|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8101 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#8102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Shaq gioca principalmente sotto canestro, e tutto sommato può avere una media molto alta di realizzazioni, per gli altri non saprei, sembra un pò strano.
Ma queste % sono quando simuli ho quando giochi te la partita?? Seconda cosa, la tua ASSOCIATION da quante partite è (29,56 o 82??) |
|
|
|
|
|
#8103 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
roster anni '80
ciao raga qualcuno sa se esistono roster-patch con le squadre degli anni 80 o cmq le migliori squadre di quel periodo?grazie in anticipo e complimenti ad alby
|
|
|
|
|
|
#8104 | |
|
Member
|
Quote:
le partite sono tutte giocate ne ho fatte 16 e le ho giocate tutte e l'associazione è di 29 parti Che cosa c'entra la durata???? Ultima modifica di ceggius : 28-04-2009 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
|
#8105 |
|
Member
|
si esistono però non ci sono tutte le squadre ci sono: i pistons i rockets i lakers i bull i supersonics i magic e il dream team originale, però non sono di un periodo specifico sono nel periodo in cui la squadraè stata più forte che mai, tipo i lakers degli anni 80 con magic johnson e abdul-jabbar e i magic degli anni 90 con shaq e hardaway
|
|
|
|
|
|
#8106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8107 | |
|
Member
|
Quote:
cmq prima allenavo molto di più |
|
|
|
|
|
|
#8108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Qualcuno gentilmente potrebbe linkarmi l'ultima shoes patch? ho provato a guardare in prima pagina ma c'è quella del RR 4
|
|
|
|
|
|
#8109 |
|
Junior Member
|
ok grazie mille mi sapresti dire dove le posso trovare?
|
|
|
|
|
|
#8110 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
|
|
|
|
|
|
#8112 |
|
Junior Member
|
si ho già visto ma c'è solo la squadra dei bulls nient'altro
|
|
|
|
|
|
#8113 |
|
Member
|
incredibile ho simulato una stagione e johnson ha avuto 54.4 punti per partita.
comunque anche le matricole androidi migliorano dopo 3 anni ce n'è una che ha overall93 |
|
|
|
|
|
#8114 |
|
|
|
|
|
|
#8115 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Albys ho un problema con la faccia di Rip Hamilton che non ha la maschera , da cosa deriva ? come posso ovviare ? grazie
|
|
|
|
|
|
#8116 |
|
Member
|
incredibile MVP è stato eletto una matricola da 2 punti a partita e miglioramento più evidente uno al primo anno con 5 punti, e parker che è passato da 11 punti per partita a 29 punti per partita niente
|
|
|
|
|
|
#8117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
GUERRIERI
Ho preso la decisione di allenare i Warriors, o almeno di provarci. Arrivo e subito mi impongo il limite di NON operare nel mercato delle entrate, nonostante la squadra necessiti di un'ala grande, che potrebbe essere scambiata con una delle numerose guardie a disposizione. L'unica cosa che faccio è uno scambio di prime scelte del 2010 con Sacramento, alla quale abbono anche CJ Watson, buon play ma che doveva andare via per motivi di sovraffollamento. Per quanto riguarda la squadra(tra parentesi i minuti): Nel ruolo di PM parte Ellis(30) che viene aiutato dalle guardie e da Marcus Williams(1). Una delle guardie che svolgerà anche il ruolo di play è Crawford(30) che parte titolare e viene rimpiazzato da Azubuike(24), Belinelli(10) e Morrow(1). Lo spot di ala piccola titolare se lo aggiudica Jackson(30) e dalla panca sale Maggette(24) che andrà anche ad aiutare sotto canestro. Per l'AG voglio puntare sui giovani Wright(26) e Randolph(16). Sotto la plance ci sono Biedrins(30) e Turiaf(18). In tribuna vanno per forza di cose Kurz e Davison. Mi sembra di aver fatto un discreto lavoro con i minutaggi perchè gestire gli esterni è difficile, ma con qualche minuto di Maggette da AG le cose si sono semplificate. Belinelli e Morrow se vogliono più spazio, specie l'ultimo che entrarà solo a tempo perso, se lo devono conquistare. La squadra è un po' debole sotto canestro ma giovane, divertente e pronta al salto di qualità. L'obbiettivo sono i play-off, e anche se a ovest è difficile, bisogna provarci. Ho giocato la prima gara contro i Clips dell'ex Baron Davis e ho portato a casa una vittoria per 95-80. La gara è sempre stata sotto controllo e la difesa ha funzionato abbastanza. Tutti hanno giocato e solo Morrow e Williams non sono andati a punti. Il Jordan Player of the game se lo è aggiudicato meritatamente Cap. Jack che ha chiuso con 21 punti e 5 rimbalzi, con 5/6 behind the arc. Prova di consistenza per Biendrins che termina con 12 punti e 10 rimbalzi, e per Maggete che mette a referto 12 punti con un quasi perfetto 5/6 dal campo. 5/5 al tiro per 10 punti la prestazione di Wright(!), l'ultimo in doppia cifra è Crawford che chiude a quota 11. 7 punti a testa per Ellis, Randolph e Azubuike, che però sparacchia con 2/10. Beli chiude a 6 e Turiaf a 2. Le impressioni sono ottime, speriamo in bene.
Ultima modifica di jjprice : 28-04-2009 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#8118 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecco
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8119 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.