Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2009, 10:22   #8101
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
domandina: nell'associazione ho wade che dal campo tira con il 57 % Beasly il 61% Shaq il 69% warrick 70% succede anche a voi???
qualcuno risponde???
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 11:13   #8102
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
qualcuno risponde???
Shaq gioca principalmente sotto canestro, e tutto sommato può avere una media molto alta di realizzazioni, per gli altri non saprei, sembra un pò strano.

Ma queste % sono quando simuli ho quando giochi te la partita??

Seconda cosa, la tua ASSOCIATION da quante partite è (29,56 o 82??)
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 11:48   #8103
ciccio1390
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
roster anni '80

ciao raga qualcuno sa se esistono roster-patch con le squadre degli anni 80 o cmq le migliori squadre di quel periodo?grazie in anticipo e complimenti ad alby
ciccio1390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 11:49   #8104
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Shaq gioca principalmente sotto canestro, e tutto sommato può avere una media molto alta di realizzazioni, per gli altri non saprei, sembra un pò strano.

Ma queste % sono quando simuli ho quando giochi te la partita??

Seconda cosa, la tua ASSOCIATION da quante partite è (29,56 o 82??)
70%è esagerato anche per Shaq che accetto fino al 63 %
le partite sono tutte giocate ne ho fatte 16 e le ho giocate tutte e l'associazione è di 29 parti
Che cosa c'entra la durata????

Ultima modifica di ceggius : 28-04-2009 alle 11:52.
Old 28-04-2009, 11:55   #8105
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
Originariamente inviato da ciccio1390 Guarda i messaggi
ciao raga qualcuno sa se esistono roster-patch con le squadre degli anni 80 o cmq le migliori squadre di quel periodo?grazie in anticipo e complimenti ad alby
si esistono però non ci sono tutte le squadre ci sono: i pistons i rockets i lakers i bull i supersonics i magic e il dream team originale, però non sono di un periodo specifico sono nel periodo in cui la squadraè stata più forte che mai, tipo i lakers degli anni 80 con magic johnson e abdul-jabbar e i magic degli anni 90 con shaq e hardaway
Old 28-04-2009, 11:59   #8106
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
70%è esagerato anche per Shaq che accetto fino al 63 %
le partite sono tutte giocate ne ho fatte 16 e le ho giocate tutte e l'associazione è di 29 parti
Che cosa c'entra la durata????
La durata la volevo sapere se simulavi le partite, perchè magari in una association corta, le % di tiro posso essere superiori che in una asssociation da 82 partite, ma visto che le giochi tutte questo per per te non cambia molto. Non so che dirti sinceramente, gli hai fatti allenare sti ragazzi??? oppure no??, perchè se fai allenamento hanno un incremento di OVERALL temporaneo che da effetti immediati e fa avere prestazioni al tiro migliore, sto andando per tentativi, altrimenti potresti alzare o abbassare qualche slider del tiro (HUMAN), però sugli slider non sono afferato in materia.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 12:05   #8107
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
La durata la volevo sapere se simulavi le partite, perchè magari in una association corta, le % di tiro posso essere superiori che in una asssociation da 82 partite, ma visto che le giochi tutte questo per per te non cambia molto. Non so che dirti sinceramente, gli hai fatti allenare sti ragazzi??? oppure no??, perchè se fai allenamento hanno un incremento di OVERALL temporaneo che da effetti immediati e fa avere prestazioni al tiro migliore, sto andando per tentativi, altrimenti potresti alzare o abbassare qualche slider del tiro (HUMAN), però sugli slider non sono afferato in materia.
non li faccio allenare moltissimo, ma ho un cruccio con gli sliders vecchi segnavo meno anche se erano più alti(layup ora:45 prima:49) eppure ora segno di più.
cmq prima allenavo molto di più
Old 28-04-2009, 12:28   #8108
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Qualcuno gentilmente potrebbe linkarmi l'ultima shoes patch? ho provato a guardare in prima pagina ma c'è quella del RR 4
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 12:41   #8109
ciccio1390
Junior Member

