Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2009, 18:54   #201
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
si in cartabollata e con raccomandata...
ma non ci prendiamo in giro...ma avete idea di dove vivono queste persone.
pensate solo al vostro interesse e spacciate paura
Probabilmente ne ho molta più idea di te.
Te sei mai stato in un campo profughi?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 18:54   #202
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
è un modo perfettamente inutile se si pensa che si può bloccarli, gli si può solo limitare, vedi USA e frontiere
si beh intendevo limitare , non pretendo l'impossibile e sono sicuro che si inventeranno nuovi escamotage , ma di sicuro finchè si riesce ben venga respingere.
Old 10-05-2009, 18:56   #203
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Certo, noi siamo iNIoranti e te sei portatore della Verità.
Chiederemo al vaticano di sostituire il coìrocefisso ocn una tua immagine, in quanto portatore del Verbo.

E tra l'altro con le ultime affermazioni ti dimostri semplicemente peggiore di tutti quelli che disprezzi.
Forse non sei tu a doverti vergognare dell'Italia, ma l'Italia a doversi vergognare di te (e di tutti quelli con ituoi stessi schemi mentali).
Ma sticazzi...vergognati pure di me...a me sinceramente non fa differenza...io sò solo che sentendo l'inno sento rumore di peti ultimamente...posso dirlo?
Poi voi vi dovete vergognare di noi...e noi non ci dobbiamo vergognare di chi come voi:

1) Rimanda indietro sensa dare assistenza a donne incinta e bambini

2) Non rispetta la legge sul diritto all'asilo politico

beh sisi...c'hai proprio ragione...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 18:58   #204
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Il diritto di asilo si ottiene chiedendolo a una delle nostre abasciate sparse per il mondo.

Mi fa tristezza che un concetto così semplice sia di così difficile comprensione. Veramente tanta tristezza.

Inoltre mentre io penso che Malta abbia fatto bene, c'è chi è sensibile ai diritti di sta povera gente a intermittenza, solo quando fa comodo al portafoglio elettorale.
Vero Indelebile?
MA STAI DICENDO DELLE FESERIE INCREDIBILI !!! MOLTI STATI NON CE LE HANNO LE NOSTRE MITIKE AMBASCIATE...VEDI IN ERITREA CHE L'AMBASCIATORE ITALIANO E' STATO ESPULSO DAL REGIME !!!

Oppure vedi se in Sudan uno del Darfour può andare in giro per ambasciate così facilmente...

L'asilo politico esiste proprio per queste situazioni dove non puoi chidere aiuto a nessuno e se arrivi con mezzi di fortuna legalmente non sei considerato clandestino...

Stai dicendo delle inesattezze incredibili e stai dimostrando di non conoscere le cose...
Old 10-05-2009, 19:01   #205
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
io no ma ho la mia donna che è eritrea, che è vissuta 20 anni in una casa di fango e che è venuta in Italia per studiare Economia dello sviluppo e della coperazione internazionale, che ha lavorato sia in Eritrea che in Italia con varie associazioni, conosco qualche decina di persone arrivate sui gommoni e sono discretamente informato sulla burocrazia e la legge italiana (sia per motivi burocratici della mia ragazza, sia perchè lei si interessa proprio di diritto internazionale e se ho dei dubbi chiedo all'esperta invece di sparare la prima cosa che mi passa per la testa come appunto la storia del diritto all'asilo politico che ti posso assicurare dal punto di vista legislativo quello che dici te è ribaltato rispetto al concetto di diritto d'asilo e al perchè esiste...e non è che lo dico io e sono Dio e il Vaticano deve sostituire al crocefisso la mia immagine...lo dico perchè ho chiesto ad una persona che studia e lavora su queste cose e che conosce molto bene la materia)
Old 10-05-2009, 19:03   #206
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Ma sticazzi...vergognati pure di me...a me sinceramente non fa differenza...io sò solo che sentendo l'inno sento rumore di peti ultimamente...posso dirlo?
Poi voi vi dovete vergognare di noi...e noi non ci dobbiamo vergognare di chi come voi:

