|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Devo dire che la casa giapponese, sotto l'ala protettiva della Ford, si sta risollevando alla grande: prima con la 6, poi la Rx-8, la 2 ed ora anche la 3 che ho intravisto sabato e non è niente male.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
bella macchina, ma esteticamente non so come mai.. ma non mi convince.
resto legato a honda integra e s2000, visti i miei gusti (anzi, per rendere tutto perfetto alla honda dovrebbero mettere nella integra il motore della s2000 e le quattro ruote motrici... ma qui sogno). |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Sì, decisamente la linea rossa è a 9000 giri!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Quote:
Quasi quasi vado a vedere quanto costano i pezzi di ricambio... se trovo un cruscotto a buon prezzo lo installo sulla mia piccola 206
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Grazie a questo 3d ho finalmente capito che macchina è quella coupè arancione che ogni giorno vedo alla concessionaria vicino casa. Veramente stupenda
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
Città: Vicenza
|
Bellissima la versione limitata.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Ragazzi,ho avuto la possibilità di vederla x la prima volta dal vivo ieri in fiera che dire oltre :sbavv:!
Cmq è fantastica molto meglio che in foto,l'unico appunto che posso fare è la mini portiera posteriore che imho è orribile,x il resto veramente eccezzionale. Tra l'altro l'ho vista di 1 colore particolare un rosso metallizzato,molto bello! byez |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
- a 7500 la coppia massima... ancor peggio! - per la 350Z: ehm... non vorrei dire una cazzatissima, ma i posti dietro mi pare ce l'abbia solo che non ricordo proprio ..e pensare che ci sono pure salito - per l'acqua minerale..... non sai gli amici quanto si meravigliano quando lo faccio sul V12... - il fatto che sotto un certo regime ti sembra elettrica lo trovi un vantaggio? a me RX7 piaceva parecchio, soprattutto per la naturale tendenza all'intraversamento che aveva, questa qui, a leggere in giro, sottosterza.... non ho parole la linea invece mi piace, più in foto che dal vivo, onestamente, ad ogni modo mi piace un bel po, pa trovo davvero indovinata, anche se non come quella della mazda6, davvero ottima ciao
|
|
|
|
#51 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, scusami se ti contraddico, ma l's2000 (prendo il v-tec per eccellenza), raggiunge la coppia massima esattamente allo stesso regime della rx8 Honda: 208Nm@7500rpm Mazda: 216Nm@7500rpm Quote:
Per molti non conta su una sportiva del genere, ma per me è fondamentale! Comunque resto dell'idea che la 350Z sia l'unica vera rivale della Mazda... In quella fascia di prezzo non esiste nulla di così estremo, se non contiamo i kart da 700kg (leggi Elise o Speedster) Quote:
Beh... qui stiamo parlando di una macchina che costa sotto i 70 milioni delle vecchie lire. Non credo sia giusto scomodare un V12!!! P.S. che macchinuccia hai? Quote:
Concordo con te con il fatto che non è sicuramente entusiasmante questo motore sotto i 5000 giri, ma sopra fa veramente divertire. Il comportamento è quello della mia moto Ah... concordo perfettamente con quello che dici sulla Mazda 6. Ho avuto modo di provare anche quella, veramente un'ottima macchina. A quel prezzo è difficile trovare un'auto così completa!
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Cmq per la storia delle portiere posteriori, se uno non sapesse che si tratta di portiere probabilmente non se ne accorgerebbe neanche e penserebbe ad una "classica" coupè.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Uè che fai sfotti? Cmq gli interni sono spettacolosi soprattutto quei sedili sportivi neri col foro triangolare grigio chiaro sulla parte alta e il cruscotto veramente ben fatto! :sbavv: Cmq conocrdo con l'amico IcedGuardian che rispetto alla 350Z è meglio l'RX8,erano proprio affiancate una all'altra,che spettacolo! Ma nella 350Z nn riuscivano a fare il telaio 1 pò + largo? Hanno fatto dei parafanghi orizzontali di quasi 15cm x farci stare le gomme! Byez |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
2) posti... si, effettivamente hanno sempre pubblicizzato l'abitabilità posteriore... appena vado in conce ford/mazda e ho l'occasione di salire su una, ti so dire. 3) V12... tu hai tirato in ballo l'assenza di vibrazioni di un motore rotativo... io ho dovuto tenere alto il nome di quelli alternativi!
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ripeto che la storia della coppia era uscita fuori solo perchè qualcuno aveva detto che la red-line era a 7500 giri Quote:
Le gambe sbattono un pochino sul sedile se il passeggero anteriore non si fa un pò più avanti (sono alto 1.85 x 80kg), ma se consideri il tipo di macchina si sta veramente comodi te lo assicuro Per fare un paragone con una macchina un pò più comune, è come salire dietro la nuova mini.
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Tanto per parlare di kart, cercate su internet ASL Garaiya
Unica pecca: i fanali della 147 al posteriore... ci staranno anche bene ma su una fuoriserie utilizzare parti riciclate non mi pare il massimo
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
dove viene utilizzato un wankel del genere?
Tornando al discorso sulla rx8, a questa belva l´unico limite di questa auto é la carenza di coppia infatti, un mio amico ha detto che su evo hanno fatto uno scontro con la golf r32 e ha perso. Senza coppia all´uscita dalle curve non riesce a spingere a dovere. Magari se tirano fuori una versione turbo, tanto per recuperare un po' di coppia come la rx7 sarebbe fantastica. Su auto invece ho visto i consumi rilevati si aggirano sugli 8 alla fin fine non´é mica lontano da uno a pistoni a moto alternato. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aaahhhh.... la fata turbina..... Chissà se arriverà mai in italia
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.

CIAO