|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Su, su
, nel frattempo poui sempre iniziare qualche serie ricca di prelibato fanservice |
|
|
|
|
|
#5103 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Saiyuki Reload
Dopo anni dalla comparsa di saiyuki su Mtv in questi giorni mi è venuta la "capata" di vedermi il seguito.Prima di tutto ringrazio i fansubber che hanno ripreso la serie dopo anni di distanza e dopo un progetto semi-inabissato! 1° lato negativo sono i primi 14 episodi che sono pessimi,distaccati dal filo della storia e praticamente inutili...oltre che privi di sostanza.Certe volte andavo avanti per non subirmi le solite storie trite e ritrite che si presentavano. Dalla 15esima puntata rinizia la storia che aveva chiuso la prima serie.Da qui in poi diciamo che l'anime diventa interessante,vengono spiegate alcune(poche) cose e c'è un nuovo personaggio.Però la cosa disarmante è stata la parte finale che prometteva bene e poi è finita
Unica nota positiva per me è che dopo anni di lontananza mi sto riavvicinando alla visione di anime... PS:se qualcuno ha visto la terza serie di saiyuki mi sa dire se conviene o meno guardarla?? |
||
|
|
|
|
|
#5104 | ||
|
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5341 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5647 Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5105 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Finito ieri di vedere Himawari.......beh....non spreco ulteriore spazio sul forum per definire le 12 puntate come.....insipide.....inconcludenti...insignificanti.
Ma poi...manco mezza mutandina.... Meglio passare ad altro. ciao! |
|
|
|
|
|
#5107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() le ragazze sono troppo kawaii e tomoya è troppo divertente
|
|
|
|
#5108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
Quote:
Cosa mi hai ricordato, io devo ancora trovare il coraggio di finire Clannad After Story... dopo aver visto l'episodio 16 mi è venuto un magone assurdo
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
|
|
#5109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
cavolo, mi devo preparare psicologicamente allora... io sono alla 6 di clannad AS... vado a prendere i fazzoletti.
|
|
|
#5110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Slayers Revolution\Evolution-R
![]() Serie già ampiamente trattata nel 3d ufficiale lascio qualche riga veloce. Storia ben argomentata con una tecnica che rispecchia le altre serie di slayers: intrincata ma non pesante. Le gag comiche sono davvero insuperabile e sono calibrate, quanto basta, per dare delle pause. Le caratterizzazione dei personaggi sono eccellenti ed i disegni davvero ben curati. Purtroppo mi riservo di criticare un po' l'impostazione del finale: l'ho trovato forzatissimo In definitiva che dire: vedetela!!! E mi raccomando a chi non abbia visto le altre serie di rimediare al più presto possibile )Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#5111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
)byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
|
#5112 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
A proposito di Clannad, hanno annunciato un episodio "speciale" per Kyou ( ), analogo al Tomoyo's chapter della prima serie!Quote:
15 maggio 2008 11 marzo 2013 26 febbraio 2014 Ultima modifica di Jabberwock : 10-05-2009 alle 15:03. |
||
|
|
|
|
|
#5113 |
|
Senior Member
|
Questi anime sono letteralemte da suicidio se guardati in giornate in cui uno è giù di morale... tieni conto che io quasi già piangevo all'intro della prima puntata di Clannad
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
|
#5114 | |||
|
Senior Member
|
Ue, Kinta da quanto tempo
Quote:
Quote:
Ma il meglio sono le puntate finali Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#5115 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Quote:
![]() Boh, faceva parte del percorso di Kyou nel gioco?
15 maggio 2008 11 marzo 2013 26 febbraio 2014 Ultima modifica di Jabberwock : 10-05-2009 alle 16:02. |
||
|
|
|
|
|
#5116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Guardati subito il resto, cazz
|
|
|
|
#5117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5118 |
|
Senior Member
|
Aspettavo che gli ss-eclipse finissero (e giusto un par di giorni fa) la versione widescreen
... mo' lo riinizio da capo
|
|
|
|
|
#5119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
oggi ho fatto un giro a Fumettopoli (all'hotel Executive, zona Garibaldi a Milano)
bello!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#5120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Eeeehh...tra impegni lavorativi e studio, ho provvisoriamente mollato la visione degli anime...
Quote:
Ho iniziato con le prime 2 puntate di pumpkin scissor, ma penso che intervallero' qualche puntata con altre serie poiche' non entusiasma granche.... ...magari quando finiro' di vedere le serie di stargate mi rimane piu' tempo per gli anime... Ultima modifica di kintaro oe : 10-05-2009 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.

, nel frattempo poui sempre iniziare qualche serie ricca di prelibato fanservice

e tomoya è troppo divertente
→ Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series 
)