1) Rimanda indietro sensa dare assistenza a donne incinta e bambini

2) Non rispetta la legge sul diritto all'asilo politico

beh sisi...c'hai proprio ragione...
Puoi dirlo, credo.
Ma non ti aspettare rispetto da nessun essere umano con un minimo di dignità.
E sai perchè?
Perchè parlando con gli immigrati che vengono qui quelli che non concepiscono sono proprio le persone come voi, non quelli come voi.
Quelli per i quali NON portano rispetto sono le persone come voi, non quelli come noi.
1)Nessuno dice che questo sia un modo perfetto, ma noi NON POSSIAMO PERMETTERCI di curare il mondo, se sei tanto interessato lascia le tue coordinate del conto corrente che sarà utilizzato attivamente per dare assistenza ai bisognosi, inoltre lascia anche una dettagliata piantina del tuo appartamento, così da poterci organizzare al meglio nella disposizione di chi arriva

2)non abbiamo infranto nessuna legge in quanto abbiamo tutto il diritto di RESPINGERE le imbarcazioni che tentano di arrivare in Italia illegalmente.
Te che sei tanto ferrato in materia saprai bene la differeza tra REIMPATRIO e RESPINGIMENTO, VERO?

Mi fanno ridere tutti questi perbenisti e buonisti, che vorrebbero accogliere il mondo e accudire il mondo, poi magari tutto quelloc he fanno nella loro vita è badare al loro interesse, manco pensano di devolvere 1€ in beneficenza.
Poi si permettono di insultare chi invece, pur avendo idee diametricalmente opposte e secondo loro incivili e razziste, si attiva personalmente invece per fare realmente qualcosa.
Veramente, risa tristezza e pietà.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 10-05-2009, 19:05   #207
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
no e tu sei stata in somalia a farti da li una scapagnata in libia attraverso il deserto
edit
malta è un paesello che non conta un cavolo nel mondo, poi è un fatto ovvio che non li prendono perchè se dopo un mese perderebbero tutto il turrismo e andrebbero in bancarotta
Old 10-05-2009, 19:05   #208
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
MA STAI DICENDO DELLE FESERIE INCREDIBILI !!! MOLTI STATI NON CE LE HANNO LE NOSTRE MITIKE AMBASCIATE...VEDI IN ERITREA CHE L'AMBASCIATORE ITALIANO E' STATO ESPULSO DAL REGIME !!!

Oppure vedi se in Sudan uno del Darfour può andare in giro per ambasciate così facilmente...

L'asilo politico esiste proprio per queste situazioni dove non puoi chidere aiuto a nessuno e se arrivi con mezzi di fortuna legalmente non sei considerato clandestino...

Stai dicendo delle inesattezze incredibili e stai dimostrando di non conoscere le cose...
Veramente, io sono stata da un popolo che ripeto, si fa centinaia di km per chiedere i permessi in maniera LEGALE presso le ambasciate europee.

Io ne saprò poco, ma tu evidentemente la tua donna la usi per altro, non per informarti.
Old 10-05-2009, 19:07   #209
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
no e tu sei stata in somalia a farti da li una scapagnata in libia attraverso il deserto
edit
malta è un paesello che non conta un cavolo nel mondo, poi è un fatto ovvio che non li prendono perchè se dopo un mese perderebbero tutto il turrismo e andrebbero in bancarotta
sono stata qui:
http://saharawi.tsnet.it/
Visita il sito, potresti farti una cultura su un popolo che non cerca di arrivare clandestino in Italia, ma ci entrano in maniera perfettamente legale.
Old 10-05-2009, 19:08   #210
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Puoi dirlo, credo.
E sai perchè?
Perchè parlando con gli immigrati che vengono qui quelli che non concepiscono sono proprio le persone come voi, non quelli come voi.
Quelli per i quali NON portano rispetto sono le persone come voi, non quelli come noi.
1)Nessuno dice che questo sia un modo perfetto, ma noi NON POSSIAMO PERMETTERCI di curare il mondo, se sei tanto interessato lascia le tue coordinate del conto corrente che sarà utilizzato attivamente per dare assistenza ai bisognosi, inoltre lascia anche una dettagliata piantina del tuo appartamento, così da poterci organizzare al meglio nella disposizione di chi arriva

2)non abbiamo infranto nessuna legge in quanto abbiamo tutto il diritto di RESPINGERE le imbarcazioni che tentano di arrivare in Italia illegalmente.
Te che sei tanto ferrato in materia saprai bene la differeza tra REIMPATRIO e RESPINGIMENTO, VERO?

