Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2009, 01:35   #501
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
sera..............stesso problema anche a me, questa licenza puo' essre usata su un solo pc...lo stesso appena formattato..
ti mando pm , guarda lì
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 02:12   #502
franchetiello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
ti mando pm , guarda lì
mail inviata..aggiungo che, al secondo tentativo, si è aperta il sito di edge che mi invitava a registrarmi e che dice che la cuasa dell'errore (come infatti è in realtà) puo' essere la formattazione..ho effettuato il logon ma niente nemmeno ra.aspettiamo fiduciosi
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 14:18   #503
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
manda una email a erreale, in pagina 1 nelle faq la trovi, anche se è per i falsipositivi ti darà una mano, ocio però che credo sia all'estero al momento;
altrimenti se mastichi un po' di inglese ti posso dare in PM la email del loro Helpdesk, gli dai il codice di licenza e ti mandano una email di risposta loro, nessun problema sono disponibilissimi
dimmi tu, io comunque visto che domani non ci sono in PM ti mando la email di Prevx poi vedi tu, di più non posso fare

Edit: hai un messaggio qui sula tua casella in HWUpgrade
Ciao
intendevi eraser?

altrimenti mi son perso qualche scambio di posizione

p.s.: una scusa per salutarti Romagnolo
Old 21-04-2009, 14:24   #504
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
io ho appena ricevuto una email dal supporto ed ho risolto..ti giro quello che mi hanno scritto ...premetto che devi prima iscriverti per vedere lo stato della tua licenza...

Once registered you'll receive a confirmation email, once you have clicked the link in this email, you'll be able to log on to MyPrevx.

Select Manage your Licenses tab

Select Manage PCs Link

Select the PC that you have rebuilt and click Manage

If you then select the delete host check box and click delete, this will free up the space on your license key, allowing you to activate your license key against the Prevx 3.0 software on the newly built PC.

in pratica devi andare sul pannello di controllo e disabilitare vecchio pc e poi puoi mettere la chiave nel pc nuovo (ovvero formattato)
Old 21-04-2009, 16:45   #505
franchetiello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
io ho appena ricevuto una email dal supporto ed ho risolto..ti giro quello che mi hanno scritto ...premetto che devi prima iscriverti per vedere lo stato della tua licenza...

Once registered you'll receive a confirmation email, once you have clicked the link in this email, you'll be able to log on to MyPrevx.

Select Manage your Licenses tab

Select Manage PCs Link

Select the PC that you have rebuilt and click Manage

If you then select the delete host check box and click delete, this will free up the space on your license key, allowing you to activate your license key against the Prevx 3.0 software on the newly built PC.

in pratica devi andare sul pannello di controllo e disabilitare vecchio pc e poi puoi mettere la chiave nel pc nuovo (ovvero formattato)
ciao, risolto anche io tramite il supporto prevx, non c'è che dire, ottimo prodotto e davvero otima l'assistenza.complimenti
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 21:25   #506
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
intendevi eraser?

altrimenti mi son perso qualche scambio di posizione

p.s.: una scusa per salutarti Romagnolo
si a quell'ora i neuroni erano a dormire ed avevo appena risposto nel forum CIS a Erreale, quindi il mio cervello ha risposto così chiedo scusa a eraser
Sarà l'età che inizia a sentirsi
Ciao bello
Old 21-04-2009, 21:27   #507
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
ciao, risolto anche io tramite il supporto prevx, non c'è che dire, ottimo prodotto e davvero otima l'assistenza.complimenti
Il supporto è davvero eccezionale, curano ogni cliente in modo incredibile, io che lavoravo nel settore beh non ho mai visto una cosa simile, gli altri dovrebbero prendere esempio da loro
Old 22-04-2009, 09:37   #508
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
chiedo scusa a eraser
Capirai

Vado a letto va, ho appena finito di stare a cena con il CEO di Returnil
Old 22-04-2009, 10:01   #509
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Vado a letto va, ho appena finito di stare a cena con il CEO di Returnil
e...è andata bene?...
...cioè, vi accoppiate, allora?

EDIT:
ah, no, scusa:
è CEO quindi gli fai semplicemente da bastone...

EDIT 2:
che tristezze, scusate...

Ultima modifica di nV 25 : 22-04-2009 alle 10:05.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 10:04   #510
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

ma non penso proprio

è un caro amico Ci conosciamo di persona già da un pò di tempo
Old 22-04-2009, 10:06   #511
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
è CEO quindi gli fai semplicemente da bastone...
E' CEO non CE'O o CE(H)O o come l'aspirate voi toscanacci la C
Old 22-04-2009, 10:08   #512
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
..e ne ho visto uno e via di rapporti di amicizia trasformarsi in qualcosa di più intimo...

Mai dire mai...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 17:50   #513
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
..e ne ho visto uno e via di rapporti di amicizia trasformarsi in qualcosa di più intimo...

Mai dire mai...
ehh ma il Ceo di Returnil è un uomo ehhh, che ha anche collaborato con Prevx
http://www.returnilvirtualsystem.com/company/team

Magari se ha una sorella eraser è più contento
Old 23-04-2009, 19:43   #514
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
volevo chidere una cosa' continuo a ricevere email da prevx che mi avvisano che mio pc è infetto ma l'occhio è bello verde e non ci sono segnali di infezione...a chi devo credere???
Old 23-04-2009, 19:53   #515
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
volevo chidere una cosa' continuo a ricevere email da prevx che mi avvisano che mio pc è infetto ma l'occhio è bello verde e non ci sono segnali di infezione...a chi devo credere???
a me succede invece che dopo una scansione non trova niente,ma l'occhio è rosso.come mai
Old 23-04-2009, 19:55   #516
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
E-mail dalla prevx? Ne sei sicuro? Hai scansionato il tuo pc per sicurezza con antivirus e antispyware e con lo stesso prevx 3.0?
Mi suona strano che la prevx ti mandi e-mail a meno che non sia una funzionalita' a me sconosciuta o non attivata....
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 20:00   #517
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

è una funzionalità che puoi attivare iscrivendoti al sito e serve anche per accedere all'eventule reset della chiave di licenza a seguito di formattazione..si riscansionato con prevx , antimalaw byte e avira...nada ...però arrivo da una infezione che non sono riuscito a debellare se non sovrascrivendo tutto (mbr compreso) con un disco immagine fatto in precedenza ... a sto punto mi vengono mille dubbi....
Old 23-04-2009, 20:08   #518
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
è una funzionalità che puoi attivare iscrivendoti al sito e serve anche per accedere all'eventule reset della chiave di licenza a seguito di formattazione..
Questa non la sapevo , grazie.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 20:09   #519
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

figurati io l'ho scoperto per necessità...vedi poco sopra la richiesta di aiuto al buon romagnolo .... cmq nuova scansione, nuovo occhio verde e nuova email ....boh....

Ultima modifica di gabryflash : 23-04-2009 alle 20:17.
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 20:12   #520
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

ecco il txt della email di prevx giusto per capirci
Allegati
File Type: txt prevx.txt (659 Bytes, 18 visite)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL