
|
#5138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Si visto subbato in ita by subzero
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#5139 | |
|
Senior Member
|
Soprattutto, perche' l'ep. 13 di Kuro, quello conclusivo, e' solo per DVD!
Quote:
15 maggio 2008 11 marzo 2013 26 febbraio 2014 Ultima modifica di Jabberwock : 13-05-2009 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
|
#5140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ahhhhhh mi sono fatto prendere dall'emozione ed ero convinto fosse il secondo capitolo (che in realtà si chiama Lagann)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.

(anche se, come solito si sono fermati sul piu' bello

... mo' lo riinizio da capo
→ Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series

). Vedremo cosa combinano nel secondo sperando che sia più coinvolgente e meno copia incolla. Onestamente mi sarei aspettato qualcosa di più