Mi fanno ridere tutti questi perbenisti e buonisti, che vorrebbero accogliere il mondo e accudire il mondo, poi magari tutto quelloc he fanno nella loro vita è badare al loro interesse, manco pensano di devolvere 1€ in beneficenza.
Poi si permettono di insultare chi invece, pur avendo idee diametricalmente opposte e secondo loro incivili e razziste, si attiva personalmente invece per fare realmente qualcosa.
beh ad una immigrata ci stò insieme da un bel po' ormai...forse mi capisce...bah sarà un caso...

Come ti permettere di darmi del buonista e di fare illazioni su di me e su quello che faccio io? Ma tu lo sai che quando posso aiuto la mia ragazza a mandare giu soldi, medicinali e beni di prima necessità?...bah bahhh bahhh bahhh...come minimo dimostri di parlare a sproposito
Old 10-05-2009, 19:10   #211
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
sono stata qui:
Visita il sito, potresti farti una cultura su un popolo che non cerca di arrivare clandestino in Italia, ma ci entrano in maniera perfettamente legale.
Si ma c'è il fato che se c'è un regime che ti chiude le ambasciate l'unico modo per lasciare il paese è scappare ed è per quello che esiste il diritto all'asilo politico.

Se stai in un paese dove puoi liberamente andare in un'ambasciata e chiedere un visto quel paese non sarà mai iscritto nella lista agli aventi diritto all'asilo politico
La situazione del saharawi ora non mi ricordo bene quale sia ma mi sembra che non esista neanche uno stato in saharawi...quindi per quanto stiano di merda paradossalmente forse (e dico forse) non hanno l'ostacolo di non poter lasciare il paese...

Però non mi pronuncio perchè tra i posti dell'Africa è uno di quelli su cui sono meno ferrato
Old 10-05-2009, 19:11   #212
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
beh ad una immigrata ci stò insieme da un bel po' ormai...forse mi capisce...bah sarà un caso...

Come ti permettere di darmi del buonista e di fare illazioni su di me e su quello che faccio io? Ma tu lo sai che quando posso aiuto la mia ragazza a mandare giu soldi, medicinali e beni di prima necessità?...bah bahhh bahhh bahhh...come minimo dimostri di parlare a sproposito
MI permetto perchè te non lesini critiche (insulti) ben peggiori a chi non la pensa ocme te.
Da fastidio verso sentirsi vomitare addosso cose non vere?
Ecco, te ne ho data dimostrazione.
La prossima volta, quando sei a corto di argomentazioni, evita di insultare, che come vedi può essere fastidioso.

Per il resto stiamo ancora spettando, dall'alto della tua infinista conoscenza del diritto internazionale, la differeza tra rimpatrio e respingimento.
Old 10-05-2009, 19:11   #213
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Si ma c'è il fato che se c'è un regime che ti chiude le ambasciate l'unico modo per lasciare il paese è scappare ed è per quello che esiste il diritto all'asilo politico.

Se stai in un paese dove puoi liberamente andare in un'ambasciata e chiedere un visto quel paese non sarà mai iscritto nella lista agli aventi diritto all'asilo politico
Loro non hanno ambasciate, il Marocco (con la complicità di Francia e Spagna) nega loro ogni diritto di base.
Old 10-05-2009, 19:11   #214
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Quote:
Puoi dirlo, credo.
E sai perchè?

Con sta panzana esagerata a vostro piacimento di "accogliere tutti" o "aprire le frontiere" ci campate 100 anni
basta vedere i governi di csx precedenti, accoglievano tutti?aprivano le frontiere?
no ...come ho detto si può solo limitare queste """invasioni"""
o non crederai alla panzana di lega e soci che dicono che bisogna aiutare nei loro paesi gli immigrati (continuando a dare quel che si è dato in questi ultimi 50 anni off course)
quella se pur in parte vera è come dire "accogliamoli tutti"
Old 10-05-2009, 19:13   #215
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Veramente, io sono stata da un popolo che ripeto, si fa centinaia di km per chiedere i permessi in maniera LEGALE presso le ambasciate europee.