ok grazie mille mi sapresti dire dove le posso trovare?
Old 28-04-2009, 13:25   #8110
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
Originariamente inviato da ciccio1390 Guarda i messaggi
ok grazie mille mi sapresti dire dove le posso trovare?
nel sito di un certo messenjahmatt dovrebbe esserci qualcosa, cercalo su google
Old 28-04-2009, 13:54   #8111
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
Qualcuno gentilmente potrebbe linkarmi l'ultima shoes patch? ho provato a guardare in prima pagina ma c'è quella del RR 4
si trova nel RR7.1, vai a pagina 399 del thread e scaricalo
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 14:56   #8112
ciccio1390
Junior Member

si ho già visto ma c'è solo la squadra dei bulls nient'altro
Old 28-04-2009, 15:36   #8113
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

incredibile ho simulato una stagione e johnson ha avuto 54.4 punti per partita.
comunque anche le matricole androidi migliorano dopo 3 anni ce n'è una che ha overall93
Old 28-04-2009, 15:44   #8114
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
incredibile ho simulato una stagione e johnson ha avuto 54.4 punti per partita...
Hai usato l'opzione "2 giorni per quarto"?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 15:44   #8115
celestial
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Albys ho un problema con la faccia di Rip Hamilton che non ha la maschera , da cosa deriva ? come posso ovviare ? grazie
celestial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 15:52   #8116
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

incredibile MVP è stato eletto una matricola da 2 punti a partita e miglioramento più evidente uno al primo anno con 5 punti, e parker che è passato da 11 punti per partita a 29 punti per partita niente
Old 28-04-2009, 16:03   #8117
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
GUERRIERI

Ho preso la decisione di allenare i Warriors, o almeno di provarci. Arrivo e subito mi impongo il limite di NON operare nel mercato delle entrate, nonostante la squadra necessiti di un'ala grande, che potrebbe essere scambiata con una delle numerose guardie a disposizione. L'unica cosa che faccio è uno scambio di prime scelte del 2010 con Sacramento, alla quale abbono anche CJ Watson, buon play ma che doveva andare via per motivi di sovraffollamento. Per quanto riguarda la squadra(tra parentesi i minuti): Nel ruolo di PM parte Ellis(30) che viene aiutato dalle guardie e da Marcus Williams(1). Una delle guardie che svolgerà anche il ruolo di play è Crawford(30) che parte titolare e viene rimpiazzato da Azubuike(24), Belinelli(10) e Morrow(1). Lo spot di ala piccola titolare se lo aggiudica Jackson(30) e dalla panca sale Maggette(24) che andrà anche ad aiutare sotto canestro. Per l'AG voglio puntare sui giovani Wright(26) e Randolph(16). Sotto la plance ci sono Biedrins(30) e Turiaf(18). In tribuna vanno per forza di cose Kurz e Davison. Mi sembra di aver fatto un discreto lavoro con i minutaggi perchè gestire gli esterni è difficile, ma con qualche minuto di Maggette da AG le cose si sono semplificate. Belinelli e Morrow se vogliono più spazio, specie l'ultimo che entrarà solo a tempo perso, se lo devono conquistare. La squadra è un po' debole sotto canestro ma giovane, divertente e pronta al salto di qualità. L'obbiettivo sono i play-off, e anche se a ovest è difficile, bisogna provarci. Ho giocato la prima gara contro i Clips dell'ex Baron Davis e ho portato a casa una vittoria per 95-80. La gara è sempre stata sotto controllo e la difesa ha funzionato abbastanza. Tutti hanno giocato e solo Morrow e Williams non sono andati a punti. Il Jordan Player of the game se lo è aggiudicato meritatamente Cap. Jack che ha chiuso con 21 punti e 5 rimbalzi, con 5/6 behind the arc. Prova di consistenza per Biendrins che termina con 12 punti e 10 rimbalzi, e per Maggete che mette a referto 12 punti con un quasi perfetto 5/6 dal campo. 5/5 al tiro per 10 punti la prestazione di Wright(!), l'ultimo in doppia cifra è Crawford che chiude a quota 11. 7 punti a testa per Ellis, Randolph e Azubuike, che però sparacchia con 2/10. Beli chiude a 6 e Turiaf a 2. Le impressioni sono ottime, speriamo in bene.

Ultima modifica di jjprice : 28-04-2009 alle 16:05.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 16:08   #8118
Il Tosh
Member

L'Avatar di Il Tosh

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecco
Quote:
incredibile MVP è stato eletto una matricola da 2 punti a partita e miglioramento più evidente uno al primo anno con 5 punti, e parker che è passato da 11 punti per partita a 29 punti per partita niente
Io ho appena cominciato la terza stagione con Phila, nella precedente è stato eletto matricola dell'anno un play da 13+3+3 che tanto per gradire nella prima partita di questa stagione ne ha messi 33
Il Tosh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 16:24   #8119
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Ho preso la decisione di allenare i Warriors, o almeno di provarci. Arrivo e subito mi impongo il limite di NON operare nel mercato delle entrate, nonostante la squadra necessiti di un'ala grande, che potrebbe essere scambiata con una delle numerose guardie a disposizione. L'unica cosa che faccio è uno scambio di prime scelte del 2010 con Sacramento, alla quale abbono anche CJ Watson, buon play ma che doveva andare via per motivi di sovraffollamento. Per quanto riguarda la squadra(tra parentesi i minuti): Nel ruolo di PM parte Ellis(30) che viene aiutato dalle guardie e da Marcus Williams(1). Una delle guardie che svolgerà anche il ruolo di play è Crawford(30) che parte titolare e viene rimpiazzato da Azubuike(24), Belinelli(10) e Morrow(1). Lo spot di ala piccola titolare se lo aggiudica Jackson(30) e dalla panca sale Maggette(24) che andrà anche ad aiutare sotto canestro. Per l'AG voglio puntare sui giovani Wright(26) e Randolph(16). Sotto la plance ci sono Biedrins(30) e Turiaf(18). In tribuna vanno per forza di cose Kurz e Davison. Mi sembra di aver fatto un discreto lavoro con i minutaggi perchè gestire gli esterni è difficile, ma con qualche minuto di Maggette da AG le cose si sono semplificate. Belinelli e Morrow se vogliono più spazio, specie l'ultimo che entrarà solo a tempo perso, se lo devono conquistare. La squadra è un po' debole sotto canestro ma giovane, divertente e pronta al salto di qualità. L'obbiettivo sono i play-off, e anche se a ovest è difficile, bisogna provarci. Ho giocato la prima gara contro i Clips dell'ex Baron Davis e ho portato a casa una vittoria per 95-80. La gara è sempre stata sotto controllo e la difesa ha funzionato abbastanza. Tutti hanno giocato e solo Morrow e Williams non sono andati a punti. Il Jordan Player of the game se lo è aggiudicato meritatamente Cap. Jack che ha chiuso con 21 punti e 5 rimbalzi, con 5/6 behind the arc. Prova di consistenza per Biendrins che termina con 12 punti e 10 rimbalzi, e per Maggete che mette a referto 12 punti con un quasi perfetto 5/6 dal campo. 5/5 al tiro per 10 punti la prestazione di Wright(!), l'ultimo in doppia cifra è Crawford che chiude a quota 11. 7 punti a testa per Ellis, Randolph e Azubuike, che però sparacchia con 2/10. Beli chiude a 6 e Turiaf a 2. Le impressioni sono ottime, speriamo in bene.
io ormai mi sto annoiando con tutte non c'è nulla che smuova, le uniche con cui gioco sono le classiche, soprattutto con i knicks di Ewing
Old 28-04-2009, 16:41   #8120
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
io ormai mi sto annoiando con tutte non c'è nulla che smuova, le uniche con cui gioco sono le classiche, soprattutto con i knicks di Ewing
Davvero. Spero che questa mi prenda un po' di più.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Energia infinita dagli oceani? Questo na...
Hacker fingono di essere il supporto IT ...
Samsung abbatte il muro dei 10 nanometri...
70mai A410 a 79,99€: la dashcam doppia a...
La US Navy ha testato il laser anti-dron...
Portatile HP 15'' con Ryzen 3 7320U e SS...
Non è Netflix la piattaforma di s...
BYD alla Milano Design Week: quando la &...
2 smart TV da 65'' QLED sono crollate di...
GeForce in offerta: PNY RTX 5080 o MSI R...
Una delle scope elettriche più richieste...
6 Smart TV LG 2025 in offerta: OLED da 6...
ZAM, la nuova memoria Intel riceve fondi...
Fino a 5 anni di reclusione per un'immag...
Nuova CUPRA Born esclusivamente elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian