|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Windows Genuine Advantage
ciao
ho eseguito per la prima volta il windows update e mi aspettavo tra gli aggiornamenti il wga di vista gli aggiornamenti però sono nominati in maniera generica mi sapete dire qual è il codice (es. KB666666) del vga in modo tale da riconoscerlo? Grazie |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Se non ti basta segui il link al KB dopo aver premuto il tasto destro...
Se intendi i driver video per «il codice (es. KB666666) del vga» ti sconsiglio di fidarti di WUS. In quanto a driver video ti conviene trovarlo da solo sul sito del produttore del PC, e o siti come http://www.laptopvideo2go.com/, quello migliore per la tua scheda video insomma, non "l'ultimo uscito che supporta anche la tua" perché a volte non è il migliore, anzi...
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
Hai capito male, lui vuole sapere quale sia l'aggiornamento del WGA, non del VGA.
Così non rileva la sua versione crackata. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
io la mia versione di office 2003 originale ce l'ho..... l'ho scritto pure in un' altra discussione
quindi andateci piano con le supposizioni, non mi sembra corretto visto che non mi conoscete non so voi ma io voglio sapere esattamente cosa scarico sul pc in ogni caso ho letto i dettagli degli aggiornamenti ed anche questi sono generici, non mi sembra correttissimo ho scaricato tutto per sicurezza nonostante non mi son state date informazioni esaustive....e penso di averne diritto visto che ho comprato un portatile nuovo con annessa licenza |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ma infatti non mi preoccupo
voglio solo essere informato, è un mio diritto ho scaricato tutto per non escludere niente però per esempio c'erano tre aggiornamenti utili per l'affidabilità.....insomma io voglio sapere esattamente cosa fanno, perchè, quando, come.... sono un cliente è giusto che io sia informato nel modo più opportuno adesso cerco nel sito di microsoft i codici degli aggiornamenti (me li sono segnati) e vediamo se ci capisco qualcosa in più ringrazio gli utenti che mi hanno risposto gentilmente e ringrazio anche quelli che gettano sospetti a destra e a manca senza sapere nulla....contenti loro.... |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
anche se fosse sono affari miei
pago e pretendo informazioni dettagliate |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
Quando acquisti un prodotto MS, una volta che accetti "in alcuni casi, anzi praticamente tutti...manco l'accetti giacchè non la vedi" la EULA (una pappardella in cui sono scritte una serie di clausole) accetti tutto ciò che ne consegue. MS può spedirti e farti installare la qualunque, sia utile che meno...poi sta all'utente magari scegliere se installare o no |
|
|
|
#15 |
|
Member
|
qui ho chiesto solo come riconoscere gli aggiornamenti non le informazioni sugli stessi
vabbè buonanotte grazie a tutti per l'aiuto |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
i falsi perbenismi
premesso che io utilizzo comunque un software del tutto regolare, sistema operativo compreso.
Ho notato spesso, come anche in questa sezione, che ci sono alcuni che si redigono a giudici, e ironicamente,ma con convinzione, lanciano anatemi nei confronti di chi, ad esempio, vuole semplicemente disattivare gli aggiornamenti di windows,magari perchè ha un software microsoft, ovviamente non in regola. Pur comportandomi in maniera onesta, sono piuttosto infastidito dall'atteggiamento di costoro, che si eleggono a dei della legalità. Comunque io ho pagato una cifra abbastanza elevata per acquistare office 2007 e siccome non sono uno studente ho dovuto pagarmela per intero. Purtroppo però signori, ci sono persone che non hanno la possibilità che ho io ho e che probabilmente alcuni di voi hanno.... E' vero anche che microsoft non fa beneficenza, ma se magari i prezzi, non dico tanto, ma fossero un po' più avvicinabili, magari,forse.. uno ci penserebbe un po' su, visto che avere un assistenza sul sistema operativo che sia completa fa comodo a tutti.. Ma il succo del discorso, alla fine si riduce semplicemente nell'evitare comunque di dare una risposta, che è ovviamente scontata e che per quanto possa rientrare in una logica azione preventiva per quanto riguarda il copyright di chi produce l'utility o il sistema, risulta solo una perdita di tempo e spazio inutilemtente occupato, con una enorme confusione, che non aiuta chi necessita seriamente di un consiglio. Piuttosto segnalate e chiedete di far cancellare la domanda, visto che non rientra nella legalità, invece di occupare intere pagine con i vostri inutili e spiacevoli commenti... |
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() Da come scrivi e puntualizzi la legalità dei tuoi software mi ricordi qualcuno....noto adesso una registrazione fresca fresca........ BANvenuto! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Guarda, poco mi importa che tu possa credere o meno a quello che ho scritto, alla fine tu chi sei? eheh ..Infatti sto pensando di pasare a mac, i prezzi sono maggiori ma...
ciao ciao Ultima modifica di milano68 : 01-05-2009 alle 23:51. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() Ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.
esatto...in ogni caso click destro...