Io ne saprò poco, ma tu evidentemente la tua donna la usi per altro, non per informarti.
Come ti permetti di mettere in mezzo la mia ragazza che non è neanche iscritta al forum? ah io le persone a cui tengo non le uso e non sono oggetti...tanto per inciso
Old 10-05-2009, 19:16   #216
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Con sta panzana esagerata a vostro piacimento di "accogliere tutti" o "aprire le frontiere" ci campate 100 anni
basta vedere i governi di csx precedenti, accoglievano tutti?aprivano le frontiere?
no ...come ho detto si può solo limitare queste """invasioni"""
o non crederai alla panzana di lega e soci che dicono che bisogna aiutare nei loro paesi gli immigrati (continuando a dare quel che si è dato in questi ultimi 50 anni off course)
quella se pur in parte vera è come dire "accogliamoli tutti"
Bisogna aiutarli nei loro paesi. SI.
Ma non con l'aiuto ipocrita assistenzialista terzomondista che gli è stato dato negli ultimi decenni per scontare ancora lo schiavismo e per affrancarci da un pararazzismo che in realtà si manifesta in tutto il suo splendore negli aiuti che gli abbiamo dato fin dall'inizio.

Si deve andare in questi paesi, investire nell'istruzione della popolazione per formare tecnici, dottori, insegnanti di primo livello in modo che siano loro stessi (attraverso finanziamenti opportunamente controolati) a costruirsi ciò di cui necessitano.

E' del tutto inutile inviare soldi senza controllarli. E neppure medicinali o cibo. E' ampiamente dimostrato che i soldi e quello che possono rivendere lo usano per comprarsi le armi.
Poi adesso con la piaga del negazionismo nei confronti dell'aids (il delfino di Nelson Mandela è a capo di questa idiozia criminale, altro che chiesa cattolica, che di certo però non contribuisce al meglio ) siamo a cavallo
Old 10-05-2009, 19:18   #217
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Come ti permetti di mettere in mezzo la mia ragazza che non è neanche iscritta al forum? ah io le persone a cui tengo non le uso e non sono oggetti...tanto per inciso
Sei te che l'hai tirata in ballo come fonte prima della conoscenza che hai.
E visto quanta ne dimostri, mi dispiace ma dubitare è lecito.
Old 10-05-2009, 19:21   #218
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Quote:
sono stata qui:
non conosco cosi bene il caso"SAHARAWI" ma credo che sia totalmente diverso da chi vive nel inferno somalo-nigeriano per esempio, quando sarai andata li (strano non ci va più nessuno, pure gli americani) allora potrai fare confronti dato che quelli che arrivano da lampedusa arrivano per lo più da quei ridenti paesi

Ultima modifica di indelebile : 10-05-2009 alle 19:24.
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 19:21   #219
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Sei te che l'hai tirata in ballo come fonte prima della conoscenza che hai.
E visto quanta ne dimostri, mi dispiace ma dubitare è lecito.
ti ho risposto in privato che è meglio.
Di fatto io l'ho tirata in ballo parlando di argomenti comunque inerenti al discorso...tu hai deviato mettendola su argomenti volgari ed offensivi quindi non ci sono scusanti

Comunque: mi pare che la differenza tra rimpatrio e respingimento è che nel primo caso arrivano sulle coste italiane e i non aventi diritto ad asilo vengono rimpatriati mentre il respingimento è rimandare le barche che stanno arrivando indietro.
Di fatto questo non è stato un respingimento in quanto sono stati fatti salire a bordo di una nave italiana che in acque internazionali è considerata suolo italiano e vigono le stesse norme che sulla terraferma...sarebbe stato respingimento se avessero allontanato le barche intimandogli di non entrare nelle acque italiane
Old 10-05-2009, 19:23   #220
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
giusto un appunto, perchè a qualcuno sfugge... ma sta scritto da qualche parte che dobbiamo aiutarli? a me non risulta eh

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian